Visualizzazione stampabile
-
Ciao grazie, per ora la tua guida me la tengo da parte, perchè da ieri funziona tutto, scarica qualsiasi cosa (persino dal market via browser dal PC, cosa che mai aveva fatto anche se di molte app mi dice che non sono compatibili col mio device), niente rotture da google talk, ecc...
Quello che è certo è che io non ho cambiato nulla, ha preso da solo a funzionare, speriamo duri sennò uso la tua guida. Entro venerdi potrei recedere, ma per ora aspetto, spero non si blocchi sabato!
-
miseriaccia cattiva\
l'ho visto solo ora sto tablet :| io ho preso a 148 euro il mcosen e fa ca..... 128 di ram e un processore di 500 mhz :| perche non lo vedevo ora non lo so :(
cmq bello!
-
Si ma bada che la memoria è 256, non 512 come dice il venditore, che ho contattato e mi pare in buona fede, è il produttore che glieli rifila così, lui non controlla e gli acquirenti meno che mai.
Il resto c'è tutto
-
io ho lo stesso tablet e lo stesso problema, installati io avevo 2 market 1 il market originale e il 2 si chiama app market che è un market solo che ha prodotti maggiormente in lingua inglese e cinese, io ho risolto questo problema scaricando da internet le applicazioni (NON parlo di pirateria), e mettendo le applicazioni su la memoria o scaricandole direttamente dal tablet,per il resto come ti trovi?? io l ho acquistato 2 giorni fa,
per caso sai come leggere gli ebook??
-
Anche io ho lo stesso problema (mi arriva in continuo la notifica "autenticazione Google Talk non riuscita" e non posso scaricare app dal market) però mi succede sul Samsung Galaxy Gio che ho appena comprato!
-
Ciao ragazzi.
Ho un mid tablet 7'' che non si avvia.
Resta il pupino android ma niente più.
Che posso fare?
Come posso re-istallare il S.O.?
-
puoi resettare il tuo tablet android che si trova su privacy
ps tablet pc android v2.2
-
dragonflame si puo resettare il tuo tablet ma è molto difficile si dovrebbe collegare hard-disk al pc ma ci vuole un tecnico esperto
-
pero vibra quando lo accendi