Ho quasi deciso di comprare questo tablet. zenithink c71 sul sito di pixmania
ma vorrei prima sapere se con la mia hauwei e169 con scheda 3 posso navigare.
grazie.
Ciao.
Visualizzazione stampabile
Ho quasi deciso di comprare questo tablet. zenithink c71 sul sito di pixmania
ma vorrei prima sapere se con la mia hauwei e169 con scheda 3 posso navigare.
grazie.
Ciao.
Qualche tempo fa scrissi che avevo installato nova launcher e che mi piaceva molto. Un altro utente mi scrisse che lui usava apex launcher e che era veramente scattante, fluido e bello. Oggi l'ho provato e settato per bene (lo avevo installato tempo fa, ma visti i numerosi settaggi non avevo mai avuto sbatti di configurarlo).
Nova e Apex graficamente si somigliano veramente tanto, io ho provato entrambe le versioni free e risultano + leggere e fluide del launcher di default di ICS.
Nova è meno personalizzabile, ci sono poche opzioni ma è molto immediato (c'è poco da settare..) e la fluidità delle animazioni è più che buona
Apex ha molte più opzioni e risulta di gran lunga più personalizzabile: quello che però mi ha colpito è stata la fluidità maggiore, il menù delle app (drawer) è veramente fluidissimo! Lo stesso vale per le animazioni sulla home. Quindi se dovessi valutare Apex al momento gli darei 10 e lode: personalizzazione ottima, fluidità eccellente e pure leggero!
Insomma.. io vi consiglio vivamente di provarli: se non avete voglia di configurare e settare numerose opzioni provate nova launcher, altrimenti ci si può divertire con Apex (che risulta più fluido nelle animazioni). Graficamente sono molto simili, le icone sono molto grandi (ma si vedono ottimamente, la risoluzione è perfetta) e questo potrebbe piacere o meno, va a gusti.
Se qualcuno li prova faccia sapere cosa ne pensa ;-)
volevo chiedere ma le memoria nand da 2 giga a cosa
serve se non si ci installano le app? e sotto quale percorso si trova
per copiarci qualcosa?
Help me....io ho questo tablet ma quando entro in modalita recovery mi esce scritto kernel invalido e si avvia poi normalmente help please!!!
ehi scusa io premevo tasto accensione + volume più invece che meno... cmq ho messo nella sd la cartella zt-update con all'interno kernel per il mio versione 1f come da readme... ma quando parte la procedura esce scritto che si sta avviando ma dopo si avvia normalmente il tablet...
esce scritto prepare enter to update mode.. poi c'è scritto skip recovery dopo di che si avvia normalmente...
cmq la ram dovrebbe essere 512 ma mi risulta come 380... forse è quella utilizzata dal SO XD scusa ma non mi intendo per niente
No allora credo tu stia sbagliando qualcosa..Fai così, per esser sicuro, copia le cose che hai nella sd (le cose tue, non quelle cartelle create dal tablet) e poi formatta la micro sd..Poi inserisci la cartella zt-update e provi a flashare..
Ps: la micro sd dev'esser almeno da 1Gb..
l'ho già formattata la micro sd direttamente tramite il tablet ed è da 8gb :D.... ma il tablet dovrebbe riconoscere automaticamente la cartella zt update?
a comunque anche avendo formattato la sd tramite tablet sono rimaste ugualmente le cartelle android secure,DCMI e LOST.dir ci fa qualcosa?
No intendevo formattarla tramite computer!!!!!!
Ad ogni modo, ho sempre aggiornato con altre mille mila cartelle dentro la micro sd..
Dato che il tuo è il messaggio 812 e miriadi di utenti hanno aggiornato senza problemi credo sia te a commetter qualche errore..Segui la guida passo passo e vedrai che dovresti farcela..
ahahaah hai ragione ma non ci posso far nulla! XD ho messo la cartella zt-update nella sd e quando premo accensione e volume - mi dice quelle cose :o- cmq devo continuare a tenere premuto i tasti o dopo che si apre quella schermata verde devo mollare?
Si devi mollare!
Allora, accendi premendo premuto quei tasti, appena si accende lo scermo in modalità update molli tutto, poi appena dopo ti chiede in inglese di confermare l'aggiornamento ripremendo vol - (se non ricordo male)..a quel punto lo schiacci e come per magia parte l'aggiornamento..
Ps: batteria carica, anche se non al 100%, ma carica..non ti azzardare a farlo con la batteria al 15% anche se collegato al caricabatterie!!
Ho provato come dici tu a tenere premuto per molto tempo i 2 tasti ma il robottino con la scatola non compare e si avvia il simbolo della cyanogen mod -.-
è questo il bello XD non chiede di confermare l'update.. dice skip recovery e si avvia normalmente...
Con questa ultima risposta ti saluto.. ti ho preso fin troppo tempo :cool: ... ti posso solo dire che rimane scritto skip recovery e dopo si avvia... non dovevo mica formattare il tablet prima vero?
addirittura anche se metto su RomManager riavvia in modalità recovery si riavvia normalmente XD
niente XD fatto... ci rinuncio grazie di tutto!!!^^
sai che ti dico:) faccio un ripristino impostazioni di fabbrica e riprovo.. non ho nulla da perdere (credo xD )
Ciao yesman, su un po' di buona volontà! Ti linko le istruzioni che avevo lasciato io nel dettaglio ad un altro utente in difficoltà:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1130504
Raider di buona volontà ce ne ho messa.. ma in qualsiasi modo non entra in modalità recovery.. ho addirittura fatto riavvia in modalità recovery con rom manager ma niente.. si avvia normalmente. Cmq anche con la cartella zt-upgrade nell sd mi esce scritto start uploading, skip recovery e poi si avvia..
ciao prova con più microsd, spesso il problema è li.
e poi i tasti power insieme al tasto volume meno tienili
premuti un bel pò non rilasciarli subito.
Ho provato con una sd sony da 8gb e con una nokia da 1.. niente da fare. Mi spiegate un secondo che cambia se premo ON + volume - e ON + volume +?? se premo con volume più mi esce la schermata UPAD con scritto sotto che il kernel è invalido percio si sarebbe avviato normalmente... è possibile installare il kernel senza dover installare il sistema?? puo' essere quello il problema?
Ho controllato adesso il sito del nostro amato tablet e mi pare di non vedere piu' la distinzione tra modello F e N... e' cosi'????
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
Ciao, la distinzione c'è ancora.. fanno scaricare un solo archivio contenente la rom e i vari kernel per tutti i modelli. Basta copiare il contenuto della cartella col nome del proprio modello dentro zt-update e il gioco è fatto ;-)
Per me è meglio così, risulta tutto più compatto e ordinato.
Ho la versione 4.0.3 ics che dite mi conviene aggiornare?? Ci sono tangibili miglioramenti con le versioni successive??
Grazie.
Ma no aspetta il prossimo update ss sei gia ad android 4..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Ok allora teniamoci informati...io ho gia' dimenticato la procedura. Mi tocchera' ritrovare la discussione
si, altro non so aiutarti. mi dispiace
scusate sono nuovo del forum e non vorrei scrivere cose non inerenti alla discussione ma credo di essere nel posto giusto..vorrei acquistare un tablet low cost e sono indeciso tra due in particolare che a mio avviso sono i migliori per rapporto qualità prezzo:
1)TABLET PC ZENITHINK ZT280 C71 7" MULTITOUCH CAPACITIVO 8GB HDMI ANDROID con 1ghz cortex a9, 1gb ram ddr3 e batteria da 3000mAh a 110 euro inclusa custodia e spedizioni;
2) AINOL TORNADO 8GB 1ghz cortex a9 e 1gb ram ddr3 con cpu Amlogic 8726-M3L e Batteria Li-ion 3700mAh (più o meno allo stesso prezzo ma senza custodia);
entrembi montano android 4.0 ics, hanno usb e hdmi e hanno display capacitivo;
Tutto ciò sono caratteristiche dichiarate ma non so se sono effettive; vorrei sapere come sono le prestazioni reali, come sono i display (luminosità, risoluzione, ips, leggibilità) e soprattutto quale credete sia il migliore...io una piccola idea me la sono fatta, e leggendo la discussione sarei più propenso per lo zenithink....ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA..GRAZIE