Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi :) premetto che sono nuovo...è la mia prima iscrizione ad un forum quindi non so proprio come ci si comporta :-[ spero siete pazienti con me GRAZIE! :) Qualche giorno fa mi è arrivato il mio tablet WONDERMEDIA 8650...all'inizio era tutto molto bello...connessione veloce tramite wi-fi touch abbastanza preciso...poi ho scoperto che il market non funziona :-X BOOM! ho cercato per i siti e per i forum...comunque... ho estratto su micro SD la versione UBDROID 2.2 perché a quanto pare con questa versione tutto doveva funzionare a dovere... PERFETTO... eseguo le procedure di inserire la micro sd e di spegnere e riaccendere il tablet cosi l'upgrade sarebbe partito da solo...e così è stato...esegue la normale procedure di installazione...poi al termine mi dice di estrarre la micro-SD e così ho fatto, si riavvia il tablet e mi spunta la schermata con il droide che si muove tutto e sotto la versione il karnel e cose varie...esegue il caricamento con la scritta UBDROID e poi parte...ma in tutto questo il TOUCH SCREEN non funzion :'( Sono disperato veramente...non so più che fare...collego la tastiera USB e funziona ma il touch no ne vuole sapereee...GRAZIE in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
briox
Salve ragazzi :) premetto che sono nuovo...è la mia prima iscrizione ad un forum quindi non so proprio come ci si comporta :-[ spero siete pazienti con me GRAZIE! :) Qualche giorno fa mi è arrivato il mio tablet WONDERMEDIA 8650...all'inizio era tutto molto bello...connessione veloce tramite wi-fi touch abbastanza preciso...poi ho scoperto che il market non funziona :-X BOOM! ho cercato per i siti e per i forum...comunque... ho estratto su micro SD la versione UBDROID 2.2 perché a quanto pare con questa versione tutto doveva funzionare a dovere... PERFETTO... eseguo le procedure di inserire la micro sd e di spegnere e riaccendere il tablet cosi l'upgrade sarebbe partito da solo...e così è stato...esegue la normale procedure di installazione...poi al termine mi dice di estrarre la micro-SD e così ho fatto, si riavvia il tablet e mi spunta la schermata con il droide che si muove tutto e sotto la versione il karnel e cose varie...esegue il caricamento con la scritta UBDROID e poi parte...ma in tutto questo il TOUCH SCREEN non funzion :'( Sono disperato veramente...non so più che fare...collego la tastiera USB e funziona ma il touch no ne vuole sapereee...GRAZIE in anticipo
prova a scaricare una rom a questo sito ePad - Mobile Internet Devices
vai trai i tablet VI
io ti consiglio quella del M009D
facci sapere
-
Quote:
fs21
ma poi alla fine li hai scaricati i firmware? ce li hai? Li hai provati?
-
Ciao Pollicino e grazie per avermi risposto :) scusa la mia ignoranza su questo campo...sono entrato sul sito che mi hai indicato e sono andato su VI ed ho messo M009D ma non so cosa devo fare dopo...ti prego aiutami a capire ed a risolvere sto cavolo di problema...GRAZIE! per quanto riguarda i firmware intendi il programma che ho lanciato per sostituire il vecchio android cinese con UBDROID ? grazie :)
-
Quote:
briox
Ciao Pollicino e grazie per avermi risposto :) scusa la mia ignoranza su questo campo...sono entrato sul sito che mi hai indicato e sono andato su VI ed ho messo M009D ma non so cosa devo fare dopo...ti prego aiutami a capire ed a risolvere sto cavolo di problema...GRAZIE! per quanto riguarda i firmware intendi il programma che ho lanciato per sostituire il vecchio android cinese con UBDROID ? grazie :)
hai pvt con delle indicazioni. é importante fornire più notizie possibili sul tablet, anche una foto, in modo che si riesca a trovare un firmware compatibile.
Fammi sapere,
-
Salve, io ho questo tablet:
7 Inch Touch Screen Google Android Tablet PC with WiFi 3G - Wholesale Electronics - China Dropship
Sulle informazioni del dispositivo il nome che mi da è wondermedia8650..
Led da acceso: verde
Jack: nero
Sapete che rom posso metterci?
grazie, Manuele
-
anche io ho il tuo stesso problema...
dal sito di google ho letto ke o si prova a fare la sincronizzazione in impostazioni applicazioni (ma nn ho capito bene come fare,dato ke mi collego semprecn una connessione wirless), oppure formattare il tablet...ma nn ho provato perchè poi si devono reinstallare le applicazioni che ho già.
Oppure ho letto da un forum, che il tablet ch e abbiamo potrebbe non esser compatibile con l'andorid market (dato ke android è open source), per questo sono in attesa di una risposta dal sito della google....
Nel frattempo tu da dove stai scaricando?????
-
in realtà ne ho provate così tante ke nn ci sto capendo più nulla ( e in linea di massima, no capisco nulla di queste cose.......) help!!!
-
ma poi li hai provati? quale hai scelto?
-
Quote:
briox
...sono entrato sul sito che mi hai indicato e sono andato su VI ed ho messo M009D ma non so cosa devo fare dopo...
Ho anch io questo problema...sul sito da 3 link qual'è quello che va bene grazie in anticipo