Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kukkia
il modulo 3g è il punto debole della padella, x farlo funzionare c`è sempre da trafficare.appena saprò x certo che qualcuno cambiando firmware ha risolto il pb mi lancio nella formattazione.
comunque in 2g la padella va meglio, le mie schede tim e Vodafone funzionavano benissimo mentre l'usim tre fa fatica
certo che funzioni bene come telefono è poco utile.
Inviato dal mio PAD-ellone usando
Androidiani App
Se mai riuscissi ad avere il firmware "miracoloso" per favore mettimi al corrente, sono disposto pure a pagartelo :-) Sono andato nelle impo del mio cell ma non ho trovato il settaggio per solo il 2G comunque poi sarebbe un problema venderlo come 3G se funziona solo in 2G, ricordatevi che io li compero a camionate...
-
Riprovo poi lo imballo assieme ad altri 7/8 (su 30 totali dell'ultimo carico di vari modelli) e glielo rimando in china, che se lo mangiassero assieme al riso alla cantonese
-
in realtà nn va settato solo 2g ma 2g/3g in modo che la padella acceda alla scheda con il 2g poi dopo passi da solo al 3g
io ho settato con un n900 ma penso ke l`opzione sia presente su qualunque cell umts
Inviato dal mio PAD-ellone usando Androidiani App
-
Quote:
kukkia
in realtà nn va settato solo 2g ma 2g/3g in modo che la padella acceda alla scheda con il 2g poi dopo passi da solo al 3g
io ho settato con un n900 ma penso ke l`opzione sia presente su qualunque cell umts
Inviato dal mio PAD-ellone usando
Androidiani App
Nokia N95 (è UMTS) Impostazioni ---> Telefono ---> Rete ---> Modalità di rete DUALE o GSM. Io ho duale :-)
Metto la sim su un android A8 (è UMTS) e nelle impo non c'è la scelta 2G/3G
Domanda idiota: ma queste non sono le impo del telefono? Che c'entra la SIM?
Mi compero un N900 o ti mando la sim e me la setti tu gentilmente? :-)
-
Quote:
marconet
ciao a tutti siccome che seguo questo trend da un po e tra l'altro mi servirebbe un tablet di questo tipo visto che vorrei spendere max 200/250 euro... solo che a me interesserebbe sapere una cosa il 3g incorporato va o non va? in caso prendessi la versione solo wifi (se esiste) posso mettere una chiavetta,ovviament
e combatibile con android?cmq sono molto indeciso su che modello prendere aspetto vostri consigli o link in merito ...... marco
Io quelli con chiavetta li vendo a 179 euro e a 229 quelli 3G built in...ma se vuoi un consiglio, contro i miei interessi, LASCIA perdere
Sui modelli cheap price questi difetti sono normali, è anormale quando funzionano.
-
Ciao a tutti, premetto che sono nuova e molto poco esperta. Per iniziare ringrazio tutti perchè grazie ai vostri post sono riuscita a combinare qualcosa !!! Vedo che molti hanno problemi col modulo 3G, il mio direi che funziona per il momento!
In un post di "torpado" ho letto che whatsapp funziona, ma io nn riesco a farlo andare quando lo installo ed inserisco il numero di telefono mi dice che i tablet non sono supportati! C'è qualcuno che può spiegarmi che devo fare???
Grazie in anticipo
PS se serve saperlo, io ho la versione Kernel!!! :mad:
-
Quote:
biscottina
Ciao a tutti, premetto che sono nuova e molto poco esperta. Per iniziare ringrazio tutti perchè grazie ai vostri post sono riuscita a combinare qualcosa !!! Vedo che molti hanno problemi col modulo 3G, il mio direi che funziona per il momento!
In un post di "torpado" ho letto che whatsapp funziona, ma io nn riesco a farlo andare quando lo installo ed inserisco il numero di telefono mi dice che i tablet non sono supportati! C'è qualcuno che può spiegarmi che devo fare???
Grazie in anticipo
PS se serve saperlo, io ho la versione Kernel!!! :mad:
Ciao Biscottina,
marca, modello, dove lo hai comprato? Funziona con chiavetta o schiaffi la sim direttamente? Che firmware ha?
-
non riesco a postare niente (post bloccato) non so come fare a scrivere il modello e la versione!
-
comprato su ebay da venditore privato, ha lo slot sim integrato che uso con sim 3!!! Versione kernel 2.6.32.9 root ; modello YOSPad; android 2.2
se serve altro fatemi sapere!!! Grazie!!
-
ciao Darko!!
sono 20 giorni che aspetto il pad da kingshop e ora mi dicono che consegnano dalla 1ma decade di Maggio! ho chiesto quindi il rimborso e leggendoti qui sopra potrei acquistare da te...si tratta del solito 10 pollici capacitivo con 3g sim (non chiavetta esterna) per il modello non avrei problemi basta che cè!!! Se mi fai sapere se hai qualcosa??
Ciao..
-
Quote:
Darko71
Ragazzi importo dalla cina e vendo in Italia senza dogana, consegna anche a mano e 12 mesi di garanzia...se proprio dovete farvi fregare venite da me :-)
Se avete bisogno fate un fischio, mi arrivano consegne ogni 14 GG circa, 100% feedback positivi su ebay sono vicino Torino
ciao Darko!!
sono 20 giorni che aspetto il pad da kingshop e ora mi dicono che consegnano dalla 1ma decade di Maggio! ho chiesto quindi il rimborso e leggendoti qui sopra potrei acquistare da te...si tratta del solito 10 pollici capacitivo con 3g sim (non chiavetta esterna) per il modello non avrei problemi basta che cè!!! Se mi fai sapere se hai qualcosa??
Ciao..
-
Quote:
maxsik
ciao Darko!!
Ciao..
Ho sottomano una scheggia di 9.7" capacitivo 3G integrato,CPU samsung 1.2 Ghz, un fulmine e una fluidità dello schermo impressionante, ma non è il solito superpad della mutua, costa 349 euro compresa tastiera e supporto auto, già in Italia e spedizione gratis.
Per quanto riguarda quelli più economici sto aspettando la fine dei test di un nuovo modello, quelli già in commercio ho capito perchè non funzionano, a voglia di scrivere, leggere post e fare prove...tutto tempo perso.
Se sei interessato o solo per fare due chiacchiere, mi trovi tutte le mattine su MSN, mandami un msg privato qui e ci scambiamo le coordinate :-)
-
A chi interessa vendo il mio flytouch 4, per inutilizzo come nuovo.
-
Ciao..ti ho inviato mail personale!
-
Quote:
Darko71
Ho sottomano una scheggia di 9.7" capacitivo 3G integrato,CPU samsung 1.2 Ghz, un fulmine e una fluidità dello schermo impressionante, ma non è il solito superpad della mutua, costa 349 euro compresa tastiera e supporto auto, già in Italia e spedizione gratis.
Per quanto riguarda quelli più economici sto aspettando la fine dei test di un nuovo modello, quelli già in commercio ho capito perchè non funzionano, a voglia di scrivere, leggere post e fare prove...tutto tempo perso.
Se sei interessato o solo per fare due chiacchiere, mi trovi tutte le mattine su MSN, mandami un msg privato qui e ci scambiamo le coordinate :-)
Ciao...ti ho inviato la mail!! a presto!
-
Non c'è nessuno che può aiutarmi ad installare Whatsapp????
-
ragazzi aiuto, vorrei vedere dei filmati con i sottotitoli sul mio flytouch, ho installato bs player ma va a scatti qualche suggerimento? altre app? grazie
-
Ciao Ragazzi,
poi mi sono un pò perso e non ho più seguito gli aggiornamenti...
Quindi, qualcuno è riuscito a trovare o a creare un nuova ROM per il nostro TABLET???
-
Quote:
Shark_82
Ciao Ragazzi,
poi mi sono un pò perso e non ho più seguito gli aggiornamenti...
Quindi, qualcuno è riuscito a trovare o a creare un nuova ROM per il nostro TABLET???
Ragazzi,
ho un problema con il tablet.. ho scritto qui /forum/tutti-gli-altri-tablet/137455-flytouch4-wifi-impossibile-cercare-reti (non me lo fa linkare sorry)
qualcuno riesce a darmi supporto???
ho già provato a resettarlo con le impostazioni di fabbrica, ma nulla..
ho letto che uno ha risolto eliminando in una specifica cartella dei temporanei del wifi.. ma bisogna accedere alla macchina con i permessi admin...
ho provato con root4 ma mi chiede di installare l'usb debug che non riesco a trovare... ovviamente, posso installare APP solo da SD.. il 3g mi mancano le APN e non riesco a scaricare l'app apn italini da mettere sulla SD...
qualcuno sa fornirmi aiuto.. pleaseee...
-
Ho letto tutti i commenti del post ed ho visto i vari tentativi... vabbè mi sono scaricato un pò di ROM ma ora vi chiedo un paio di info..
Allora, ho trovato le segunti ROM:
quella spagnola "18766_Elsse_android_installation"
questa CEMX2203G
e quella del sito di APAD Flytouch 4 Capacitive Internal 3G Firmware Download
Ora, non ho il cavo USB to USB, quindi devo fare da SD, il primo problema riscontrato è che la ROM di CEM non mi funziona da SD eppure avevo letto che funzionava.. io non ho fatto nient'altro che caricare i dati della ROM sulla mia SD format in FAT32 fare l'HardReset per upgrade fw, ma nulla.. sembra che faccia l'upgrade ma ovviamente prende quella di default su nand.. cosa mi manca?? o quale potrebbe essere il problema??
ho scelto la CEM dato che da quanto ho letto è quella più affidabile...
magari sbaglio, qual'è la migliore???
ultima cosa, ancora nn mi funziona il WIFI ho cercato ovunque ma nulla.. pleaseee....
-
io ho rotato il padellone scaricati z4root.1.3.0.apk e lo fa automaticamente
-
Mi sa che non mi è arrivata :-)
-
Quote:
Shark_82
Ho letto tutti i commenti del post ed ho visto i vari tentativi... vabbè mi sono scaricato un pò di ROM ma ora vi chiedo un paio di info..
Allora, ho trovato le segunti ROM:
quella spagnola "18766_Elsse_android_installation"
questa CEMX2203G
e quella del sito di APAD Flytouch 4 Capacitive Internal 3G Firmware Download
Ora, non ho il cavo USB to USB, quindi devo fare da SD, il primo problema riscontrato è che la ROM di CEM non mi funziona da SD eppure avevo letto che funzionava.. io non ho fatto nient'altro che caricare i dati della ROM sulla mia SD format in FAT32 fare l'HardReset per upgrade fw, ma nulla.. sembra che faccia l'upgrade ma ovviamente prende quella di default su nand.. cosa mi manca?? o quale potrebbe essere il problema??
ho scelto la CEM dato che da quanto ho letto è quella più affidabile...
magari sbaglio, qual'è la migliore???
ultima cosa, ancora nn mi funziona il WIFI ho cercato ovunque ma nulla.. pleaseee....
Ragazzi,
io sono ancora fermo.. ho provato a fare il root ma nulla.. cmq, riproverò con zroot
inoltre, ho provato a flashare il tablet con i vari fw scaricati ma tramite SD non sono riuscito, sembra che vada ma alla fine rimane sempre la stessa versione.. Qualche consiglio??
inoltre, ho aperto una discussione per il problema wifi qui http://www.androidiani.com/forum/tut...care-reti.html
nessuna risposta, voi avete consigli... ho provato anche hard reset ma nulla..
grazie a tutti
-
Ho appena ricevuto dalla Cina un Flytouch 4 e ho già constatato che funziona in maniera un po' ... aleatoria. Sono riuscito a collegarmi con la WIFI ed entrare in rete. Non riesco a fargli vedere la mia SIM card Vodafone voce+dati (funziona benisssimo sul mio blackberry) e nemmeno a frgli trovare le reti presenti: ricerca reti mi da "errore nella ricerca reti" .... qualche consiglio? L'ho comprato principalmente per il telefono perchè è un regalo per una persona anzian, ma istruita, affinchè possa ricevere MMS con allegati e leggere email (e magari entrare in facebook) ... quindi deve funzionare in maniera lineare per questi semplici compiti perchè non è per uno smanettone esperto.
-
Ciao,
allora per far funzionare correttamente la funzione telefono il wifi deve essere disattivo, mentre per la connessione tramite 3g (scheda telefonica) devi scaricare l'app APN Italiani per configurare l'APN
in bocca al lupo
-
Quote:
Shark_82
Ciao,
allora per far funzionare correttamente la funzione telefono il wifi deve essere disattivo, mentre per la connessione tramite 3g (scheda telefonica) devi scaricare l'app APN Italiani per configurare l'APN
in bocca al lupo
Scusa spiegami meglio sta faccenda delle APN. sdove le trovo? cosa devo cercare e come si inseriscono?
comunque se è vero che per usare il telefono non può essere attiva la WIFI, direi che è una fregatura, perchè io l'ho comprato per regalarlo alla mia anziana madre, persona colta, ma digiuna di informatica, per cui volevo che funzionassero insieme per poter comunicare con lei per telefono, sms ed email.
