Originariamente inviato da
briox
Salve ragazzi

premetto che sono nuovo...è la mia prima iscrizione ad un forum quindi non so proprio come ci si comporta

spero siete pazienti con me GRAZIE!

Qualche giorno fa mi è arrivato il mio tablet WONDERMEDIA 8650...all'inizio era tutto molto bello...connessione veloce tramite wi-fi touch abbastanza preciso...poi ho scoperto che il market non funziona

BOOM! ho cercato per i siti e per i forum...comunque... ho estratto su micro SD la versione UBDROID 2.2 perché a quanto pare con questa versione tutto doveva funzionare a dovere... PERFETTO... eseguo le procedure di inserire la micro sd e di spegnere e riaccendere il tablet cosi l'upgrade sarebbe partito da solo...e così è stato...esegue la normale procedure di installazione...poi al termine mi dice di estrarre la micro-SD e così ho fatto, si riavvia il tablet e mi spunta la schermata con il droide che si muove tutto e sotto la versione il karnel e cose varie...esegue il caricamento con la scritta UBDROID e poi parte...ma in tutto questo il TOUCH SCREEN non funzion

Sono disperato veramente...non so più che fare...collego la tastiera USB e funziona ma il touch no ne vuole sapereee...GRAZIE in anticipo