RAGA AIUTOOOO
ho aggiornato il mio flytouch4 capacitivo e ora non mi funziona più il touch!! e nemmeno i tasti!! aiutatemiii come faccio a ripristinarlo??
RAGA AIUTOOOO
ho aggiornato il mio flytouch4 capacitivo e ora non mi funziona più il touch!! e nemmeno i tasti!! aiutatemiii come faccio a ripristinarlo??
non so come.. ora funziona!! grazie lo stesso!!![]()
ragazzi salve a tutti
sui 100/150 euro trovo un buon tablet capacitivo? anchenon 3g, basta che non dia problemi nel touch , sia discretamente veloce e la wifi sia buona
Io ho trovato questo
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e se non basta con qualche euro in più ti do un missile
se vuoi chiamarmi 347 7193545, perchè qui leggo quando capita
poi aspetto sempre che un admin mi contatti, vorrei fare della pubblicità qui sopra...
![]()
![]()
![]()
contattami via mp se vuoi
mandami inserzioni dei vari modelli, anche a prezzo crescente
10 pollici se possibile
Si sono daccordo con quanto detto sopra. Non so se prenderlo.
Ciao a tutti, ho seguito un po' questa discussione da diretto interessato e capisco lo sconforto di Darko71...Vi espongo il mio caso sperando che sia utile a qualcuno. Ho comprato da poco un Flytouch 4 resistivo con 3G integrato. Ebbene, ho scoperto solo ora che non accetta le sim di nuova generazione !!! Ho comprato una sim della 3 che il tablet non rileva ed ho scoperto che invece rileva quella del telefono di mio fratello che è un po' più datata. La differenza tra le due sim sta nel fatto che quelle nuove hanno il chip un po' più piccolo (si vede benissimo a occhio nudo...) e il tablet non le vede (forse per un semplice problema i contatto...) Quindi mi ritrovo con un tablet nuovo e una sim nuova completamente inutilizzabili !!!
Al Negozio 3 mi hanno detto che quelle sim non sono più reperibili...
Dovevo dare retta alla vocina che mi diceva di non fidarmi di questi prodotti cinesi low-cost (anche se poi 219 euro per quanto low-cost sono sempre 219 euro !!!) cakkio !!!
...meditate gente meditate prima di acquistare cinese...
Ciao,
anche la mia usim 3 veniva "skifata", poi con molta pazienza (ed un po' di voodoo) sono riuscito a fargliela digerire.....
Le tecniche sono disabilitare la wifi, togliere il pin, disattivare ogni impostazione restrittiva sulla usim spegnere e riaccendere, tornare alla schermata home, fino a che x magia non compare la scheda (non garantisco che funzioni con tutte le usim.....a me è andata bene. Se dovessi cambiare il padellone sarebbe x lo schermo resistivo più che x la usim, quella riesco in qualche modo strano a gestirla. Più difficile è, dopo che hai visto un capacitivo, farti una ragione di uno schermo resistivo).
Ciao Kukkia e grazie,
ti posso assicurare che ho provato tutte le tecniche da te menzionate almeno una cinquantina di volte, ma senza che cambiasse nulla. (per curiosità la tua sim di che operatore è ?) Per quanto riguarda il padellone direi che quando sei abituato a cose tipo iPad/Galaxy per gli altri di strada ce ne ancora molta...(ho anche un'iPad, il padellone l'ho comprato per mio padre ma senza la sim non se ne fa nulla...)