CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 101 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy

Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Come ti ho risposto nell'altro thread, ottimo direi
    Comprendo pienamente, fsrider. E me ne dispiaccio di questi sovrapprezzi,come dici tu a conti finali c'e' chi non puo' spendere tanto.
    Infatti il mio discorso rimaneva racchiuso a quell'utente che (con i soldi da spendere), potendo comprarsi l'elf2, stia ancora li a comprare vecchi tablet, pagando le stese cifre che menzioni, per un tablet bello si, ma vuoi mettere.. con loro, me la prendo :o
    Ultima modifica di Bartholomy; 10-06-12 alle 12:50
    “Only a life lived for others is a life worth while"

2.  
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

adesso che mi sono informato meglio anke io ti do pienamente ragione...in c71 è uscito da molto tempo e la nuova versione monta solo 1 ghz di ram in +...resta sembra 1 modello vecchio (anche se buono a quel prezzo)..xo informandomi meglio anke sull'elf per 40 euro conviene assolutamente..è il primo dual core con dual gpu!!!spero solo che l'ainol rilasci aggiornamenti per il sistema operativo (su quel non sono per nnt informato)..voi al riguardo sapete qualcosa??l'ainol mette a disposizione upgrade??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi pare che stiamo andando un po' off topic...sicuramente c'è una discussione per l'ainol.

Inviato dal mio e1808_v75_jbl1 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

veramente io ne ho trovata una ma era per l'elf 1...allora ne ho aperta una per il due..purtroppo però non mi ha rx nessuno..ecco xk sono intervenuto in questa...scusate...

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Beh se l'hai trovato a quella cifra dall' italia prendilo, è ottimo a quel prezzo e come già detto molto migliore del C71. Io ho preso il C71 all'incirca a fine gennaio - inizio febbraio: lo pagai 129€ spedito qui in Italia. Per me è e rimane un ottimo tablet a quella cifra, volevo spendere poco e a quel prezzo si trova poco di meglio. C'è l'ainol paladin, ottimo tablet: la cpu consuma pochissimo ma non essendo architettura arm è compatibile con poche app e giochi.

Non credo che il C71 sia un tablet vecchio e tantomeno obsoleto: l'hardware è valido, lo schermo ha una risoluzione bassina ma è accettabile e il touchscreen funziona benissimo. Con gingerbread è una scheggia, con android 4 ICS è un po' rallentato e laggoso a causa del firmware non molto ottimizzato.. cmq ci sono parecchie custom rom da provare.

Dipende tutto da quanto uno vuole spendere.. se vuoi spendere un po' di più prendi l'elf, se vuoi stare sul risparmio il C71 è la scelta migliore.

Cmq puoi lasciarci il link al sito dove hai trovato l'elf2 a quel prezzo?

Ciao ;-)
    Ultima modifica di FSRider; 11-06-12 alle 20:43

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

non so se posso lasciare il link comunque se andate sulla baia lo trovare senza problemi...c'è solo un venditore che lo vende a 152 euro compreso contrassegno e accessori..gli altri spediscono tutti dalla cina...cmq a quanto pare il pacco dovrebbe arrivare in giornata..appena arriva farò sapere qualcosa...
    P.S.ditemi il nome di un programma che consente di sapere quale hardware monta il dispositivo cosi posso controllare se si tratta davvero del 2 o no...grazie...

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Senza off topic..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi da pochi giorni sono possessore di questo splendido c71con ram dda 1gb e devo dire che è stupendo!!!!
    Mi ci trovo benissimo solo che nel sito ufficiale della zenithink il mio c71 dovrebbe avere 8gb di hard disk mentre in realtà me ne ritrovo 2gb che non me li fa nemmeno usare come mai? Un'altra cosa che ho notato e che il processore anzichè essere di 1ghz è di 800mhz risulta anche a voi ciò? Grazie a tutti e buona giornata

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppevalentino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi da pochi giorni sono possessore di questo splendido c71con ram dda 1gb e devo dire che è stupendo!!!!
    Mi ci trovo benissimo solo che nel sito ufficiale della zenithink il mio c71 dovrebbe avere 8gb di hard disk mentre in realtà me ne ritrovo 2gb che non me li fa nemmeno usare come mai? Un'altra cosa che ho notato e che il processore anzichè essere di 1ghz è di 800mhz risulta anche a voi ciò? Grazie a tutti e buona giornata

Ciao, per quanto riguarda la frequenza del processore: in realtà non è il processore a essere a 1 ghz, bensì è il SoC (system on chip) che a esser settato 1ghz, questo è costituito da processore (cpu) e scheda vide (gpu)

Il processore del C71 è un cortex A9 a 800mhz, mentre la scheda video è una mali400 a 200mhz

Il SoC è l'Amlogic-8726, che è effettivamente a 1ghz, molti venditori fanno i furbi e scrivono cpu a 1ghz.. ma non è così

Per quanto riguarda la memoria non saprei.. io ho la versione da 8gb con 512 di ram ma non mi sono mai interessato alla questione memoria.

Cmq sn tutti così, non è il tuo difettato ;-)

Ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

Bartholomy (18-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok grazie!!!! Ma quali possono essere i settaggi mogliori per poterlo tenere nel migliore dei modi?

Pagina 86 di 101 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio