CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Easypix Easypad 730 satellite 3g]Impressioni e consigli rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Easypix Easypad 730 satellite 3g]Impressioni e consigli rom

    Ho ricevuto oggi il tablet in oggetto ed ho notato alcuni difettucci che sicuramente sono risolvibili con la giusta rom. Ma quale?
    Tra le stranezze ho trovato:
    Nonostante permetta di connettersi in 3g non permette di fare telefonate, infatti manca completamente l'app telefono e contatti, addirittura nel lock screen indica (nessun servizio) mentre invece è connesso in 3g.
    Passare dal wifi al 3g richiede il riavvio della rete 3g dalle impostazioni di scelta operatore.
    La rom stock non è rootata quindi non ho neanche la possibilità di usare titanium.
    Per il resto lo trovo molto veloce, ho provato anche megavideo e funziona egregiamente anche in 3g (con tim).
    Se qualcuno ha da consigliare qualche rom, o come risolvere i difetti sopra descritti....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io un Easypad 730 Satellite 3g.Ho visto che manca la funzione telefono con il tastierino. Qualcuno sa dirmi se esiste un app per la funzione telefono?

    Come posso fare videochiamate con skype? Con quello che ho installato non mi è consentito.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per skype non saprei, ancora non ho provato. Per il telefono penso che purtroppo a livello hardware ci sia solo un modem e non anche telefono (sembra comunque strano).
    Mi auguro comunque di trovare al più presto qualche rom cucinata, almeno per fare il root al telefono.
    Se qualcuno sa qualcosa....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi soltanto per la connessione a intenet. Tu sei riuscito a connetterti a internet tramite sim?

    Comunque io li commercializzo se a qualcuno interessa...
    [B]www.ricambinetwork.com[/B]

    Grazie! A presto.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy