-
epad
certo!..dunque io nn ho aggiornato nulla perciò credo sia la prima nonchè la 0825!(a meno che il venditore nn abbia smanettato) a me da versione kernel 2.6.34 e android:AOSP ePad - Multimedia Internet Devices
-
-
-
Se guardi in impostazioni ---->info sul telefono la stringa con la versione è l'ultima in fondo, inizia con AOSP e dovrebbe contenere la sequenza "08252011" dove "0825" rappresentano il mese e il giorno di rilascio.....
-
-
dunque... ok : AOSP OPENMASTER eng.root.20110825.165110 test-keys qui il "0825" c'è quindi sarà questo
-
-
Allora, innanzitutto ti serve un cavo usb A -> mini USB B da collegare alla presa mini USB del tablet (io l'ho comprato al centro commerciale, ma mi dicono che lo puoi trovare anche dai cinesi per molto meno)
La procedura è questa:
1)Per prima cosa vai al link sottostante e procedi al download di SuperOneClick:
[APP]SuperOneClick v2.2 (now with zergRush and su 3.0) - xda-developers
2)Poi assicurati di aver installato i driver LGUnitedMobileDriver_S4981MAN32AP22_ML_WHQL_Ver_3. 2.exe, scaricabili per esempio al link:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
3)Collega il tablet abilitanto l'USB debugging (Impostazioni->Applicazioni->Sviluppo)
4)Esegui SuperOneClick
5)Cambia l'exploit to 'psneuter in alto a destra
6)Scegli ROOT e clicca ok sul messaggio che compare
7)Porta a termine l'operazione
8)Finito tutto spegni il dispositivo.
9)Se alla riaccensione avrai l'icona SuperUser tra le app avrai completato con successo l'operazione!
-
-
ok grazie solo una cosa i driver e one click li devo installare sul tablet o sul pc?
-
-
Sul pc, preferibilmente su windows XP.
-
-
ok perfetto! grazie milel a cose fatte, le saprò dire grazie mille..adesso lo faccio
-
-
ma il cavo usb a mini usb b è neccessario per forza?
-
-
anche perchè il mio tablet nn ha un'entrata per la micro usb
-
-
Scusa, ma se hai il mio stesso modello, sul lato devi avere due prese usb, quella normale e quella piccola, quella normale che è alimentata serve per attaccarci chiavette usb o tastiera o mouse, quella piccola non è alimentata e si usa per collegare il tablet al pc
-
Permessi di invio