CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 101 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

No in realtà quello che dice bartholomy é corretto: esistono varie versioni di alcuni giochi.. sn suddivisi per tablet ma in realtà differiscono solo x la gpu a cui sono destinati

Ci sn alcune versioni che vanno solo su adreno.. altri solo su mali etc...

In linea di massima basta prendere una versione di un tablet o telefono con la nostra stessa gpu e dovrebbe andare senza problemi

Inviato dal mio HTC Explorer

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

giustussimo!!! infatti basta procurarsi le apk per il galaxy s2 e funziona tutto a meraviglia (almeno nel 99% dei casi)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

3.1.2 funziona con qualche piccolo bug che non compromette la giocabilità, funziona anche la 3.2.2. queste sono quelle che ho testato personalmente ma potrebbero essercene delle migliori che funzionano meglio . tutto su gingerbread

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma il display è in vetro o in plastica?

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ti dico solo che non disdegna davanti ad uno schermo di smartphone in quanto a sensibilitâ..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

No il display non è in vetro: la sensibilità e la precisione son molto buone, il materiale plastico di cui è fatto è resistente, non è affatto semplice rigarlo (il mio non ha un graffio)

Inviato dal mio HTC Explorer

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    No il display non è in vetro: la sensibilità e la precisione son molto buone, il materiale plastico di cui è fatto è resistente, non è affatto semplice rigarlo (il mio non ha un graffio)
    ok, ottimo.
    Me lo consiglieresti come acquisto? o avete riscontrato difetti o problemi vari?
    potresti elencarmi i pregi e i difetti? la versione che vorrei prendere è quella con cpu da 1ghz e 1gb di ram

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ottimo prodotto

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    ok, ottimo.
    Me lo consiglieresti come acquisto? o avete riscontrato difetti o problemi vari?
    potresti elencarmi i pregi e i difetti? la versione che vorrei prendere è quella con cpu da 1ghz e 1gb di ram
    Allora, per me il tablet è validissimo, soprattutto per il prezzo intorno ai 100€ (a quella cifra non c'è nulla di paragonabile).

I "problemi" sono due: batteria e scheda wi-fi.

La scheda wi-fi non ha una ricezione del segnale particolarmente potente, io riesco a usarla senza problemi anche su più piani (sul piano col modem prende 80-100%, al piano sotto 50-60%). La velocità di download è molto buona, a 10-15 metri dal modem la velocità di download arriva a 600-700 kb/s quindi va molto bene.

La durata della batteria è un altro punto debole, ma non è la batteria scarsa in sè: certo non è di grande qualità.. ma è la scheda wi-fi che consuma tantissimo. Usando il tablet senza wi-fi, nel sistema, giocando, leggendo, guardando foto e video la durata arriva tra le 6 e le 8 ore. Usando il wi-fi e quindi navigazione internet etc.. la durata si riduce a poco più di 4 ore, come scritto sul sito zenithink..

La versione con 1gb di ram ha solo ICS come sistema operativo, non puoi metterci android 2.3 gingerbread: il tablet con gingerbread ha prestazioni 3d nei giochi di gran lunga superiori, fa quasi il doppio degli fps (i giochi risultano molto più fluidi). A parte questo ics e gingerbread girano all'incirca uguali, la cpu parrebbe venir sfruttata meglio in ICS.

Alcuni si lamentano della qualità del display poichè non ha una risoluzione molto elevata. Tutti i tablet con questo prezzo hanno questa risoluzione.. tra l'altro i colori del tablet sono molto naturali e a me piacciono.

Se vuoi spendere poco e non hai particolari esigenze di durata della batteria ti troverai benissimo.

Se vuoi un tablet per giocare e con maggiori durate punta sull'ainol elf2, lo trovi a circa 160-180€, cpu dual core, schermo a risoluzione maggiore e autonomia migliore. Sono sempre 80€ in più... lì devi vedere tu quanto vuoi spendere. E' uscito anche il nuovo tablet di google, il nexus 7 (se ricordo bene il nome): monterà il nuovo sistema android jelly bean, sarà una scheggia visto che ha una cpu quad core, schermo e batteria migliori di molti altri tablet. Il prezzo si aggirerà sulle 200€ o poco più..

E' questione di quanto vuoi spendere, personalmente non spenderei mai più di 150€ per un tablet, non sto a spiegare i motivi.. ripeto che dipende da quanto vuoi spendere tu. Tieni conto che nella fascia 100-120€ tra i tablet 7" è tra i migliori tablet.

Un altro buon tablet su queste cifre è l'arnova 7 g2, stesso schermo e cpu con simili prestazioni, dovrebbe andar meglio nei giochi. La batteria dovrebbe essere migliore ma la scheda wi-fi è solo b/g mentre quella del C71 ha anche lo standard n. I tablet arnova non hanno il market x le app ufficiale di google ma ne usano uno proprietario con meno applicazioni.. (comunque se smanetti un po' puoi metterlo oppure usare market alternativi).

Per riassumere, personalmente se io dovessi scegliere per fascia di prezzo:

- 100-120€ => C71 o Arnova 7 G2
    - 160-180€ => Ainol elf2
    - oltre 180€ => nexus 7 di google

Ciao ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Allora, per me il tablet è validissimo, soprattutto per il prezzo intorno ai 100€ (a quella cifra non c'è nulla di paragonabile).

I "problemi" sono due: batteria e scheda wi-fi.

La scheda wi-fi non ha una ricezione del segnale particolarmente potente, io riesco a usarla senza problemi anche su più piani (sul piano col modem prende 80-100%, al piano sotto 50-60%). La velocità di download è molto buona, a 10-15 metri dal modem la velocità di download arriva a 600-700 kb/s quindi va molto bene.

La durata della batteria è un altro punto debole, ma non è la batteria scarsa in sè: certo non è di grande qualità.. ma è la scheda wi-fi che consuma tantissimo. Usando il tablet senza wi-fi, nel sistema, giocando, leggendo, guardando foto e video la durata arriva tra le 6 e le 8 ore. Usando il wi-fi e quindi navigazione internet etc.. la durata si riduce a poco più di 4 ore, come scritto sul sito zenithink..

La versione con 1gb di ram ha solo ICS come sistema operativo, non puoi metterci android 2.3 gingerbread: il tablet con gingerbread ha prestazioni 3d nei giochi di gran lunga superiori, fa quasi il doppio degli fps (i giochi risultano molto più fluidi). A parte questo ics e gingerbread girano all'incirca uguali, la cpu parrebbe venir sfruttata meglio in ICS.

Alcuni si lamentano della qualità del display poichè non ha una risoluzione molto elevata. Tutti i tablet con questo prezzo hanno questa risoluzione.. tra l'altro i colori del tablet sono molto naturali e a me piacciono.

Se vuoi spendere poco e non hai particolari esigenze di durata della batteria ti troverai benissimo.

Se vuoi un tablet per giocare e con maggiori durate punta sull'ainol elf2, lo trovi a circa 160-180€, cpu dual core, schermo a risoluzione maggiore e autonomia migliore. Sono sempre 80€ in più... lì devi vedere tu quanto vuoi spendere. E' uscito anche il nuovo tablet di google, il nexus 7 (se ricordo bene il nome): monterà il nuovo sistema android jelly bean, sarà una scheggia visto che ha una cpu quad core, schermo e batteria migliori di molti altri tablet. Il prezzo si aggirerà sulle 200€ o poco più..

E' questione di quanto vuoi spendere, personalmente non spenderei mai più di 150€ per un tablet, non sto a spiegare i motivi.. ripeto che dipende da quanto vuoi spendere tu. Tieni conto che nella fascia 100-120€ tra i tablet 7" è tra i migliori tablet.

Un altro buon tablet su queste cifre è l'arnova 7 g2, stesso schermo e cpu con simili prestazioni, dovrebbe andar meglio nei giochi. La batteria dovrebbe essere migliore ma la scheda wi-fi è solo b/g mentre quella del C71 ha anche lo standard n. I tablet arnova non hanno il market x le app ufficiale di google ma ne usano uno proprietario con meno applicazioni.. (comunque se smanetti un po' puoi metterlo oppure usare market alternativi).

Per riassumere, personalmente se io dovessi scegliere per fascia di prezzo:

- 100-120€ => C71 o Arnova 7 G2
    - 160-180€ => Ainol elf2
    - oltre 180€ => nexus 7 di google

Ciao ;-)
    davvero un ottima osservazione
    dato che a breve verrà commercializzato il nexus 7 a 199 euro non so se comprare direttamente questo o rimanere sul c71.
    Una cosa che mi lascia un po' perplesso, è la questione giochi 3d, dato che lo userei anche per giocarci saltuariamente, non vorrei che poi avessi problemi di fluidità con giochi come fifa12 pes 12 ecc. Mi prendo un'altro po' di tempo, aspetterò qualche recensione dettagliata e pareri sul nexus 7 perchè se le aspettative vengono mantenute penso che lo acquisterò sicuramente.
    Ultima cosa se non ti chiedo troppo, per caso hai provato a vedere come girano i giochi da me elencati? grazie di cuore

Pagina 89 di 101 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio