Quote:
Originariamente inviato da Claud1
Hai ragione :-) con skype o tango etc va ma le videochiamate proprio no :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Claud1
Hai ragione :-) con skype o tango etc va ma le videochiamate proprio no :-)
Buonasera,oggi ho acquistato il mytab. avendo un galaxy s2 volevo traferire con il bt un file .apk ma è impossibile...riesco a ricevere ed inviare immagini (ho provato solo con esse) poi vorrei sapere come devo fare per aggiornarlo,non ho la dimestichezza per montare una rom cucinata,preferirei un aggiornamento ufficiale...help me :(
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
Per trasferire un apk che hai scaricato dal market mi sembra che devi avere i permessi di root sul sgs2... Ti consiglio di seguire il post in prima pagina e modificare il tab è semplicissimo e la guida è uma meravigli altrimenti dopo poche app la memoria si esaurisce.... Facendo il root al tab installi anche l aggiirnamento altrimenti di ufficiali nn ce ne sono
che vuol dire non riproduce video ?
come già scritto nei precedenti msg, dopo averlo aggiornato alla cyanogen 7.2 (ICS per ora è troppo acerbo per questo tablet), aver installato S2E per la partizione della sd esterna che dedica anche una parte alla memoria interna e aver installato il flash player, ci vedo film anche quelli in hd .m2ts e può fare video con la fotocamera da 3.0 mp :p
di quale video parli che non riproduce ? :o
non è assolutamente paragonabile a una cineseria per mille motivi tra cui il market ufficiale ecc ecc e ripeto ci smanetto tutti i gg e ne sono molto soddisfatto, ovvio bisogna aggiornarlo altrimenti è molto limitato
p.s. le info sono tutte condensato in prima pagina buon divertimento ;)
L ho letto su youtube,cmq non riesco a collegarmi ne con una sim tim ne una wind...essendo brand tim dovrebbe essere pronto x collegarsi...secondo me è una partita un pò fallata in quanto mio papà voleva regalarne uno che ho riportato in negozio in quanto non si accendeva,ne avevano un altro,lo abbiamo provato,rotto anche quello. Sai dove posso trovare le impostazioni x la connessione con tim? Ultima prova prima di portarlo al negozio e prendere un altro smartphone. Grazie di cuore
clicca sulla tendina "seleziona un prodotto" e scegli "TT101 TIM MY TAB" e ci sono i manuali ;)
Software e manuali Onda Mobile Communication
Ora vado a vedere anche se ho già preso tutti i parametri dal sito della tim e non si collega...
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
Scarica apn italiani dal market e scegli la compagnia telefonica ke usi canvellando il vecchio apn quando te lo chiede
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Buona sera.
Non riesco ad entrare in modalità recovery con il mio Onda My Tab O101 (equivalente di My Tim)
Questo è quello che leggo nella pagina n. 1 nella guida.
PS: è importante fare il backup del proprio firmware originale TIM, cioè nel passo 6: "Entrati in Recovery spostarsi nel menu coi tasti volume e selezionare backup per avere un backup del firmware originale"
In prima pagina il passo n. 6 della guida è inesistente. Ho provato ad entrare con il tasto accensione + Vol -; però mi si presenta una schermata in bianco e nero con una sigla che, se ben ricordo, inzia con F.; forse è FTM. Dopo questa schermata non si apre nessun'altra.
Qualcuno che mi possa aiutare a risolvere questo problema?
Voglio aggiornare il mio Onda, e, come dice la guida, è prudente effettuare il backup del firmare originale Onda.
Grazie per la risposta
il passo 6 lo trovi in questo*link... quello in prima pagina lo segui dopo aver fatto le procedure descritte nel link che ti allego
[GUIDA] ZTE V9 : installazione CyanogenMod ed UnBrick del dispositivo | MobileGeek
Shigurui, grazie mille per la risposta. Ho già salvato la pagina sul pc. La leggerò con tranquillità.
Spero di non commettere errori; infatti questo tablet, inizialmente da me sottovalutato, è davvero un gran tablet. Non vorrei rovinarlo. Ho letto gli interventi su questo topic e su altri; da quello que ho letto, installando la cyanogen, il tablet, che, ripeto, è molto, ma davvero molto buono, è tutt'altra cosa.
In caso di dubbi porrò domande.
Un salutone a tutti di questo ottimo forum
sono riuscita a navigare ma l ho riportato indietro in quanto non sono pratica con rom e modifiche...
si infatti una proposta di aiuto è arrivata...ma lo avevo appena restituito...
ti dò il file torrent
http://dl.dropbox.com/u/28933487/upd...p.torrentdimmi se và... altrimenti torna dove ti ho detto e clicca sul simbolo verde del file torrent
ho installato la cyanogen CYANOGEN 7.2 RC3 scaricata da qui
CyanogenMod Downloads
la sto provando ;)
e al posto del browser "dolphin hd" che sembrerebbe avere problemi di sicurezza ho messo "maxton android web browser" preso dal market :)
https://play.google.com/store/apps/d...com.mx.browser
Buongiorno a tutti, sono nuovo, e vi volevo ringraziare per le guide e le indicazioni che fornite.
Dopo l'installazione della Cyano tutto ok, se non che inavvertitamente devo aver fatto qualcosa per cui non ho più la possibilità di utilizzare la funzione zoom multitouch.... sono costretto ad utilizzare i pulsanti di zoom che mi appaiono nel display. Come posso ripristinare il multitouch? (sia x browser che per le foto....)
Grazie per farmi sapere.
p.s. ho la CYANO 7.1 ed ho seguito tutta la prassi in prima pagina; il tablet non ha avuto mai problemi se non che un paio di volte non si avviava e rimaneva la figura del droide sullo schermo, ed ho dovuto levare la batteria per farlo ripartire.)
Ho letto che sulla nuova rivista di mondo android c è un approfondimento sul nostro mitico tim my tab.... appena la comprerò posterò tutto sul questo topic....
Per ringraziare mettete un thanks in prima pagina al primo post
Ciao Vincenzo, la tua guida è il top, ed è per questo che ti chiedo se per caso dopo aver installato la Cyano 7.1 hai notato che non funziona più il multitouch nei browser (la funzione pinch to zoom sembra disabilitata), puoi verificare e aiutarmi a capire come ripristinarla?
Ciao Claud, ho sia opera che skyfire; con il firmware originale il multitouch andava alla grande; adesso invece riesco ad usarlo solo sulle mappe del navigatore, Foto ed internet sono escluse. A te ha mai dato questo problema? potrebbe essere qualche configurazione che per errore ho modificato; non so se fare il ripristino della Cyano e ripartire da 0. Sono l'unico che ha questo problema? Anche la rilevazione della posizione gps ora è più lenta rispetto che al firmware iniziale; credo ci sia da lavorarci un po per settarlo meglio.
puoi anche solo reinstallare sopra la cyano senza problemi io l'ho fatto ed è andato tutto bene ;)
qui c'è la stable mod per te che è la 7.1 e poi volendo ci sono anche le altre, io ora sto provando la experimental 7.2 RC3
ZTE V9 | CyanogenMod
Buon dì a tutti.
@ shigurui
Non ho ancora iniziato il lavoro di trasformazione del tablet. Il lavoro non mi consente grandi pause per farlo con la dovuta tranquillitá e concentrazione per non brikkarlo, visto che mi serve anche per lavoro. Spero potrai aiutarmi a non sbagliare quando fra breve potró farlo. Ovviamente saranno gradite dritte anche da parte di tutti gli altri ottimi androidiani. A più tardi. Ciaoooo....
Quote:
Originariamente inviato da vani
Tranquillo...cmq ci vogliono 10 min in tutto ;-)
@ shigurui.
I 4 files della guida preliminare di MobileGeek che mi inviaste l'altra sera si devono scaricare sul tablet o sul pc? Io li scaricai sul Pc. Ed ancora...
4zroot si deve installare sulla memoria del tablet? quale memoria? la memoria interna o quella della SD? Sulla memoria interna del tablet non me lo consente.
Thanks
Quote:
Originariamente inviato da vani
Nella memoria disponibile che ti da anche esterna va bene tanto in recovery ouoi scegliere in quale visualizzare il file....prima installi i due apk.... Prima z4root poi recovery poi cyano e poi gapps
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario
Io ne ho messo 10 per ognuno dei due dispositivi... Poi se gli altri hanno tempi diversi nn saprei
Tutto fatto, ieri sera mi sono flashato la update-cm-7.2.0-RC3-v9-signed (prima avevo la 7.1), ora è tutto ok, ho come l'impressione che il flashplayer mi avesse in qualche modo scollegato il multi-touch; ho provato a caricare diamond dash da Facebook e sia su Opera che su Skyfire si bloccava in fase di caricamento. Ora, dopo questo aggiornamento starò + attento. Quasi quasi installo il flash player 10.2 da xda developers per arm 6, qualcuno l'ha già testato? cmq consiglio skyfire perchè in assenza del flash player vi permette di vedere comunque i video tramite un suo componente; molto + fluido e reattivo del flash player.
qualche consiglio per un navigatore gratuito con mappe off-line che sia leggero?
Quote:
Originariamente inviato da doctoronga
Prova copilot è gratis e offline xchè scarica le mappe sul tablet