Visualizzazione stampabile
-
[zt180] wifi morto?
E' da circa 3 giorni che il wifi del tablet non prende piu la rete in casa o anche quelle libere.All'inizio mi dava segnale debole poi di botto non si collega piu.Possibili cause?Modulo wifi morto?Spero di no cavoli.
Aggiornare android potrebbe risolvere?:'(:'(:'(
-
Prova ad aggiornare. Magari hai solo rovinato qualche file di sistema.
Anche se purtroppo questi tab cinesi sono delicati, basta poco e si taglia una connessione...
-
Oppure un vicino che ha installato una rete WiFi sullo stesso tuo canale, o ha messo qualche apparato che disturba. Prova a cambiare canale sull'access point o router.
Magari scarica dal market l'app Analizzatore WiFi che ti permette di vedere un grafico con le reti presenti in zona, con tanto di canale e potenza.
E facci sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
roughangels
Prova ad aggiornare. Magari hai solo rovinato qualche file di sistema.
Anche se purtroppo questi tab cinesi sono delicati, basta poco e si taglia una connessione...
e' quello che ho pensato pure io. Per aggiornamento faccio riferimento tranquillamente al post in questa sezione?
-
Quote:
docdoc
Oppure un vicino che ha installato una rete WiFi sullo stesso tuo canale, o ha messo qualche apparato che disturba. Prova a cambiare canale sull'access point o router.
Magari scarica dal market l'app Analizzatore WiFi che ti permette di vedere un grafico con le reti presenti in zona, con tanto di canale e potenza.
E facci sapere.
Qua ho provato diverse reti perche essendoci tante famiglie con internet, avevo la possibilita di vedere se ne trovava qualcuna.
Col i9100, portatile con linux le trova tranquillamente.Tablet no.....Mo vediamo diprovare questo esperimento, ed ovviamente vi tengo aggiornati ;)
-
Ma non le vedi o le vedi e non si collega?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Non trova piu le reti.prima si vedevano ma il segnale era debole.ora niente, non le trova e ovviamente non si collega.spero non sia morto il modulo.devo perņ ancora aggiornare ma non capisco con quale file.riuscite a mandarmi un link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Io sto riscontrando un problema simile: la mia wifi (ZT-187) vede la rete ma non riesce a connettersi. Eppure il segnale lo vede eccellente, e mi sono connesso da PC e Nokia N97. Il router e' quello della Vodafone Mifi 2352.
Qualcuno puo' darmi consigli?
Ciao e grazie.
Inviato dal mio zt187 usando Androidiani App
-
Quote:
antbal77
Salve a tutti. Io sto riscontrando un problema simile: la mia wifi (ZT-187) vede la rete ma non riesce a connettersi. Eppure il segnale lo vede eccellente, e mi sono connesso da PC e Nokia N97. Il router e' quello della Vodafone Mifi 2352.
Ciao e grazie.
Inviato dal mio zt187 usando
Androidiani App
Almeno a te la vede la rete, a me nada de nada:'(:'(:'(
Prova a cambiare canale al wifi o cambiare impostazioni sicurezza della password.
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Quote:
Ciao e grazie.
Inviato dal mio zt187 usando
Androidiani App
Almeno a te la vede la rete, a me nada de nada:'(:'(:'(
Prova a cambiare canale al wifi o cambiare impostazioni sicurezza della password.
Ho impostato l'impossibile. Ora si connette ma non navigo. Mistero...
Inviato dal mio zt180 usando Androidiani App