CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aggiornamento firmware tablet via8650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornamento firmware tablet via8650

    salve posseggo un via8650 e mi è capitato di leggere un articolo dove dice che si può aggiornare il firmware rendendolo più veloce,è difficile? mi potete spiegare come si fa?
    il processore è da 800Mhz. android 2.2
    grazie a tutti.

    questo è un pezzo dell articolo :

    Recensione firmware modificato.
    Non so se su questo forum è possibile lasciare il link del sito dove ho scaricato il firmware e dove sono disponibili l'elenco di tutte le modifiche effettuate. Aspetto la conferma degli amministratori.
    Tuttavia col nuovo firmware semplicissimo da installare ho riscontrato queste migliorie:
    - Precessore velocizzato di molto: tutto è molto piu veloce e fluido; per fino alcuni giochi che prima risultavano inutilizzabili, ora funzionano anche se lenti.
    - Installato il market ufficiale di android
    - Gmail
    - Dolfhin Browser
    - vari software per la gestione della rom
    - Ottenuti i permessi di root
    - varie applicazioni per la gestione della memoria (app cleaner, free memery, app killer ecc)
    - varie applicazioni per internet (facebook, twitter, youtube, ecc)
    - 3 luncher a disposizione molto veloci e più belli
    e tante altre cose che rendono questo tablet uno spettacolo in confronto al prezzo pagato!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione corretta del forum (Altri Tablet) sì posta pure il link verso un sito che presenti le versioni di firmware da scaricare e altre modifiche.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No...scusate mi sono fatto capire male l articolo l ho trovato su il blog di centocose,compreso la parte riguardante al link io volevo sapere cosa scaricare e cosa fare.scusate se mi sono fatto capire male.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    M009D

    Prova a scaricare il firmware relativo al modello M009D è l'ultimo versione 1.3.1

    la procedura è semplice devi scaricarlo, caricare la batteria, fare il backup dei dati del tuo tablet, metterlo su micro SD, riavviare il tablet e aspettare che faccia tutto, togliere la mSD quando te lo dice lui, riavviare di nuovo.

    Se qualcosa andasse storto è possibie ripeterla con un altro firmware di altro tablet compatibile con le caratteristiche hardware.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy