CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

WM8650 e WiFi non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    WM8650 e WiFi non funzionante

    Non ho ben capito che tablet ho... è un WM8650 a 800 MHz, ma come identifico il sotto-modello? Mi farebbe comodo anche per capire quale variante di firmware provare!
    Ho letto che si possono identificare dal colore del led... ma il mio è rosso, blu o verde a seconda della situazione!!! (ricarica, standby, utilizzo....).
    Di particolare ha la webcam che non è centrata, ma leggermente spostata rispetto al centro del lato lungo.


    Quanto al WiFi: riesco a vedere qualunque rete, protetta o meno; con programmi aggiuntivi riesco a vedere anche dettagli tecnici come canale, frequenza, codifica... Quindi l'hardware funziona!
    Ma perche' non si collega a niente? Quando clicco su CONNECT, sotto la rete appare solo la scritta REMEMBERED, e non succede niente.

    Mi hanno detto di provare a spippolare il file rt2870.dat nella cartella /etc/wireless , ma non mi hanno saputo dire i valori esatti da usare per l'Italia. Ne ho provati vari a caso, ma non funziona. Qualcuno sa quali sono i valori esatti?

    Ma mi viene il dubbio che questo file non c'entri niente: si puo' indicare il nome della rete a cui collegarsi... ma come puo' essere una soltanto?? Non è possibile! Probabilmente il sistema usa un file TIPO QUESTO per memorizzare i parametri della rete a cui ci si collega, ma dev'essere un altro. MA QUALE???

    Chi mi aiuta??? Ci vorrebbe un esperto di linux e di reti...

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy