-
Easypix 970 Satellite - 9.7" touch-screen/WLAN/Android 2.3
Salve a tutti, vorrei qualche impressione su questo tablet di una casa tedesca, sulla baia non si trova molto, vi posto i dati tecnici:
Tablet Easypix 970 Satellite - 9.7" touch-screen/WLAN/Android 2.3
Tablet-PC 9,7" / 24,6cm
Rockchip 2918 1.2 GHz CPU
Sistema operativo : Android 2.3 – Gingerbread
RAM: 1GB DDR3
Memoria interna: 8GB NAND Flash
Espansione di memoria: Micro SD/SDHC fino a 32GB
Schermo: 4:3 capacitivo con 10 punti multi-touch
Risoluzione: 1024 x 768 Pixel
SENSORE G: MMA8452Q
Fotocamera: anteriore 2.0MP, posteriore 2.0MP
Batteria: 8000MAH, 12V, 2A batteria ricaricabile agli ioni di litio
Microfono: sì - Internet & Skype Phone-function
WIFI: 802.11b/g/n (alta sensibilità)
Porte I/O: 1x DC In, 1xcuffie, 1x uscita per TF card, 2x USB 2.0, 1 host, 1 OTG
Formati video: H.264, VP8, RV, WMV, AVS, H.263, MPEG4 etc 1080P, YouTube, 720P, HTML5, Flash 10.3
Office: Word / Excel / PDF / PPT, Microsoft Wordpad, Microsoft SpreadExcel (Il software non è sul dispositivo e deve essere scaricato dall'utente.)
Immagini: JPG, BMP, PNG etc.
Dimensioni: 241 x 186 x 9,8mm
Cosa ne dite?
-
-
-
Dalle caratteristiche sembrerebbe un ottimo tablet, soprattutto vista la presenza di 1GB di ram DDR3, 8GB di flash, dello schermo multi-touch a 10 punti, della batteria da 8000:o (si presume autonomia notevole!) e della doppia porta USB (host e OTG). Sarebbe importante sapere anche se ha installato il market Android originale e non qualche derivato. Tutto dipende comunque dal prezzo a cui viene commercializzato.....
-
-
Trovato su un sito tedesco a 235€, mi sembra discreta come collocazione, tenendo presente pero' che con poco di più (269€ da unieuro) c'è un certo huawei S7 slim con schermo da 7, android 2.2 metà ram e batteria inferiore ma con 3G e GPS integrati e a meno si trova l'arnova 10 g2 in offerta da darty a 169€, vedi qui per le caratteristiche tecniche ARNOVA e qui una recensione [Updated] Arnova 10 G2 review (Android 2.3 tablet, Capacitive multitouch 10.1″ screen, RK2918 CPU, 512 Mb memory)
-
-
Grazie bilukez x la risposta, purtroppo non so se a il market in quando al prezzo ho un parente che vive in Germania (anche lui ignorante in materia) e compresa la spedizione mi costerebbe circa 210 euro. Ho visto l'arnova 10 g2 e non è un granché visto che il tablet mi servirebbe sia x giocarci che leggere i pdf oltre che ove possibile vedere un bel film, oltre i vari Hannspad e Point of View su quel prezzo (200/210 euro) cosa mi consigliate, questo potrebbe andare:
Zenithink ZT280 C91
-
-
Strano, non mi sembrava così scarso l'arnova 10 g2, a quel prezzo poi.... se ti leggi bene la review noterai che nei test batte quasi sempre l'archos 101 che è già un tablet più che discreto (anche sul 3D) e riproduce i video HD fluidamente...... Comunque tornando a noi se L'EasyPad lo trovi a quel prezzo è decisamente buono per le caratteristiche, lo ZT-280 come caratteristiche è leggermente inferiore però costa di più (trovato a 199+29 ss su ebay) io ti posso dire che ho comprato l'epad zx07a che ha lo stesso hardware dello zt-280 però con schermo resistivo e da 7 pollici e mi trovo molto bene per il prezzo(125€ con custodia e tastiera usb) i giochi 3D girano bene, così come si vedono bene i PDF(testato pdf da 150MB caricato rapidissimamente) ed i video (testato video full HD fluido sul player di default!). A questo punto pero' se ti servono i 10 pollici e lo schermo capacitivo opterei per L'EasyPad.
-
-
Androidiano
Ciao a Tutti!
ho intenzione di comprare un tablet... dopo le mie ricerche ho puntato sull'archos 101 g9. Ieri ho trovato questo Easypad 970 satellite a un prezzo simile dell'altro....
Secondo voi tra Easypad970satellite e Archos101g quale è migliore?
Se avete un consiglio per qualche altro tablet sotto i 300€ fatemi sapere!
GRAZIE IN ANTICIPO ...
-
-
Baby Droid
Io ci ho giocato un pò con questo tablet , l'ho comprato su ebay da un negozio che sta a roma.
Tutto bello e funziona bene.
Sono anche riuscito a metterci android 4.0.3 completo di root.
Il market funziona bene e mi sembra quello orignale.
A livello di velocità non ha niente da invidiare ad altri molto più cari.
Unica vera pecca mancanza di GPS e bluetooth ma non si può volere troppo sotto i 300 euro.
-
-
Ste telefono si trova a 180 euro...
strano che non sia diffuso e che costi così poco, sulla carta è il migliore tra i tablet economici...
probabilmente c'è qualche inghippo o fregatura nascosta
-
-
Baby Droid
Il mio va tanto bene e non ci ho trovato fregature.poi da quando ci sta android 4 va anche meglio
-
-
Infatti è fatto bene perchè prodotto in Germania, non è una cineseria qualunque.........e 180 euro è un buonissimo prezzo, sicuramente preferibile allo zenithink c91 (doppio di ram, doppia fotocamera e autonomia di gran lunga superiore) e azzarderei anche all'Aoson M12....
-
Permessi di invio