CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Flytouch3 Sawee AIUTO DA ESPERTO per Creare Rom ibrida.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Question

    Flytouch3 Sawee AIUTO DA ESPERTO per Creare Rom ibrida.

    Ciao a tutti,
    avevo aperto un post qui sul forum dove chiedevo un aito per potere aprire il File System.img del firmware del mio Flytouch3 (sawee) con sistema Android per poterlo modificare ma non ho avuto per il momento soluziini valide. Premetto che non sono un esperto quindi vi chiedo di aver pazienza.
    I problema è questo:
    Del tablet in questione esistono diversi modelli, quello che comunemente viene considerato l'originale che è chiamato modello "Disco" (la sigla si evince leggendo tra le info)
    il modello P041 e il Sawee ( quest'ultimo è il mio)
    Del primo si trovano in rete alcune rom modificate validissime che espandono le funzionalità del tablete e le prestazioni e la più famosa è quella denominata TIM che è arrivata alla versione6 (Tim6). Purtroppo questa non è compatibile con il Sawee. I due tablet alla vista sono perfettamente uguali sono diversi prima di tutto perchè hanno una scheda madre diversa inoltre il "Disco" lavora su SD mentre il "Sawee" su Nand. Alcuni componeti però sono gli stessi in particolare la scheda WIFI. E' proprio quest'ultima l'anello debole del tablet soprattutto del SAWEE. Sull'ultima Rom moddata sono stati implementati i drivers per il WIFI aggioranati o che comunque hanno migliorato la situazione a detta di chi l'ha installata. Vorrei quindi, se fosse possibile implementare i drivers nuovi dalla nuova ROM all'ultima compatibile per il mio modello di tabet. Vorrei risolvere il problema perchè da quando ho preso il tablet ha dato problemi con il WIFI tanto da renderlo quasi inutilizzabile. Mi è stato consigliato il wendal-teclast_tools per decomprimere il file System.img ma non funziona.
    Qui sotto i link delle due rom

    Questo la rom compatibile Flytouch Sawee (il mio)
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Questa la rom TIM6 Moddata ultima con i drivers nuovi ma non comaptibile col Sawee
    Deposit Files

    Se qualcuno esperto del forum mi potesse aiutare gliene sarei grato.
    Ultima modifica di granny66; 10-10-11 alle 14:05

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non c'è neanche uno smanettone nei paraggi?

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy