Mi credi che non lo so ? Ma considerando che ho circa 800mb sul mio galaxy s 2 e ho ancora più di 200 con un gb mi basta per il tablet sono considerazioni che devi fare tu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sentite ma anche a voi avviando in recovery con Vol- e Power vi si blocca appena entrato in recovery? Cioè non si blocca, ma i tasti + e - non funzionano, il tasto power va (quindi l'unica scelta è "Reboot now").
Notare che funziona bene se riavvio da ROM manager in recovery...
Me lo faceva anche con la ROM TIM originale...Boh...
INFORMAZIONE: per tutti quelli che vogliono sapere se il restore al firmware originale TIM dalla cyanogen: Sì funziona! ripristina tutto quello che c'era al momento del backup, compresi i dati personali e le app.
Utile in caso di necessità di garanzia ;)
Ciao!
Ci sono novita`sull`uso del pulsante di fine chiamata dell`auricolare originale?
ho provato anche ad installare un sw apposito (headset button control) senza risultati...qualcuno e`riuscito a capire il perche`non funziona?
Ho provato a vedere anche sul forum di cyanogen ma non ho trovato nulla...
P.S. ho provato anche con l`auricolare del N97 ma ...nulla....
Ho preso il Tim My Tab va tutto bene peccato che non viene riconosciuta la Sim Tim che inserisco (neppure di altri operatori), nessuna Sim presente mi scrive dopo averla inserita. Qualcuno ha avuto problemi simili??
le sim funzionano su altri cell ? se si prova a mettere un pezzetto di carta per fare spessore a me succedeva con alcune sim con lo spessore le vede senza problemi. ;)
per il discorso auricolare non se ne sa nulla, bisopgna farlo presente nel forum della mod
Ciao ,il forum a cui ti riferisci e' quello di cyanogen?
Mi pareva di aver letto che qualcuno (eri tu?) usava il my tab con gli auricolari del Nokia n8 e il pulsante pareva funzionare, se cosi' fosse, si potrebbe pensare di modificare l' auricolare come il nokia...
Oggi finalmente è uscito temple run per android.... però andando sul market non ho trovato l app che aspettavo da mesi, il nostro device non lo supporta.... però su altri post in questo forum ho trovato questo link http://www.mediafire.com/?97yh4m5caomuuu5 dicono di scaricare l apk e di provare il fuzionamento..
Io non essendo a casa dovrò aspettare per testare questo grande gioco.... qulcuno che mi da un anticipazione???
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
Ho trovato una rete libera ho scaricato temple run funziona alla grande.... i love my v9
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
Nella prima pagina ho inserito tutte le guide relative al nostro Tablet
Complimenti Vinc7enzo87, ottimo lavoro!
A proposito di cyanogen , vorrei fare un piccolo sondaggio sulla durata della batteria del nostro dispositivo, giusto per capire quale è la durata media.
Il mio esemplare, provato con collegamento hsdpa costantemente attivato( navigazione internet) , schermo sempre acceso e gps acceso per un 5% dura mediamente 8/9 ore,
quale è la durata dei vostri dispositivi nelle medesime condizioni??
Ma dura una giornata ( 12 ore) con il display costantemente acceso?
@vinc7enzon87 bel lavoro a prima pagina, ma perchè non aggiungi anche come creare una partizione EXT4 sulla microsd ? Cosi la fai completa :)
si bel lavoro in prima pagina :);)
per il resto qui si parla dello zte v9 e degli sviluppi su nuovi aggiornamenti tipo honeycomb e Ice Cream Sandwich
ma è in svedese :o:'(
Light | Swedroid
Salve a tutti, vorrei sapere un buon navigatore per il Mytab??
Cosa avete testato?
Ciao a tutti. Ho effettuato l'aggiornamento della Cyano alla 7.2 RC1, però mi sembra che il tablet ora sia più lento a caricare le impostazioni all'avvio, nel senso che impiega più tempo a caricare le applicazioni (ne ho installate 14 in tutto). Ho il processore a 748, come ho letto qui nel forum, qualcuno sa dirmi se è normale o no?
Altra cosa..ho visto il primo post dove viene descritto tutto per filo e per segno cosa fare per il nostro tablet, e avrei due suggerimenti: primo inserire come aggiornare la cyano, (sono due passaggi, ma sarebbe meglio scriverlo nel dettaglio), secondo: ho trovato in questo sito un'altra sezione dove si parla di questo tablet, non sarebbe meglio unire tutte le discussioni in modo che siano a disposizione di tutti in modo più chiaro?
ciao a tutti
GUIDA PER LA PARTIZIONE DELLA MEMORIA SD
Attenzione: La partizione della SD comporta la formattazione della stessa; è consigliato un backup totale della scheda.
Creare partizione EXT4:
Riavviare il terminale in modalità Recovery
Andare su Advanced
Andare su Partition Sd card
Andare su SD-Ext (a questo punto vi chiederà la dimensione della partizione che sarà poi il vostro spazio per installare le applicazioni; createla a seconda della grandezza della SD: 1Gb con Sd da 8Gb, 512Mb o 256 con Sd da 2Gb)
Swap Size lasciate 0
Andare su Reboot System Now
Se tutto è andato bene vi troverete la scheda Sd completamente vuota e come spazio disponibile vi mancherà quello che avrete assegnato alla partizion EXT4.
Installare l’applicazione S2E dal Google Play Store.
Configurazione S2E:
Andare in Settings
Spuntare Advance Mode, Extended Partition Info, Mount as EXT4
Aprire il menu ed andare in Reboot
Riavviato il terminale, aprire l’app e spuntare tutte le opzioni tranne Application Data
Aprire il menu ed andare in Reboot
Riavviato il device la configurazione dovrebbe essere funzionante ed installando le applicazioni non vedrete diminuire lo spazio di archiviazione interno, proprio quello che volevamo!
Si ringraziano tutti i membri che hanno pubblicato le guide ed hanno aiutato i tanti possessori del nostro device...
Ciao, ho fatto come da te descritto, ho una scheda d a4 gb e ne ho messo 1 partizionato. ORa però non mi fa più vedere le applicazioni che avevo scaricato prima. Se però vado su impostazioni>applicazioni, nella prte della scheda sd vedo tt le applicazioni che avevo prima, come posso fare?
Ciao volevo chiedervi se facendo la formattazione in ext4 con 32gb di scheda posso crearmi una partizione da 4 oppure 8 gb sempre se il terminale me la supporta, la mia scheda la usavo sulla telecamera è una microsd 200mhz di trasferimento dati e ho paura che nn me la gestisca. Grazie x le varie guide.
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
Salve a tutti,sono da un paio di giorni un possessore di questo tablet e dopo avere letto almeno una diecina di volte le guide su questo forum(piuttosto ben fatte a dire il vero) ho installato la versione 7.2 della cyanomod,ora un paio di domande,il problema con le cuffie durante la telefonata in cosa consisteva? invece per i video in youtube io non ci avevo fatto caso con android 2.2 ma con la versione 2.3 cyano i video in hd non si vedono,credendo di aver sbagliato qualcosa ho installato prima il flash player 10.1 e poi vedendo che non risolvevo la versione 11(dopo aver disinstallato la precedente versione dalla scheda sd)ma anche cosi nulla,se mi confermate che il problema e la pochezza hardware mi metto l'anima in pace e cosi sia,ora mi e rimasto solo da rimediare una sd da 16gb e partizionarla ed ho finito,almeno per ora... :)
di nuovo grazie a tutti per le splendide guide,ciao.
Prima di tutto ti ringrazio x la guida, ho partizionato anche io ma non capisco dove sia e come vedere la partizione, ho fatto una partizione da 4 gb potresti gentilmente spiegarmi come indirizzarci più roba possibile?? ance sistema op app di google ecc... Grazie ancora
Ciao Gor1963,
ti rispondo per ciò che riguarda l' auricolare, in pratica il problema è che non si riesce più a terminare una chiamata ( o a mettere in pausa il lettore mp3) premendo l' apposito tasto presente sulle cuffie, pulsante che con il fw TIM funzionava perfettamente...
Come vedi non è nulla di catastrofico, ma risulta appena un pò fastidioso..
Per le cuffiette confermo il bug,per la vostra androidapp confermo che non mi fa inviare risposte dicendo che il metodo di invio a generato
Un eccezzione,vorra dire che userò il broweser,ciao.
credo che avrai anche installato S4E , quindi sara indirizzo tutto automaticamente , ritengo che un gb bastava , basta andare sull'app in alto a dx c'è quanto hai usato e quanto ne rimane
P.S. Ieri ho letto che expert adesso offre il tablet a €149 cioè a €10 in meno di quanto era due settimane fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, ho modificato il mio mytab con la cyano 7.2 e va titolo bene. L'unico problema la segnalazione cela ram di solo 421 Kb
Ciao, ho installato la cyano 7.2 e va ala grande. Unico neo la segnalazione della ram di soli 421 Kb
ho installato S2E e in alto mi dice che ci sono quasi i 4gb liberi e non ha spostato nulla all'interno della Ext ma quando vado a vedere le app movibili con App2SD molte me le lascia sul telefono non movibili, pensavo di poter spostare di tutto da FB a Youtube al Play store lasciare forse solo il SO sul telefono e che questa partizione andasse a vedermela come memoria interna, adesso che sto caricando app come Office i launcher e altre la mem tel si è nuovamente intasata. HELPPPPP
scusate ma non so come si arrivi alla modalità recovery non conosco il mondo android, mi potete dare indicazioni in merito grazie