Prova la procedura unbrick io ho risolto cosi
Inviato dal mio TT101
Visualizzazione stampabile
Prova la procedura unbrick io ho risolto cosi
Inviato dal mio TT101
Ho provato a rifare l'unbrick ma nn riesco ancora ad entrare in recovery, all avvio senza SIM funziona cm prima invece inserendo la SIM mi esce il seguente messaggio "this device is network locked.please enter the network unlock code invece di quello ke mi usciva prima "SIM network unlock pin"..cs altro posso fare e poi cosa sono quei messaggi ke escono???
Qualcuno sa dirmi quale il pin di sblocco rete SIM di un onda mytab tt101?? O dove posso trovarlo??
Grazie in anticipo
E' lo stesso identico. Se vuoi un consiglio, aggiungi un po di soldi e comprati un altro talbet, quello di cui parli, e che possiedo pure io, è valido, ma per effettuare solo alcune operazioni elementari, inoltre è molto pesante rispetto alle dimensioni contenute e la batteria dura molto poco soprattutto dopo che installi la versione cyanogen 7.2
Partendo dal presupposto che sn ignorante in materia informatica, chiedo...ho untim my tab..nn ho scaricato moltissimo anzi quasi nulla solo che mi dice continuamente che la memoria e' piena e purtroppo quei programmi e apps scaricate vanno solo nella memoria del tab...cosa posso fare x risolvere? C'é un modo x aumentare la memoria interna? Se si quale? Spiegazioni elementari x una come me
so74. Inviato dal mio TT101
La memoria interna del my tab e' scarsa. Bastano poche app e la cache utilizzata dai programmi per riempirla. L'unico modo e' utilizzare la memoria esterna per installare le app ma sinceramente non ricordo se il sistema operativo originale te lo permette, credo di no perche' non hai i permessi di root. L'unica e' passare a cyanogen.
Quote:
Originariamente inviato da lombatina
E cyanogen sarebbe? Come dicevo sn ignorante in materia quindi cosa dovrei fare e come?
so74. Inviato dal mio TT101
sinceramente la voglia di provare mi sta' venendo... la seconda direi, mi sembra molto piu' affidabile... certo, c'e' ancora qualcosa che non funziona :
Not working:
Hardware video decoding because of missing OMX, e.g. YouTube HQ (will never work, use an external app)
Wifi tethering (use an external app, e.g. WiFi Tether for Root Users)
USB-tethering (use an external app)
FM radio
ma sinceramente se sono soltanto queste le cose che non funzionano mi interesserebbe ben poco... adesso mi leggo bene il 3d e decido...
Fai sapere come va
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
ok, provato ad installare le versione del primo link. Partendo da CM7.1 ho effettuato direttamente in caricamento del file zp dalla SD in recovery. Il sistema si e' avviato, sembrava andato tutto alla perfezione, invece il touch screen non ha voluto saperne di funzionare... ovviamente entrato in recovery i tasti + e - non funzionavano... porc... ho fatto l'unbrick e ho caricato il software ''opus'', e ho provato di nuovo (ovviamente effetuando prima le ''operazioni preliminari'') ma stavolta il tablet rimane con il logo (un cerchio che gira) e non va' avanti... ar-porc... riprovo la terza, e poi passo all'altro file...
ok, provato la terza volta... installazione perfettamente riuscita, ma il touch screen non funziona.... direi che il primo link lo possiamo scartare...
fantastico... mediafire non funziona.... non riesco a scaricare i files dal secondo link...
Cari fratelli vicini e lontani, nonchè problematici di auricolari, con mia grande gioia sto testando un auricolare Bluetooth stereo con il mio MyTab con Cyano. Dopo decine di prove mi è capitato x caso un auricolare, è prodotto dalla ditta SBS e ha come codice BF530, io l'ho trovato a circa 15 euro, pochissimi a confronto del Bluetooth stereo Jabra o Plantronics che ho testato è che pur essendo entrambi funzionanti avevano dei prezzi intorno ai 55 euro per il primo e circa 100 x il secondo. La meraviglia è che funsiona sia il volume su e giu che il. Mitico tasto di risposta.
UN ACCORTEZZA, quando lo installate e viene connesso, nelle impostazioni Bluetooth selezionatelo tenendo premuto, andate in impostazioni poi togliete la spunta alla voce che collega al media del telefono,fate 1 chiamata anche al sistema automatico dei call center, poi mentre ascoltate la fonia ritornate alle impostazioni bluetooth e spuntate l'opzipne media, e ascolterete musica,vedrete film senza disturbare e sopratutto risponderete in modo discreto anche al telefono
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
ho provato a scaricare anche altre rom, l'installazione sembra terminare alla perfezione, funziona tutto, ma il touch screen funziona in maniera anomala.... se tengo premuto il tasto centrale del tablet (quello dei menu') appare un cerchio sul display, e con quello, anche se a fatica, riesco a fare tutto.... quindi il touch funziona, ma non ''normalmente''... non'e' assolutamente pratico.... pero' android 4.1 e' troppo bello... qualche idea? mai sentito un problema simile?
Ho provato la rom del primo link, si installa ma si blocca nella schermata iniziale del lock.....la rom del secondo link non sono riuscito ad installarla in quanto credo che sia una versione per il Blade.
Inviato dal mio ZTE V9 con Tapatalk 2
si, la prima ho provato a installarla anche io, ma come detto nei post precedenti, non va'. La seconda non ho provato ad installarla perche' non riuscivo a scaricarla, ma tu mi confermi che non va'. Ho provato ad installare questa: zte v9 ver 4.1 - ZTE Light V9 - LightV9.MoDaCo.com - MoDaCo ma il problema e' quello che ho descritto. Installazione perfetta, sistema che funziona, ma il touchpad funziona soltanto tenendo premuto il tasto menu'... la cosa strana e' che non'e' la prima rom che mi funziona soltanto in questo modo... mi viene da pensare che sbaglio io qualcosa, ma quello che faccio e' esattamente la procedura per installare la CM7, che funziona perfettamente sul mio tablet...
Grazie per la risposta, comunque ti confermo che la rom del secondo link non va bene per l'ovvio motivo che e implementata per il cell zte blade. Proverò la rom che mi hai indicato e poi ti dirò se va. Buona domenica, ciao
Edit: anche questa rom non va
La rom si installa perfettamente, ma purtroppo si blocca nella schermata iniziale del look e quindi non mi fa procedere nella home. Sono sicuro che seguo alla lettera tutto il procedimento di installazione e ovviamente non e la prima rom che installo. Proverò nuovamente ad installarla in quanto non mi costa nulla rifarlo perchè con il restore ritorno allo stato iniziale.
Ciao a tutti!!!
io sn in possesso di un tablet TO101 ma non sono riuscito a connetterlo tramite wifi voi avete qualche procedura da consigliarmi????
grazie mille!!!
Buongiorno, nessuna news riguardo la Cyano 10?
Aiuto..........TT101 Morto, come posso farlo resuscitare dopo aver provato a usare z4root_blade_perm_root_v2.
sono sicuro che ho cazzato alla grande ed ora mi trovo uno stupendo fermaporta..........c'è qualcuno che mi può aiutare????
In prima pagina e descritta la procedura di recupero'fai attenzione altrimenti lo bricchi ancora di piu,ciao. :-)
Inviato dal mio Gadmei ICS usando Androidiani App
Gor1963 Grazie
Ciao a tutti, volevo un info, quando ho caricato la cyano, con la partizione ext mi sono creato 4gb di spazio, ora essendo passato a una 32gb volevo sapere se invece del partizionatore che c'è nella recovery usassi qualcosa tipo Partition Magic e provassi a dargliene 16gb in ext4 dite che me la leggerebbe??? Visto che i 4gb che mi da come valore massimo sono quasi a tappo. Altra domanda, si puo fare qualcosa x qulella cam che fa foto direi oscene magari con un aggiornamento o magari 1 miracolo??? Aspetto fluenti risposte, e x ICS io l'avevo provato a maggio ma i problemi a quanto letto non sono risolti, e x chi ha bisogno di qualcosa in più consiglio il forum SOFTARCHIVE nella sezione Mobile o il vecchio caro Ipmart. Ciao a tutti:-D
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
Buon Giorno.
Gor1963 come volevasi dimostrare, sono riuscito ad incasinare ancora di + il mio tab.
seguendo le istruzioni ero riuscito a sbriccarlo...........quindi funzionava tutto, poi ho ripetuto l'operazione per modificare lla rom..........ma dopo aver inizioato il tutto, ed essere arrivato alla fine, mi rimane acceso con il robottino...e niente +.
spengo e riaccendo, provo in tutti i modi, ma nulla................allora riprovo a sbrikkarlo...............ma al secondo giro quando stà per caricare si spegne........e addio, la procedura fallisce....
che faccio lo uso come fermaporta, o c'è ancora speranza di rianimarlo.............con il fai dà mè, o devo portarlo alla [mit] per farmelo sistemare???
Grazie per tutti i consigli..........
Io non sono certamente il piu indicato per il recupero del tablet (leggi le rogne che ho avuto con il mio.)dato che il mio lo uso come fermacare :rolleyes: ma almeno il tuo dal pc lo vede?se si dovrai riprovare la procedura di recpero in prima pagina,ma prima mettilo sottocarica,spero tu risolva ciao.
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
Salve ragazzi
Sono nuovo del mondo android (cioè non ci capisco nulla)... quello che però ho capito che ci sono metodi per poter aumentare le prestazioni del mio deludente tablet onda mytab...esatto? ecco, se così fosse, non ci sarebbe mica un tutorial (meglio un video-tutoriali) da seguire che descriva passo passo le azioni da compiere????
Grazieeeeeeeeee
Buona Sera.
E da sabato che sono a casa con il nuovo virus influenzale che gira in questo periodo..............Allora oggi dopo aver riflettuto sulle mosse fatte, e la miriade di file che ho visto, ho ripreso il mio fermaporte, dalla d'ingressa della camera del ragazzo, e mi sono rimesso a smanettare, con mia grande sorpresa e con immenso stupore, dopo varie prove, sono dinuovo riuscito a rianimarlo, ho pregato lo ammetto, ma ci sono riuscito. Ho usato solamente qualche mia intuizione che ho apportato al mio problema, e ho riattivato il tab in modalità FTM, poi da quel punto ho seguido la guida che si trova in rete, e anche su questo fantastico sito...che comincio ad apprezzare moltissimo visto che gli utenti chi + o chi meno sono tutti gentili e disponibili, compreso i smanettono + incalliti che girano nella rete, e che aiutano quelli + inbranati come il sottoscritto, nelle mosse giuste.
Quindi grazie a loro e grazie a tutti......
Buona Sera.
Ora mi sono sbizzarrito, e vorrei provare a istallare CyanogenMod 7.2.....che ne dite il nostro TAB lo suppporta????
buongiorno premetto che sono nuova e nn ho ancora ben capito cm funziona :) cmq... ragazzi ho un problema con il mytab tt101 ho provato ad installare CYANOGENMOD 7.1 ma avro' sbagliato qualke passaggio xkè all'avvio si bloccava sul logo di android o fatto unbrick e mi sono trovato un firmware diverso, volevo ripristinare il fw originale ho provato ad entrare in modalita' recovery ma mi esce un immagine con scritto FTM e non riesco piu ad accedere al recovery. il problema è che se inserisco la SIM mi esce scritto "sim network unlock pin" ma senza sim funziona...non so che fare qualcuno mi puo' aiutare grazieeeee :(
Ciao a tutti, dopo aver provato ICS che da ancora problemi ho ripristinato tutto ma ad un certo punto mi si è bloccato sul robottino verde, non posso ne accendelo ne spegnerlo senza dover togliere la batteria non mi fa neppure vedere la recovery è li in un limbo senza avanti ne indietro , in più il pc non me lo riconosce più e non mi installa i driver per rilevarlo.E da stamattina che ci picchio dentro, qualche buon anima ha una soluzione?? o devo mandarlo per la terza volta in assistenza
Buon giorno.
Non trovandomi a casa, leggo di questo problema capitato.
Il mio consiglio, leggete bene la procedura, ed andando avanti trovate le istruzioni su come procedere se ci fossero casini. Nel forum, trovate sia le risposta, ed anche la soluzione.....
Buon fine 2012 a tutti.
Ciao,da quello che scrivi la vedo brutta,suppongo tu abbia provato altri driver,oppure disinstallare la versione dei driver presenti sul pc e reinstallarli,se neppure cosi il programma sales per il ripristino non vede la porta a cui e collegato il tablet sono cavoli,forse ti conviene mandarlo in assistenza,buon anno nuovo gente.