CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet cinesi, android market e app2sd patch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Tablet cinesi, android market e app2sd patch

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, perdonatemi se commetto qualche errore.
    Sono da poco più di un mese un utente android con un telefono lg e da ieri anche con un tablet.
    Il tablet in questione è un MID M801 e l'ho acquistato in fiera e per ora sono molto soddisfatto, tra le caratteristiche principali troviamo 512mb di ram ddr3, processore da 1,2ghz, schermo da 7" CAPACITIVO e android 2.3 gingerbread a €159.
    Volevo sapere se secondo voi app2sd patch funziona anche su questo device o se funziona solo su smartphone e se potete dirmi anche come fare ad installare la patch.Seconda domanda, mi avevano detto che era compatibile con l'android market ufficiale italia ma collegando il tablet non mi viene riconosciuto e mi viene visto solo il telefono lg. Secondo me non è compatibile e dovrò "accontentarmi" di slideME già preinstallato, secondo voi si può fare qualcosa?
    Grazie a chiunque sappia aiutarmi e se ho postato nella sezione sbagliata vi prego di perdonarmi e spostate pure nella sez corretta

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy