si cioè è un soft associato a vplayer che ti permette di vedere il dremabox cambiare canali ecc ma chiaramente cambi canale pure li
Visualizzazione stampabile
si cioè è un soft associato a vplayer che ti permette di vedere il dremabox cambiare canali ecc ma chiaramente cambi canale pure li
quesito della serata, non vi siete accorti che il volume del nostro padellone è penoso
se non si usano le cuffie un film in due non lo si puo sentire bene, si potrebbe cercare qualche applicazione che aumenti il volume massimo di un po basterebbe un altro pochino....
Io ho cercato ma non ho trovato nulla. Ho acquistato delle casse esterne (quelle con ingresso Jack o usb); tra qualche giorno quando arrivano vi farò sapere!
ho deciso: domani lo smonto e vedo un pò cosa c'è dentro (quello con lo schermo rotto naturalmente! :D).
Voglio vedere com'è fatto e se, x esempio, si possono cambiare/sistemare gli autoparlanti.
Magari faccio qualche foto e le posto se possono interessare...
PS: qualcuno ha mai usato Talking Tom Cat (apk gratis sul market)? A me sembra vada un pochino a scatti e la ricezione dal microfono è veramente penosa...
In rete trovi le foto (o forse il video) di come si smonta il FT3. Penso sia la stessa cosa per questo. Si parte dai 4 tappini di plastica che coprono 4 viti.
vi ringrazio delle vostre risposte. sul mio dispositivo non vi è installato il flash. se vado al market preimpostato nel tablet non mi compare l'applicazione flash mentre se vado con il browser nel market di android non mi fa scaricare flash ed esce la scritta "nessun dispositivo associato android market" (ho l'account gmail).
Non capisco proprio quale sia il problema. Il market preimpostato gia di suo effettua un filtro sui programmi che il ft4 nn supporta e tra questi ce anche il flash player. Secondo me puo anche essere collegato al fatto che non si vedono video avi o altri formati sul tablet. ho provato i programmi consigliati da nemesis ma sul market nn me li da (ne vlc ne rock...). Ho fatto un hard reset ma nn ho risolto nulla.
Siete l'unico forum che tratta di questo tablet e solo voi potete aiutarmi :(
Nemesis fai un altro miracolo :) se volete vi posso dare anche il mio contatto di msn in modo da velocizzare l'assistenza.
Sono nelle mani vostre. grazie mille per l'aiuto
FLASH PLAYER
Di norma è già installato. Dalla schermata dei programmi (non START dove c'è data, ora, etc), tappando su MENU/Add Application vedi se l'applicazione è già presente. Basta selezionarla ed appare nel menu.
Se non esiste si scarica dal market, oppure goggolando. Estrema ratio manda mail che te lo spedisco.[/QUOTE]
x nemesis
ho seguito questa procedura ma non mi compare ne alla schermata programmi e come detto in precedenza neanche al market. ho provato a scaricarlo da internet, passarlo su una pennina e installarlo sul dispositivo ma mi compare la scritta "installazione non riuscita" riconoscendo però l'esistenza al suo interno di un'applicazione flash....mi sto impazzendo, sto pensando di chiamare un esorcista perchè non ce modo di far funzionare il flash e la cosa che mi fa star male è ke sono l'unico :'(
ciao niko,
il market "dedicato" non è l'unica risorsa per trovare programmi android:
esistono market alternativi (cerca con google market alternativi android...) o c'è la possibilità di installare direttamente applicazione partendo dai file apk (che puoi trovare in rete o con il pc trasferendoli via usb o direttamente via ft4)
chiaramente non sono "filtrati" quindi alcune app potrebbero nn andare (nulla di male, se nn vanno le disinstalli)
Per niko187. Io ho lo stesso problema con il market, flash e l'account gmail (.. ma primo o poi lo risolvo...)
Per tutti. Mi è appena capitato sotto mani il Flytouch 3 (16Gb). Vado su impostazioni-info telefono e questo è quello che esce:
Numero modello: Android Tab10 (come il nostro)
Versione di Android: V2.3 2011-09-17 (001112) (CHEEEEEEEE !!!!!! la 2.3 !!!!!!!!) :O :'(
Versione Kernel: 2.6.32.9 root@jackie-desktop #98 (come il nostro)
Numero Build: FRF85B (come il nostro)
Ora, la mia mente bacata mi suggerirebbe di prendere l'android 2.3 trovato su ЯндекÑ.Ðарод e "mixarlo" con Deposit Files (quello che dovrebbe essere l'originale).
Chi è il pazzo che ci vuole provare per primo ? (io stò resistendo...)
gia fatto :( ho scaricato due versioni di flask in formato apk, una versione 10.2 e l'altra 11.1 ma il risultato è lo stesso.
Dopo l'hard reset appena effettuato, ho controllato e nelle applicazioni non vi è traccia di flash. Dopo che lo avrò rootato di nuovo e installato file expert provo a vedere più in profondità.
filosofo69
penso che abbiamo la stessa versione solo che tu capisci piu di me di informatica :) aspetto un tuo post risolutivo
Altre curiosità:
Il mio sembra non avere IMEI (cod. 000000000000)
Come CPU viene segnalato l'Infotom200 e non 220
I Mhz della CPU sembrano essere 800 e non 1000 (come dovrebbe).
Ho preso una sola da myefox ?
faccio una domanda stupida ma voglio togliermi questo dubbio.
Se mettete a caricare il tablet compare sia la luce verde che rossa? una volta tolto l'alimentare rimane fissa la luce verde?
Perche la luce verde fissa accessa cmq di per se consuma batteria e quindi se lo teniamo spento per diverso tempo la luce verde fissa esaurisce completamente la batteria, vero?
Quanto tempo lo lasciate in ricarica? quanto tempo dura la batteria? sicuramente sono domande che molti si fanno visto che io non ho ricevuto libretto di istruzioni nella scatola
A me compare solo la luce rossa quando in carica e verde a carica terminata. Se stacco l'alimentatore non ho lucine accese. Si ricarica in circa 3 ore e dura 4 ore con uso intenso (con wi-fi).
a ecco, ho sempre detto che il mio tablet non era normale. gia nn funziona il flash, non mi fa leggere video e ora anche questa cosa della luce. mi conviene contattare il venditore
a me come a Filosofo la luce rossa è accesa durante il caricamento. dopo alcune ora diventa verde e si spegne quando scollego la presa......
Grazie 1000 nemesis, ho già visto 2/3 video che spiegano bene lo smontaggio... ora però mi attanaglia un dubbio tremendo: lo schermo LCD (forse l'ho trovato!) è uguale per tutte e due le versioni (capacitivo e resistivo) ....o no????
Mi spiego meglio: cercando di apprendere il più possibile sulla materia, mi è parso di capire che LCD che sta alla base è uguale per tutti i modelli; la differenza (appunto tra capacitivo e resistivo) dovrebbe farla il touch screen (che sarebbe quello che sta sopra LCD e sotto il pannello che noi tocchiamo con le dita). Ho capito bene oppure o preso un abbaglio?
In ogni caso stasera tento di smontarlo e verificare com'è all'interno!
Purtroppo non ho msn.
Io di solito procedo così: Cerco una app dedicata alle mie esigenze (tipo quelle che ti ho suggerito). Memorizza il nomeapp
Cerca con google "nomeapp +apk" e la scarichi su una chiavetta poi la installi.
All'inizio ho passato notti a installare e disinstallare applicazioni non compatibili.
Ci vuole tempo... lo so'.
x nemesis
ho seguito questa procedura ma non mi compare ne alla schermata programmi e come detto in precedenza neanche al market. ho provato a scaricarlo da internet, passarlo su una pennina e installarlo sul dispositivo ma mi compare la scritta "installazione non riuscita" riconoscendo però l'esistenza al suo interno di un'applicazione flash....mi sto impazzendo, sto pensando di chiamare un esorcista perchè non ce modo di far funzionare il flash e la cosa che mi fa star male è ke sono l'unico :'([/QUOTE]
Di solito, come detto da altri, è già installata.
Secondo me è un problema di compatibilità tra il browser (qualunque usi) e flash per un deficit nel firmware.
Se non risolvi nulla ti consiglio di verificare la tua rom ed eventualmente flasshare con una più recente (ora possiamo farlo anche noi).
Grazie m@rco!!!
cerco di smontarlo tra stasera e domani e poi vi darò conferma se le cose stanno così!
Approfitto per confermare che, usando l'apk Opera ho risolto completamente il problema che avevo utilizzando l'apk preinstallata (mi buttava fuori da parecchi siti dopo qualche decina di secondi): con Opera si viaggia che è una bellezza!
Come navigatore GPS sto provando Navi-free (dal market gratuito)... sembra buona ma voglio provarla meglio!
Altra nota di colore: ho scaricato il babbo natale parlante dal market e questo, a differenza del gattaccio maledetto, ripete all'istante qualsiasi parola ed inoltre risulta essere molto fluida. Il felino l'ho "massacrato" rotfl e disinstallato... tiè!
Scusate se le mie apparizioni sono estemporanee ma tra lavoro (oggi ero ad ortona, 350km di distanza) e famiglia (2 figli e 3 gatti) non mi rimane molto tempo (neanche per ca**re).
eh... magari! sto incontrando parecchie difficoltà nel reperirlo, sinceramente non credevo. Cmq quello che mi consola è che alle brutte prendo un FT3, lo smonto e recupero il pannello LCD e poi lo rimonto nel FT4. C'è un però: credevo che il touch screen fosse facile da separare dal pannello LCD, o almento così mi era parso di capire guardando un paio di video sul tubo.
Tu cosa intendi per difficile? Mi mandi le foto quando puoi? GRAZIE 1000! (ti ho lasciato la mia email in MP)
PS: tu pensi che possa funzionare la "furbata" del travaso da FT3 a FT4 con le dovute attenzioni?
Salve stavo smanettando con android assistante e volevo portare le applicaz su sd
tramite il soft associato sd move mi pare ci chiami pero non mi compare nessun menu come suggeriasce il soft, non è che ci voglioni i permessi di root?azz ora ho letto che mi sa di si....e per rootarlo mi consigliate qualche apk?? in particolare?
ciaooo
ma per connetterlo all'usb del pc ho letto il post ma il tasto menu qual'è??? grazieee
Acquistato cavo USB maschio-maschio su ebay. Appena arriva provo a flasharlo. Inrociate le dita per i miei 170 €.
Accanto il pulsante d'accensione c'è quello del volume (+ e -) e accanto il tasto MENU! :)
ops vero che cretino ancora non lo avevo visto
sai perchè??? Con 7 pc 3 portatili un tablet una xbox, 2 nintendo dsi, una wii, 5 decoder dreambox ipbox inetbox dm800, 2 kenvood e 2 commodore 64 in casa...ho avuto poco tempo per guardarlo bene...azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
sto provando ma da me non ci collega usb maschio maschio premo menu e subiti dopo power continuamdo a premere menu ma se ne va in spegnimento....ummm
boo
Mmmmmm dovresti fare così:
1. collegare la presa Maschio-Maschio tra Tablet e Pc;
2. Premere MENU
3. Premere POWER per circa 1 secondo.
A quel punto il pc ti riconosce il tablet.
torpado ho 45 anni e smanetto su tutto da quando avevo 18 anni
gia fatto o il cavo usb non va ma l'ho preso nuovo 2 gg fa. è lungo 2 mt non vorrei ci fossero perdite di tensione su 2 mt...io ho un flytouth 4 capoacitivo...ma menu lo devo lasciare e poi premere power o continuaree a premerlo menu?
grazie
ma se sei in linea vieni su msn azzz protezione@hotmail.com ciauuu
Non ho msn, mi spiace! Comunque io lo tenevo premuto, e il mio cavo è di 80 centimetri! A me partiva subito l'installazione guidata di un nuovo hardware. La mia versione è Resistiva ma non credo ci siano differenze da questo punto di vista.
umm provato un altro cavo di un hard disk da 2,5 cm40 niente...stranooo non è che io ho qualche modello diverso...dove posso vedere le caratteristiche....neanche skype..insomma per chattare con te che bisogna fareee...