Visualizzazione stampabile
-
Per leggere non ci sono paragoni! All'inizio ti sembra quasi che ci sia un'etichetta incollata sugli schermi per ebook per quanto contrasto! (poi specie il Kindle).
Presto saranno perfetti anche per leggere PDF e in quel momento sicuramente ne prenderņ uno di lettore ebook!
Comunque i 7" pollici per leggere i romanzi, libri, č spettacolare. Per leggere diciamo libri con immagini etc...etc... bisogna avere un 10 pollici! Per PDF non ottimizzati per ora i Tablet sono l'unica via...
-
Quote:
Originariamente inviato da
roughangels
Per leggere non ci sono paragoni! All'inizio ti sembra quasi che ci sia un'etichetta incollata sugli schermi per ebook per quanto contrasto! (poi specie il Kindle).
Presto saranno perfetti anche per leggere PDF e in quel momento sicuramente ne prenderņ uno di lettore ebook!
Comunque i 7" pollici per leggere i romanzi, libri, č spettacolare. Per leggere diciamo libri con immagini etc...etc... bisogna avere un 10 pollici! Per PDF non ottimizzati per ora i Tablet sono l'unica via...
Ecco qualcuno che ha davvero provato un e-reader ( e ha visto il kindle!) ;)
-
se devi usarlo soltanto x leggere meglio un tablet
-
ciao
volevo sapere se questi ebook di tipo kindle o derivati, per intenderci tutti quei dispositivi con e-ink, riescono a girare i pdf dei manuali di parti ricambio.
sono un tecnico di stampanti e fotocopiatrici e ho l'esigenza di portarmi tutti questi file di dietro dei vari manuali sia di servizio che di parti di ricambio.
attualmente giro con un mitico Q1 ultra della samsung con w7 starter che va una meraviglia, ma la pecca e la batteria, vorrei un dispositivo super leggero e super lungo di batteria.
cosa mi consigliate prima di acquistare.
grazie