Aggiungo:
Pirates & Traders ------------ simulazione di avventure da pirata con grafica abbastanza semplice ma tante opzioni strategiche che saranno apprezzate dagli amanti della strategia, funziona benissimo.
Visualizzazione stampabile
Aggiungo:
Pirates & Traders ------------ simulazione di avventure da pirata con grafica abbastanza semplice ma tante opzioni strategiche che saranno apprezzate dagli amanti della strategia, funziona benissimo.
ciao luca ma senti pinbalhd si scarica da android market per caso? ho installato il firmware 0905 adesso chain fire 3d come lo faccioo partire??? mi avevi detto che basta installare superuser ! ma gia lo ho installato! cmq fammi sapere te ciao................
ah adesso addio film divx e video in hd e video lenti nei giochi perchè? strano con la versione di prima 08 mi andava tutto liscio :(
per i film ho installato un apop alternativa al player di default!
Quote:
Originariamente inviato da franklinkardinal
Pinball Hd lo trovi nell'altro sito....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ehi frank, provato più niente? Hai provato qualcosa del DVD come ti avevo suggerito?
Aggiornamento:
Pinball HD tegra testato con ChainFire3d : nessun rallentamento!
bene mentre io marco faccio il sistemista al cimitero "netturbino" lol ma la mia piu grabde passione e l'informatica e sti tablet cinesi ne ho cambiati piu di 6 lol adesso questo mi da soddìsfazione cmq luca non hoi provato niente altro che quelli scritti nel post...... solo pes 2011 ma non riesco a giocare:(
racing thunder II lite provato nessun lag fluidissimo in tutto ottimo.................
sono riuscito a installare chain fire 3d con i permessi di root ma non capisco perche installando nvidia zone per scaricare le demo mi da che il processore non e supportato:( come li provo i giochi scusate?