Visualizzazione stampabile
-
gps via8650 aiutoooooo
stavo cercando di avviare il navigatore del mio via8650 quando non mi rilevava niente....e poi mi è sorto un dubbio può essere che non ha il gps???nelle impostazioni non c'è niente che parli di gps ho solo google maps che mi funziona con internet....mi hanno fregato??
devo scaricare qualche programma?????
aiutatemi mi sa tanto che mi hanno fregato....
ho installato gps test plus e in alto a sinistra mi dice gps on con il pallino giallo...questo vuol dire che ho il gps????
-
E' il 7'' che vendono su internet sotto i 100 euro? sicuro che fosse specificato nelle caratteristiche del prodotto la presenza del GPS? dove l'hai preso da un rivenditore italiano o direttamente dalla cina?
-
-
il tablet in questione è a 7'' con android 2.2 se cercate sul sito myefox lo trovate e c'è scritto che c'è il gps
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofolle
il tablet in questione è a 7'' con android 2.2 se cercate sul sito myefox lo trovate e c'è scritto che c'è il gps
non so quale hai visto ma io ho visto solo questo:
VIA8650 WM8650 Android 2.2 tablet pc 7 pollici Dual Core 800MHZ MID RJ45 Webcam supporta Flash 10.2
è questo?
-
si è proprio questo , e in effetti sul tablet c'è anche l 'icona del gps, e se avvio gps plus mi viene fuori gps on con il pallino giallo.
mi chiedevo se esistono delle mappe consultabili offline senza internet e gps
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofolle
si è proprio questo , e in effetti sul tablet c'è anche l 'icona del gps, e se avvio gps plus mi viene fuori gps on con il pallino giallo.
mi chiedevo se esistono delle mappe consultabili offline senza internet e gps
io su cellulare uso un programma che si chiama oruxmaps. Tramite un programmino sul pc puoi scaricarti le mappe direttamente da google maps, ovviamente solo la porzione che ti serve, non tutto il mondo, le copi sulla scheda di memoria del tablet e il programma le riconosce e le vede benissimo. Presumo che il programma funzioni anche per tablet, dagli un occhiata tanto è gratuito.