Visualizzazione stampabile
-
Allora Cris, hai due possibilità, se hai la versione di firmware originale lo fai installando i programma per win superoneclick (io ho usato la versione 1.9.5) per la guida dettagliata d'uso e il materiale da scaricare cerca su google ipmart italia(ti devi prima registrare), ti serve anche un cavo di tipo usb a ----> mini usb b da collegare alla porta mini-usb del tablet e al pc. Quando hai tutto attivi prima la modalità Debug USB dal tablet, quindi colleghi il cavo, avvii superoneclick, premi root e attendi, alla fine ti deve dare un messaggio tipo "root OK" e "reboot device". Se va scolleghi il cavo e riavvii e hai il superuser (root) abilitato. Se non va ripeti disabilitando e riabilitando la modalità Debug USB e riavviando SuperOneClick.
Nel secondo caso, se hai aggiornato alla versione 905 scarichi da market z4root ( se non lo trovi vai di nuovo in ipmart oppure cerca su google filestube e da lì lo cerchi...) avvii z4root da tablet e selezioni root. Tutto qui. Se usi questa seconda modalità e dovessi avere problemi, chiedi all'altro utente della discussione MarcoFan perchè lui l'ha provata direttamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
franklinkardinal
si amico :) ho scaricato nvidia tegra zone market perche non mi fa scaricare le demo? cmq hai facebook?
Frank, il tegra zone non funziona credo semplicemente perchè il nostro tablet non viene identificato come un dispositivo Tegra quindi giustamente non ti fa accedere, niente di grave comunque perchè come ti ha già detto il buon Marco esistono molte altre fonti.....
-
Nuovo titolo:
Kickoff Pinball -----------> simulatore 3D di flipper a tema calcistico per gli amanti delle simulazione di flipper e del calcio. Veramente molto ben fatto e con una insolita visuale allontanata in prima persona, che rende leggermente difficoltosa la giocabilità perchè riduce l'angolo di visuale. Il tutto viene eseguito in modo molto fluido, da provare comunque!
Testato con firmware 0825
-
ho abbiliato in chain fire 3d il plugin nvidia!
-
Bene! così puoi provare pinball HD e Deat Cop e vedere come vanno.....
Fatti un giro anche con Kickoff Pinball che ho provato io, non è male;).
-
extreme formula ...... lentissimo nei caricamenti e nel gioco
Riptide GP (Tegra 2) non parte crasha subito all'avvio dopo 2 secondi di schermata nera (selezionato nvidia in chain fire 3d)
-
per la gioia di luca !!! UNO HD funziona perfettamente....................
-
Beh, ci mancherebbe che Uno HD non funziona dai! Mi sembra che sia abbastanza semplice come gioco.......o no?
-
-
pultrooppo i giochi per nvidia tegra non partono neanche diminuendo le texture:)
NFSHP funge ma siamo sempre al problema che quando si va a toccare lo schermo rallenta tutto finche non lo si rilascia :( non e un problema di gioco e ne di grafica perche il gioco va fluidissimo ! sara problema di tablet
a presto
Frank!