Il mio blackberry fa tutto questo senza problemi
Inoltre, ti dirò che non sono nemmeno sicuro che sia un flytouch 4: l'apparecchio non ha targhette e la scatola è marcata flytouch VII 4 android e l'aspetto dell'apparecchio, con la disposizione dei comandi e degli ingressi è diverso da tutte le foto ed i filmati che ho visto e che rappresentano il flytouch 4, persino dai disegni schematici dello scarno (a dir poco) libretto di istruzioni.
Controllando tramite l'apparecchio stesso, funzione "caratteristiche del telefono", ho potuto solo appurare che il software è effettivamente il 2.3. nessuna altra informazione.
Credo di avere buttato del denaro e spero di recuperarlo, visto che il fornitore assicura il soddisfatti o rimborsati netro 10 giorni e c'è la copertura Paypal da acquisto eBay ..... mai più elettronica non di marca.
-
Quote:
maxsik
ciao Darko!!
Ciao..
Vedi caro, io vendo tablet ed i miei clienti sono miei amici. Mi vengono a trovare (sono una mosca bianca) perchè ho un negozio dove tutti possono venire ad incazzarsi con me live :-)
Non ritardo mai le consegne e se fosse lo dico SUBITO e non dopo 20 giorni.
I miei articoli sono 100% testati prima delle spedizioni e ho il 100% di feedback positivi.
E non mi sento di consigliarti nessun 10" in commercio 3G built in.
Se vuoi ho un 9.7" processore samsung, questo te lo consiglio.
Non metto qui il link di ebay perchè non mi sembra eticamente corretto, però spero che qualche admin mi legga così metto una onesta pubblicità qui sopra pagando.
Però puoi mandarmi un messaggio privato per adesso :-)
-
Ciao Ragazzi,
niente... a quanto pare il WIFI non funziona proprio.
Ho chiesto in assistenza si MyEfox ma non sono riuscito a combinare nulla.. mi dicono di mandarlo in assistenza qui in italia per la sostituzione del WIFI HW...
Io posso farmelo anche da me, ma il problema è che non ho idea di dove comprare questo HardWare...
Qualcuno ha qualche consiglio??
Dove posso comprare il pezzo da sostituire, o trovare un assistenza che lo faccia per me.. ma in modo da risolvere sto problema!!!
grazie a tutti
-
Quote:
Guidama
Scusa spiegami meglio sta faccenda delle APN. sdove le trovo? cosa devo cercare e come si inseriscono?
comunque se è vero che per usare il telefono non può essere attiva la WIFI, direi che è una fregatura, perchè io l'ho comprato per regalarlo alla mia anziana madre, persona colta, ma digiuna di informatica, per cui volevo che funzionassero insieme per poter comunicare con lei per telefono, sms ed email.
Il mio blackberry fa tutto questo senza problemi
Inoltre, ti dirò che non sono nemmeno sicuro che sia un flytouch 4: l'apparecchio non ha targhette e la scatola è marcata flytouch VII 4 android e l'aspetto dell'apparecchio, con la disposizione dei comandi e degli ingressi è diverso da tutte le foto ed i filmati che ho visto e che rappresentano il flytouch 4, persino dai disegni schematici dello scarno (a dir poco) libretto di istruzioni.
Controllando tramite l'apparecchio stesso, funzione "caratteristiche del telefono", ho potuto solo appurare che il software è effettivamente il 2.3. nessuna altra informazione.
Credo di avere buttato del denaro e spero di recuperarlo, visto che il fornitore assicura il soddisfatti o rimborsati netro 10 giorni e c'è la copertura Paypal da acquisto eBay ..... mai più elettronica non di marca.
Il problema non è l'elettronica non di marca, è la serietà del venditore. Avevo preso anche io dei cessi del genere, ma invece di truffare i miei clienti li ho rimborsati TUTTI e ho rispedito i cessi in cina, smenandoci di tasca mia. I miei tablet non hanno di questi problemi ora ed ho un % di malfunzionanti pari al 0,3 x mille. I problemi sono la serietà del venditore e il costo: spendere un centinaio o due in meno dei prodotti di marca ok, se speri con 49 euro di avere un tablet che fa anche la pizza te lo puoi scordare.
Paypal rimborsa per acquisti FUORI da ebay solo se NON ricevi l'oggetto e si basa sul traking. Se hai comprato fuori da ebay un tablet e ti arrivano delle cipolle paypal non ti rimborsa.
-
Novità sull'aggiornamento firmware del tablet flytouch4 capacitivo??
-
RAGA AIUTOOOO
ho aggiornato il mio flytouch4 capacitivo e ora non mi funziona più il touch!! e nemmeno i tasti!! aiutatemiii come faccio a ripristinarlo??
-
non so come.. ora funziona!! grazie lo stesso!! :)
-
ragazzi salve a tutti
sui 100/150 euro trovo un buon tablet capacitivo? anchenon 3g, basta che non dia problemi nel touch , sia discretamente veloce e la wifi sia buona
-
Quote:
flowchart
ragazzi salve a tutti
sui 100/150 euro trovo un buon tablet capacitivo? anchenon 3g, basta che non dia problemi nel touch , sia discretamente veloce e la wifi sia buona
Io ho trovato questo
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e se non basta con qualche euro in più ti do un missile
se vuoi chiamarmi 347 7193545, perchè qui leggo quando capita
poi aspetto sempre che un admin mi contatti, vorrei fare della pubblicità qui sopra...
:) :) :)
-
contattami via mp se vuoi
mandami inserzioni dei vari modelli, anche a prezzo crescente
10 pollici se possibile
-
Si sono daccordo con quanto detto sopra. Non so se prenderlo.
-
Quote:
flowchart
contattami via mp se vuoi
mandami inserzioni dei vari modelli, anche a prezzo crescente
10 pollici se possibile
Al link che ti ho dato trovi il negozio ed i contatti....oltre che prezzi bassi e qualità alta. Devi solo cliccare :-)
-
Ciao a tutti, ho seguito un po' questa discussione da diretto interessato e capisco lo sconforto di Darko71...Vi espongo il mio caso sperando che sia utile a qualcuno. Ho comprato da poco un Flytouch 4 resistivo con 3G integrato. Ebbene, ho scoperto solo ora che non accetta le sim di nuova generazione !!! Ho comprato una sim della 3 che il tablet non rileva ed ho scoperto che invece rileva quella del telefono di mio fratello che è un po' più datata. La differenza tra le due sim sta nel fatto che quelle nuove hanno il chip un po' più piccolo (si vede benissimo a occhio nudo...) e il tablet non le vede (forse per un semplice problema i contatto...) Quindi mi ritrovo con un tablet nuovo e una sim nuova completamente inutilizzabili !!!
Al Negozio 3 mi hanno detto che quelle sim non sono più reperibili...
Dovevo dare retta alla vocina che mi diceva di non fidarmi di questi prodotti cinesi low-cost (anche se poi 219 euro per quanto low-cost sono sempre 219 euro !!!) cakkio !!!
...meditate gente meditate prima di acquistare cinese...
-
Ciao,
anche la mia usim 3 veniva "skifata", poi con molta pazienza (ed un po' di voodoo) sono riuscito a fargliela digerire.....
Le tecniche sono disabilitare la wifi, togliere il pin, disattivare ogni impostazione restrittiva sulla usim spegnere e riaccendere, tornare alla schermata home, fino a che x magia non compare la scheda (non garantisco che funzioni con tutte le usim.....a me è andata bene. Se dovessi cambiare il padellone sarebbe x lo schermo resistivo più che x la usim, quella riesco in qualche modo strano a gestirla. Più difficile è, dopo che hai visto un capacitivo, farti una ragione di uno schermo resistivo).
-
Ciao Kukkia e grazie,
ti posso assicurare che ho provato tutte le tecniche da te menzionate almeno una cinquantina di volte, ma senza che cambiasse nulla. (per curiosità la tua sim di che operatore è ?) Per quanto riguarda il padellone direi che quando sei abituato a cose tipo iPad/Galaxy per gli altri di strada ce ne ancora molta...(ho anche un'iPad, il padellone l'ho comprato per mio padre ma senza la sim non se ne fa nulla...)