Nessuno mi può aiutare?
Visualizzazione stampabile
Nessuno mi può aiutare?
Ciao animone, i test li hanno fatti in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/tu...chi-3d-57.html
mi sembra verso metà.
saluti
Black
Ragazzi, che mi dite del gps? Da quello che ho letto sembra ci sia ma che non venga usato...l'avete provato con l'ICS?
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
Ciao a tutti :)
Oggi otello03 ha spedito il mio C71 con bartolini, tra l'altro mi dovrebbe aver aggiunto in regalo una pellicola protettiva per lo schermo, se tutto va bene lunedì ce l'ho a casa =D
Hanno aggiornato il sito della zenithink, sia sulla pagine del C71 che del C91 hanno cambiato le immagini del tablet e hanno inserito anche la scritta "New Android 4.0 OS" => Zenithink C71
Se non sbaglio c'è anche una nuova ROM di ICS pronta per il download, qualcuno l'ha già provata?
Mi pare siano stati risolti alcuni bug ma è segnalato il malfunzionamento del flash player.
Ciao a tutti
anche io sto aspettando il tablet da otello 03 ma, una comunicazione su ebay mi dice che non lo ha disponibile e mi propone un v7 che, però non voglio.... ancora non ho comunicazioni in merito.... più avanti vi faccio sapere come finisce, certo vorrei evitare una contestazione su ebay visto che ho già pagato con paypal.... vederemo
Ciao, io l'ho preso e pagato subito sabato scorso, l'ho contattato una volta su ebay tramite messaggio verso martedì e ho provato anche col telefono ma non ero riuscito a parlarci.
Ho provato a mandargli una mail giovedì (all'indirizzo e-mail che ha sul suo sito extreme hi-tech) e mi ha risposto una decina di minuti dopo: gli ho accennato riguardo C71 e v7 e mi ha risposto molto gentilmente, mi ha mandato una tabella comparativa tra i due tablet (il v7 ha qualche accessorio "extra" in più già di serie).
Effettivamente tra v7 e C71 come velocità di sistema siamo lì, ma il Cortex A9 almeno sulla carta nei giochi dovrebbe essere superiore. Io ho preso il C71 come regalo... e in particolare per due cose: Android ICS e Cortex A9.
Oggi ha spedito e mi ha mandato tracking e tutto il resto, si è scusato per il ritardo e ha detto di avermi aggiunto nel pacco come regalo una pellicola protettiva per lo schermo. Lunedì dovrebbe arrivarmi il C71.. prova a contattarlo alla mail che ha sul suo sito internet, per ora come venditore mi ha fatto una buona impressione, a parte un po' di ritardo (comunque segnalato nella sua inserzione ebay quindi non posso lamentarmi) mi ha risposto sempre gentilmente e con disponibilità.
Ma tu quando lo hai acquistato?
Buon giorno a tutti Voi. Questo è il mio primo messaggio..
Dopo con calma andrò a leggermi tutte le pagine del post ma dato che volevo sapere da voi sicuramente
più esperti di me se mi conviene prendere uno o l altro::
Zenithink C71 oppure Wopad7? ( Non riesco ad allegare l url)
Eventualmente ci sarebbe anche la versione da 10'' dello zenithink che ?
V7 o C7?
Inoltre con una chiavetta vodafone riesco a collegarmi 3g? o devo acquistarne una nuova?
Grazie mille... Vado avanti a leggere gli altri posto!
aggiornamento.... ieri ho mandato due mail all'indirizzo su ebay e ancora non ricevo risposta e, seguendo i consigli di FSrider oggi provo all'indirizzo del negozio. In caso di mancata risposta anche questa......:-X volta procederò per l'infrazione.
Non capisco come sia possibile che abbia spedito un c 71 proprio nello stesso giorno in cui mi scriveva di non averne (forse il tuo era l'ultimo??) e, comunque, sono sicuro dell'equivalenza tra i due tablet ma, per via degli aggiornamenti, preferisco il c 71. Vi aggiorno più avanti e adesso scrivo al suo indirizzo.:-X:-X:-X:-X
Ciao, boh è strano, io gli ho scritto giovedì specificando appunto che volevo il C71 e lui mi ha detto che venerdì mi spediva il C71, così è stato e mi ha lasciato tracking e il resto, per il piccolo ritardo ha detto di avermi messo in regalo una pellicola x lo schermo.
Dopo guardo il num di tracking sul sito bartolini, spero che lunedì arrivi tutto =D
Il dubbio che a me rimane: tu quando hai preso e pagato il C71? Perchè nel frattempo è già arrivato ad altri 2-3 utenti che l'avevano preso qualche giorno prima di me...
Ciao
ultimo aggiornamento.... spero......, ieri ho avuto un contatto mail e sono stato rassicurato circa la spedizione per lunedì prossimo. Non mi pare male ma, ovviamente, questo lo potrò dire solo martedì. In ogni caso mi ha fatto notare che nell'acquisto su ebay diceva la spedizione entro dieci giorni lavorativi ma, io l'ho acquistato perchè l'ho visto disponibile.... spero di aver superato... domani sera vi aggiorno se mi è stato trasmesso l'identificativo di spedizione.
ciao
Ciao, spero vada tutto bene ;-)
Sì è vero, nella descrizione ebay quando l'ho acquistato c'era scritto spedizione in 5 giorni lavorativi: a me ha spedito venerdì, quindi ha rispettato i 5 giorni..
Domani spero arrivi, venerdì è stato ritirato e poi è partito verso la sede di segrate/milano...
Domani vi aggiorno, ciaoo!
ciao,visto i tempi lunghi da otello3,che ora scrive fino a 21 giorni.
ho preso lo zx07c da c-tech2,finalmente mi sono deciso,spero di non pentirmene.
adesso non mi resta da aspettare,cercando di capire un pò di cose,come fare il root e quale rom montare che sia stabile.
spero in un vostro aiuto.
Arrivato! Ora lo provo e vi faccio sapere le prime impressioni.
Lo zenithink C71 è il tablet che puoi vedere nel primo post, è descritto bene.
Se con V7 intendi quello venduto da extreme-hitech (otello03) non è zenithink ma è "wopad" se non erro.
La principale differenza è che il C71 ha il Cortex A9 mentre il v7 ha il Cortex A8, nel sistema la velocità dovrebbe essere simile ma nei giochi il Cortex A9 dovrebbe essere superiore: il v7 dovrebbe avere qualche accessorio di serie in più (cavi usb etc..)
Ciao!
Se mi link i modelli ZX guardo e ti faccio sapere...
Comunque ho provato circa un'oretta il C71 e sono rimasto molto soddisfatto: in internet è molto veloce e reattivo! Nel sistema gira bello fluido, ho provato il gioco di macchine in 3d che era installato e caspita gira veramente bene!
Mi ha lasciato deluso fruit ninja (ho scaricato la free) ma forse è la versione android che non è granchè.
Batteria è durata un'ora ed era al 20% circa, ho giocato e guardato in internet.
La qualità costruttiva è più che buona, rifinito bene, lo schermo come risoluzione non è eccezionale ma per un 7" va più che bene.
Aggiornerò a ICS quando andrà il flash player, per ora tengo la 2.3
Ciao!
Graazie meriti un thx...... capito questo, secondo voi (scusate se sto nel topic Zenithink C71)
Me lo consigliate o mi dite di prendere lo Zenithink C71 ?
Voglio qualcosa che abbia un buon supporto dai cuochi per rom cucinate ;)
Perché inizialmente mi ero orientato sul archos 80 G9 a 238.00 euro
Grazie
Ciao, io ho il C71 ed il Ramos W10.
Il primo capacitivo, il secondo resistivo.
L'Archos G9 è molto più performante, sulla carta, ma da quello che leggo non ha il market.
Consiglio spassionato: per quello che ci si fa con questi giocattolini un C71 basta e avanza.
Lo ZX è un clone.
Se hai bisogno di disegnare meglio uno schermo resistivo, lo usi bene col pennino (come le DS) ed è preciso.
Se vuoi qualcosa simil Ipad, vai sul C71 o lo ZX07C, molto cinesi, ma funzionano bene.
Per intenderci, quando scrivo "molto cinesi" intendo che sono assemblati decentemente ma se vuoi uno step superiore passa a marche come Ramos........
ciao a tutti, anche a me deve arrivare il tablet da othello3, ho ordinato il c71, spero che mi arrivi quello e non il v7...cmq volevo chiedere una cosa, ho notato dai video visti su youtube che il c71 non ha la porta usb ma solo la miniUSB, volevo sapere voi come fate a connettervi con le pennine 3g? dovrei comprare un adattatore? in fine volevo sapere anche quale pennetta funziona sicuramente su questo tablet. grazie a tutti
bhè spero che non ci siano di questi problemi altrimenti mi arrabbio anche io...cmq volevo sapere per il fatto della porta usb, voi come avete risolto?
Prendi un adattatore altrimenti un usb femmina/femmina di cavi mini usb ho i cassetti pieni ;)
Più che altro vedo che non ha a corredo una custodia in velluto.mi sbaglio?
Ciao
Ciao, ti scrivo dal C71 che mi e' arrivato oggi da otello03.
A un paio di utenti e' capitato che e' arrivato il v7, x evitare problemi mandagli una mail, io ci ho parlato prima ed e' stato molto gentile e disponibile, mi ha anche aggiunto una pellicola x lo schermo in omaggio.
Ciao!
cavetti con mini usb anche io ho i cassetti pieni, mi devo comprare un adattatore femmina femmina. per ovviare a questo problema io mi sono comprato anche la custodia con la tastierina incorporata, sempre sul sito di othello, il tutto a 133 coprese spediz. per quanto riguarda la chiavetta per internet voi quale usate?
Che ce l'hai mandato a piedi ;) La strada è tanta ;)
capisco, spero che arrivi presto però
per l'adattatore ho trovato questo: Adattatore cavo usb A femmina - 5 poli mini maschio | eBay quasi quasi lo compro, voi che dite?
se hai negozi di cinesi dalle tue parti lo trovi, sempre intorno ai 2 euro. Altrimenti ordina.
Personalmente uso un normale cavetto per hard disk 2,5 e lo riempio dal pc.
Senza Itunes e legge tutto rotfl
Ti capisco io.........
Ho contattato Otello e anche se ho già pagato mi ha avvisato che i tempi saranno circa 15/20 giorni...... (quindi 20/30)
Non so che fare.....chiedo rimborso e prendo il Epad zt-181 o aspetto questo c71???
Se il prodotto è migliore aspetto anche 15 giorni ma se è uguale, quasi.......quasi.....
Consigli pls
Epad zt-181 no, ha lo schermo da 10" ma resistivo ed è peggiore in tutto! Lascia perdere e aspetta.....
allora, io alla fine mI sono convinto a cambiare perché l'attesa era troppo lunga,e quindi ho deciso di prendere il v7 che a.me non.sembra tanto male a.dire il.vero e vi spiego il perche il c71 ha lo stesso processore del v7 solo che uil primo è a9 e.il secondo è a8, però il v7 ha il.vantaggio di avere il bluetooth, il giroscopio, e una webcam migliore per l'utilizzo di.Skype o altri programmi simili. in più ha.anche il tastoricerca che il c71 non.ha ed un tasto on/ff...in compenso non.mi sembra tanto peggio del c71. voi che ne di
Hai preso questo?
Tablet ePad ZX07 Cortex A9 Android 2.3 Flash 11.0 Capacitivo Giochi 3D C71 | eBay
è il fratello gemello del c71?
Perché dice cortex A9?
Ciao
Anche a me ha proposto il V7 visto i tempi di attesa per il c71
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non so cosa fare ???????
Che dite?
Le rom sono per entrambi uguali?
é previsto ics per il V7?
Il c71 neanche il giroscopio ha??
Grazie rispondetemi vi prego non so cosa fare...
Grazie a @ifrith88 per la tua risposta
Ciao, anche a me è stato proposto il v7 ma ho voluto il C71: cortex a9 e a8 sono cpu differenti, elaborano i dati in modo diverso: l'a9 fa elaboea dati in parallelo, se ho capito bene fa una cosa che x certi versi è simile al multithreading delle cpu intel serie "i", il cortex a8 si compprta invece come una normale cpu ed è questo che l'a9 è una cpu migliore in termini di velocità.
Il sito di otello dichiara che il v7 ha giroscopio mentre il c71 non ha nulla: ciò non è vero poichè il c71 ha l'accelerometro e funziona egregiamente.
I vantaggi possono essere appunto il bluetooth e qualche accessorio di serie ma il supporto che ha il c71 ad es con Android ICS dubito che lo abbia anche il v7
Inviato dal mio Zenithink C71 usando Androidiani App