CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

zt180 problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    zt180 problemi vari

    come ho scritto nella sezione sbagliata ho ricevuto oggi questo zepad zt180.
    L'ho acceso, tutto perfetto. Inserisco una microsd che avevo in un altro apparecchio android e puff...
    Si spegne lo schermo.
    Spengo e riaccendo e mi dice: all system failed e poi mi appare la scritta "prepare enter mmc update mode"
    "press ENTER when insert, other exit"
    "No card Insert"

    Tengo premuto il tastino reset per una decina di secondi e riaccendo. Riparte tutto. Cerco di vedere un film, tutto ok, poi decido di uscire dall'applicazione e si blocca tutto....aspetto, aspetto aspetto almeno dieci minuti..nulla tutto bloccato. Spengo e riaccendo: all system failed....
    Altro reset e si riavvia tutto bene. Navigo un po', poi scarico qualcosa dal market, ma all'improvviso mi crashano le applicazioni. Ovvero mi appare un popup con la scritta che è avvenuto un problema con android e l'applicazione verrà chiusa. Qualsiasi cosa tenti di aprire, dal browser, ad un visualizzatore foto, al killer task, tutti con il medesimo popup.
    Rispengo e riaccendo e l'aggeggio mi resta sulla scritta iniziale android......
    Sono andato su ripristina le impostazioni di fabbrica, ho rifatto la procedura, ma crasha sempre tutto....
    Lo devo rimandare al mittente?? Posso rimediare in qualche maniera? Posso aggiornare in qualche maniera android??
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy