Aggiornamento Hannspad ST10T1
Quote:
Originariamente inviato da
adjsoft
Alla fine il mio senso tecnico evolutivo ha preso il sopravvento e ho installato ICS 4.0.4 con kernel sia di Fard che del team DRH.
Il risultato non è andato molto più in la della mia previsione e cioè che chi vuole un giochino può installare tranquillamente ICS ma a chi lo usa per lavoro, quindi con applicazioni tipo skype e VNC, consiglio caldamente di tornare al buon vecchio e stabile honeycomb (versione 3.01).
Devo sinceramente provare la mod del teamwolf e di Adam (affidabilissimo su kernel honeycomb) ma sugli issues (problemi) riportati, il microfono troneggia e pure l'USB switch (utilissimo in abbinamento al cavo OTG).
Penso bisognerà aspettare un po' ancora, spero troveranno un mix funzionante. La derivazione di Android da linux, penalizza le differenti architetture hardware, di conseguenza bisogna andare a tentativi per far funzionare il tutto, le prove sono indispensabili non conoscendo l'esatta funzionalità delle librerie e del framework. Su questo i grossi brand hanno il vantaggio di avere il team di programmatori vicino al team dei progettatori ....Per tutti gli altri si prova!!
Non posso che confermare le certezze espresse da Adriano al quale mando i miei saluti.
Provato anche io ics 4 ma rimasto un po' deluso parecchie app non funzionano alla fine meglio il buon vecchio Honeycomb saluto a tutti
Sent from my iPhone 4S from Tapatalk