Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato l'ultima versione di ICS postata da fards su tabletroms? Credo che ormai ci siamo. Io ho da piu di un mesetto la gtacomb e mi trovo bene. Se e quando passerò a ics, deve essere qualcosa di veramente stabile da giustificare il passaggio.
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
-
scusa ma honeycomb e gtabcomb sono la stessa cosa? perchè non riesco a trovare honeycomb sul web,
inoltre ho già nella directory del tablet un file " update.zip" (forse installato dall'assistenza qualche giorno fa) posso cancellarlo prima di procedere all'aggiornamento della rom?
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigim3
scusa ma honeycomb e gtabcomb sono la stessa cosa? perchè non riesco a trovare honeycomb sul web,
inoltre ho già nella directory del tablet un file " update.zip" (forse installato dall'assistenza qualche giorno fa) posso cancellarlo prima di procedere all'aggiornamento della rom?
grazie ancora
Honeycomb è contenuto nella rom chiamata gtacomb che ha un'altro nome solo perchè è la versione di honeycomb adattata per il tablet hannspree. Update.zip è la rom originale, consigliabile scaricarla e poi cancellarla
-
sono riuscito seguendo la tua guida ad installare honeycomb ma l'ultimissimo passaggio "riavviare il sistema adesso" non mi appare nel menù, c'e solo:
choose zip from sdcard
apply/sdcard/update.zip
toggle signature verification
toggle script assert
comunque in basso c'è la scritta install from sdcard complete, quindi dovrebbe essere andato tutto bene
-
Quote:
luigim3
sono riuscito seguendo la tua guida ad installare honeycomb ma l'ultimissimo passaggio "riavviare il sistema adesso" non mi appare nel menù, c'e solo:
choose zip from sdcard
apply/sdcard/update.zip
toggle signature verification
toggle script assert
comunque in basso c'è la scritta install from sdcard complete, quindi dovrebbe essere andato tutto bene
probabilmente non hai Rootato bene il Tablet.....Unico rimedio segui la guida APX
-
Ma novità per ics?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
castanoweb
certo, bello, veloce, usa poca batteria e overclocca anche il processore.......Solo .......CHE..........non va il bluetooth, la wi-fi....le luci e un'altra manciata di cose....pazientare gente siamo vicini ma non ci siamo ancora :))
-
Sapevo che già ics gira,volevo sapere se la soglia dell'85% era stata superata.
So che va pure l'accellerazione hardware.
Ma in pratica non funzionano la wifi e il bluetooth perché i dirver non vanno oppure per cos'altro?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, si puo' aggiornare la rom da linux?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Come mai quando faccio il backup con il comando bat mi da errore al file img 10 e 11 e al 12 si ferma? Ad oggi mi sapreste dire quale è rom e il kernel più stabile? CWM 4 ok, Flasnback 10.1 o GTabComb33 Adam 4v3? Kernel 4alpha6 o Kernelv4Release 2-32-44-04?
Grazie sono impaziente di provare...