CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 124
Discussione:

Aggiornamento Hannspad ST10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e posseggo da poco un Hannspree con rom GTabComb_b3.3_bl1.2 e Kernel 2.6.32.43-cyanogenmod.
    Premetto che non sono molto ferrato in materia (ho usato una guida per installare il tutto). Volevo farvi alcune domande sopratutto a adjsoft (che sembra essere ferrato in materia). Poichè da un po' di tempo il mio tablet mi sta dando un po' di problemi, volevo reinstallare la rom. Ho letto che è uscita la gtabcombover-3.4.2, qualcuno l'ha provata? Come faccio a capire che versione di bootloader mi serve? che kernel mi consigliate in caso? Per mettere il kernel posso usare CWM oppure c'è un'altra procedura?
    Al di là della scelta della rom vorrei comunque provare a mettere il kernel 2.6.32.44-cyanogenmod, a meno che non ci sia qualche controindicazione. Qualcuno mi passerebbe il link da dove poterlo scaricare?
    Grazie infinite!
    Ultima modifica di Eddietab; 05-04-12 alle 17:10

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddietab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e posseggo da poco un Hannspree con rom GTabComb_b3.3_bl1.2 e Kernel 2.6.32.43-cyanogenmod.
    Premetto che non sono molto ferrato in materia (ho usato una guida per installare il tutto). Volevo farvi alcune domande sopratutto a adjsoft (che sembra essere ferrato in materia). Poichè da un po' di tempo il mio tablet mi sta dando un po' di problemi, volevo reinstallare la rom. Ho letto che è uscita la gtabcombover-3.4.2, qualcuno l'ha provata? Come faccio a capire che versione di bootloader mi serve? che kernel mi consigliate in caso? Per mettere il kernel posso usare CWM oppure c'è un'altra procedura?
    Al di là della scelta della rom vorrei comunque provare a mettere il kernel 2.6.32.44-cyanogenmod, a meno che non ci sia qualche controindicazione. Qualcuno mi passerebbe il link da dove poterlo scaricare?
    Grazie infinite!
    Prima dovresti dire che problemi ti ha dato...Se vuoi reinstallare la Rom, liberissimo..Io ho interrotto le ricerche su Hannspree SN10T1 (farò una mia versione alleggerita della vers Android 3.01). Dal momento che Tutte le migliorie sviluppate in seguito sono solo per l'accellerazione hardware (e questo crea parecchia instabilità) io uso il mio tablet per lavoro e Honeycomb funziona egregiamente

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, all'avvio mi da numerosi messaggi di errore (qualcosa riguardo all'interruzione imprevista di google.apps.qualcosa), alcune volte quando navigo, il browser di google si pianta e non carica le pagine. In più su gmail mi da problemi con la sincronizzazione: carica e non apre i messaggi oppure mi dice proprio che non c'è connessione (cosa non vera perchè posso andare sul web, quindi la wi-fi funziona). Mi conviene cambiare kernel o re o installare qualcosa? Che mi consigli?

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddietab Visualizza il messaggio
    Allora, all'avvio mi da numerosi messaggi di errore (qualcosa riguardo all'interruzione imprevista di google.apps.qualcosa), alcune volte quando navigo, il browser di google si pianta e non carica le pagine. In più su gmail mi da problemi con la sincronizzazione: carica e non apre i messaggi oppure mi dice proprio che non c'è connessione (cosa non vera perchè posso andare sul web, quindi la wi-fi funziona). Mi conviene cambiare kernel o re o installare qualcosa? Che mi consigli?
    L'errora è quasi sicuramente quello della galleria (foto) appare generalmente quando accedi al menù principale in fretta...Per il resto, ti consiglio di ottimizzare il sistema (android assistant). i problemi di "impuntamento" di solito sono dovuti a parecchie app in background. Di solito la navigazione è fluida..Teniamo presente che per Google l'hannspad NON ha i requisiti per poter usare Honeycomb, gtab è una rom cucinata come tutte, se proprio cerchi una rom stabile, dovresti trovare l'ultima di Adam..Fard ormai sviluppa solo ICS (o le funzionalità)..Spero di essere stato di aiuto

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie. Ti faccio qualche ultima domanda se posso:
    1) Android assistant è una applicazione? si scarica dal market o simili?
    2) potresti postarmi il link dell'ultima rom di Adam (non riesco a trovarla)? Per l'installazione uso CWM? e per il kernel quale mi consigli e come lo installo?
    3)C'è un browser che mi consigli con cui il flash non da problemi ed è più "performante"?
    Grazie ancora e buone feste!
    Ultima modifica di Eddietab; 07-04-12 alle 11:57

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Alla fine il mio senso tecnico evolutivo ha preso il sopravvento e ho installato ICS 4.0.4 con kernel sia di Fard che del team DRH.
    Il risultato non è andato molto più in la della mia previsione e cioè che chi vuole un giochino può installare tranquillamente ICS ma a chi lo usa per lavoro, quindi con applicazioni tipo skype e VNC, consiglio caldamente di tornare al buon vecchio e stabile honeycomb (versione 3.01).
    Devo sinceramente provare la mod del teamwolf e di Adam (affidabilissimo su kernel honeycomb) ma sugli issues (problemi) riportati, il microfono troneggia e pure l'USB switch (utilissimo in abbinamento al cavo OTG).
    Penso bisognerà aspettare un po' ancora, spero troveranno un mix funzionante. La derivazione di Android da linux, penalizza le differenti architetture hardware, di conseguenza bisogna andare a tentativi per far funzionare il tutto, le prove sono indispensabili non conoscendo l'esatta funzionalità delle librerie e del framework. Su questo i grossi brand hanno il vantaggio di avere il team di programmatori vicino al team dei progettatori ....Per tutti gli altri si prova!!
    Ultima modifica di adjsoft; 25-10-12 alle 01:59

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Alla fine il mio senso tecnico evolutivo ha preso il sopravvento e ho installato ICS 4.0.4 con kernel sia di Fard che del team DRH.
    Il risultato non è andato molto più in la della mia previsione e cioè che chi vuole un giochino può installare tranquillamente ICS ma a chi lo usa per lavoro, quindi con applicazioni tipo skype e VNC, consiglio caldamente di tornare al buon vecchio e stabile honeycomb (versione 3.01).
    Devo sinceramente provare la mod del teamwolf e di Adam (affidabilissimo su kernel honeycomb) ma sugli issues (problemi) riportati, il microfono troneggia e pure l'USB switch (utilissimo in abbinamento al cavo OTG).
    Penso bisognerà aspettare un po' ancora, spero troveranno un mix funzionante. La derivazione di Android da linux, penalizza le differenti architetture hardware, di conseguenza bisogna andare a tentativi per far funzionare il tutto, le prove sono indispensabili non conoscendo l'esatta funzionalità delle librerie e del framework. Su questo i grossi brand hanno il vantaggio di avere il team di programmatori vicino al team dei progettatori ....Per tutti gli altri si prova!!
    Non posso che confermare le certezze espresse da Adriano al quale mando i miei saluti.
    Provato anche io ics 4 ma rimasto un po' deluso parecchie app non funzionano alla fine meglio il buon vecchio Honeycomb saluto a tutti


    Sent from my iPhone 4S from Tapatalk

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Un saluto anche a te Claudio.
    Ė un periodo che uso poco il mio tablet per cui ho deciso di andare a fondo con la questione aggiornamento. Ho provato ad installare Jelly Bean del team Drh e devo dire che ė un lavoro notevole... tanto che ho deciso di tenerlo nonostante i bugs. Come con honeycomb, la versione 3.0 è stata un buco nell' acqua, la 3.01 invece, ha avuto un notevole successo. Tornando a JB, fin da subito ho capito che questo sarà il vero antagonista di ios e windows8 mobile. Il cwm è ben strutturato e completo anche di funzionalità per la partizione della schedina SD (la famosa ext4). L'interfaccia di installazione comprende la kernel e funziona da bomba con impostazioni veramente a livello PC e l'accellerazione hardware in tutti gli ambienti. I bugs sono sulla rotazione dello schermo e la disattivazione dei pulsanti di destra ( stupidate). I tasti volume sono invertiti in compenso il microfono funziona bene e il sistema sembra stabile...alla prossima


    Inviato dal mio Hannspad JB working

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Aggiornò per tutti il mio post.
    Kelly Bean pur essendo una versione alpha, gira che è un piacere.
    non testato sui giochi (tranne fruit ninja) ma devo dire che non mi fa rimpiangere honeycomb con la sua gallery crash.
    L'ambiente è pulito e sembra stabile ( non ho ancora modificato i system files), il launcher meglio tenere il suo (gli altri si piantano)
    Ho provato alcuni tweaks (suggeriti qua e la) ma l'unica versione soddisfacente è quella di default ( chiaramente con i miei app e configurazioni).
    Posso suggerire di eliminare l'animazione all'avvio (vistosa e a mio gusto non gradevole). Per lo schermo si può ovviare con alcuni app che controllano la rotazione e girano lo schermo dove si desidera sia. Per il resto sembra funzionare come deve e valorizza di molto il nostro Tablet.
    Waiting the new JB release....


    Inviato dal mio Hannspad JB working alpha 5.3

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ultimi aggiornamenti su Jelly Bean... Con la kernel di wolf 2.9 modificata, si sistemano i problemini del display e dei tasti laterali. Sembra che tutto giri al meglio, sicuramente meglio di ICS ......e siamo alla versione alpha.. nota: wolfmod lavora sull'originale


    Inviato dal mio Hannspad JB working alpha 5.3

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy