CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Tablet 7'' MID Android 2.2, problema market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet 7'' MID Android 2.2, problema market

    Ragazzi, premetto che sono novizio di tablet ed android e quindi vi prego, nel caso possiate aiutarmi, di comprendere che necessito di spiegazioni semplici.

    Ho acquistato da pochi giorni questo tablet da questo venditore:
    TABLET 7" ANDROID 2.2 WIFI 512RAM 2GB 800mhz FLASH 10.1 | eBay

    Mi connetto in wifi, entro (e mi fa entrare) nel market di android, provo a scaricare e mi viene "download non riuscito" per qualsiasi applicazione.
    Poco dopo l'accensione inoltre, anche se non faccio nulla, mi arriva una notifica di "autenticazione google talk non riuscita", che non so se sia in connessione con quanto sopra.

    Specifico che ho provato a svuotare cache dell'applicazione market e dello strumento di download come ho letto in giro, che non so cosa sia google talk e che neanche mi pare di vederla tra le applicazioni installate, che ho un account google per il resto apparentemente funzionante.

    Posso fare qualcosa?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Bycyb75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito