Se provo a mandarti la mia cartella e la metti sull sd???
Ho detto una cakkiata... nn avevo visto che la cartella non stava sull sd ma sulla memoria del tab... non so come aiutarti
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Che android avevi installato? Se il 2.2 potresti provare la procedura di ripristino che e descritta nella prima pagina,certo il sistema sara in inglese ma almeno potrai accedere e magari installare la cyanogen,altrimenti non saprei,al limite una volta ripristinato potrei mandarti il mio backup opportunamente ripulito dai dati personali,forse...ciao.
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
ragazzi grazie dell'aiuto...io vorrei anche iniziare tutte le procedure di questo mondo ma se il tablet non si accende e manda in loop l'intro della tim, io come lo gestisco per istallare di nuovo android?(dato che ho letto che bisogna avviare link dal tablet stesso) - se mi sbaglio correggetemi!-....detto questo, secondo voi partizionando dovutamente una sd posso istallare android e avviarlo direttamente da lì oppure sto vaneggianto in preda ad una crisi delle 2 di notte?
p.s. ma in assistenza mi farebbero pagare per questo "inconveniente" avendo messo mano al tablet con i permessi di root?
Ciao ragazzi Ho montato la cayanogen e uno spettacolo a parte il bag che nn riesco a risolvere. Installato Google play nn mi fa inserire l*account e nn posso usare l*app consigli in merito?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
dovresri vedere se ti parte premendo contemporaneamente il tasto accensione e volume- e da li provare l'installazione della cyano 7.2(preventivamente caricata sulla microsd,apri il tablet,estraila, usa un adattatore collegato al pc e caricala in una cartella a scelta e poi rimontala) oppure installare su pc il programma per il recupero e mettere la versione di android 2.2 in inglese,pero dopo non so come metterla in italiano,facci sapere cosa vuoi fare di preciso e credo che riusciamo a darti una mano,ciao.
Ciao Cor 1963 Ho installato Google play e nn mi fa iinserire l*account. Tu hai risolto con Google apps se nn Ho capito male?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
si,ho installato le google apps come spiegato nel primo post e tutto funziona,si sono aggiornate ed ho inserito il mio account,ciao.
accensione volume- ed esce la scritta fat? ok questa e nuova,avevi ancora il firmware della tim sul tablet? mi sa che ti tocca reinstallare il tutto,comunque aspetta altri pareri,poi vedremo cosa fare,ciao.
scusami esce FTM(ups) cmq per i resto è come ti dicevo...non si toglie questa schermata... cmq queste sono le app presenti nella cartella che ho eliminato:
Allegato 8182
Fai un ultima prova togli la batteria per qualche minuto e vedi se riparte,ci credo poco pero`
Nel caso non funga temo dovrai reinstallare,a dopo, ora devo scappare,ciao.
salve ragazzi ho moddato il tablet mettendo la cyanogenmood, però ho qualche dubbio e qualche problema.
1) come mai dopo aver piazzatoci sopra la cyanogen la fotocamera non funziona più i colori non sono più quelli reali???
2)invece il dubbio è : overcloccando la frequenza minima della cpu a quanto deve essere portata ???
Grazie in anticipo ! ;D
Quote:
Originariamente inviato da ciro991
a me la fotocamera\telecamra funziona bene,per il processore ti han gia risposto.
qualcuno mi puo consigliare un buon servizio di hosting file per uppare il backup di fabbrica del timmytab appena ripristinato?
allora nellaprima pagina di questa discussione e riportato il link ad un blog con la procedura di installazione e di recupero nel caso vada male:[GUIDA] ZTE V9 : installazione CyanogenMod ed UnBrick del dispositivo | MobileGeek
leggi e poi dicci cosa non ti e chiaro,a dopo,ciao.
P.S.
il file scaricato da mediafire lo devi scompattare su un pc con windows xp oppre eseguirlo su un pc con vista\seven in modalita compatibile con xpsp3,ciao.
Ciao folla, avrei bisogno di un informazione, quando sono a casa e sono connesso in wifi come posso vedere i dischi di rete che ho collegati al router, con windows andavo su rete e me li vedeva con android nn so come fare sopratutto col mytab già cyanato o devo cercare delle app x fargli rilevare le unità di rete, poi ho provato a connrttrtr una chiavetta con l'adattatore ma nulla non mi rileva la memoria esterna, devo mica formattarla in ext4 x fargliela rilevare???? Tanks for all
Ciao, dopo aver installato la cyano rc1, aver partizionato la sd, mi e' successo in due occasioni che il tablet non si accenda, cioè mi appare il logo iniziale di android verde, ma poi non si carica la cyano. Tolgo e rimetto la batteria e tutto funziona. E' mai successo a qualcuno di voi? Quale può essere il problema? Ciao a grazie in anticipo
Ho spostato tutto il possibile con s2l ma continua a comparire il mess di memoria piena cosa posso fare ?
Grazie
Ok per liberare memoria storage ho disistallato applicazioni collegate su sd se qualcuno sa qualche altro metodo me lo suggerite grazie
Inviato dal mio TT101
Quote:
Originariamente inviato da franpaolo
Hai fatto quello che e detto nella prima pagina per sistemare lo spazio del tablet?
ciao a tutti sono nuovissimo del forum.. ho regalato a mio figlio per la cresima un mytab tim e fino a quando ci è venuta la malaugurata idea di tantare di aggiornarlo a cyranogen mod 7 tutto andava bene. Essendo poco pratico.. quasi niente mi sono fatto convincere e ho combinato un bel guaio.
Seguendo la procedura sono arrivato fino ad un certo punto ed ora mi è rimasto bloccato sulla schermata azzura con il logo cyranogen mod 7 e una freccia coircolare che gira.
Andando in modalità recovery i tasti volume +/- non funzionano e mi da solo la possibilita di fare reboot. Purtroppo non cambia nulla ed è da 2 giorni che è impallato li. Non so che fare.....Qualche anima pia che abiti a Verona o nelle vicinanze che mi possa aiutare?? lo porterei io di persona .. a pagamento di intende.
grazie mille
ciao a tutti, anche io sono nuovissimo del forum.. ed ho preso venerdi questo terminale. vorrei tantare di aggiornarlo a cyranogen. Essendo poco pratico.. quasi niente e avendo fin'ora letto tutti questi post, ho deciso di fare subito una copia di backup del terminale, ma primo problema, come devo procedere, non ho un programma tipo nokia suite con cui fare un backup di tutti i dati, mi aiutate? grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Rive
Salve,se segui la procedura per l`unbrick in prima pagin dovresti risolvere,leggi bene tutti i passaggi e poi prova pure a reinstallare la cyanogen seguendo tutti i passaggi e vedrai che funzionera tutto,ciao.
So che la mia domanda è un po' fuori discussione ma non saprei dove chiedere. Come posso passare le foto dalla memoria interna alla scheda SD?! Non ci riesco in nessun modo...potete spiegarmi passo passo?
Grazie in anticipo
Scusate qualcuno può dirmi come scaricare allegati mail in pdf? Qquando ci provo mi dice che il tel non supporta il file grazie
so74. Inviato dal mio TT101
Ma la chiavetta usb come la sicolega a questo tablet? Non esistono uscite usb su questo tablet
ciao, ho un antivirus che non mi permette di scaricare il file....
Sto scaricando degli aggiornamenti ma mi dice che lo spazio.disponibile é insufficente...che fare? Inoltre ho provveduto a spostare tutto ciò che era possibile già prima nella scheda sd del tab ma ci sono cmq diversi programmi che nn riesxo a spostare...che fare? Grazie