CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

ARNOVA 7 G2 skype e visualizzazione file avi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ma appena metto HW non si vede il video ma si sente solo l'audio il modello che ho acquistato è arnova 7c g2 sto impazzendo!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Da quel pannello mi risulta che puoi anche selezionare il tipo di audio, prova a cambiare anche le impostazioni per l'audio.....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare sto sperimentando tutte ma non c'è qualche altro player per i video grazie.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, credo che il problema della visualizzazione a scatti sia da imputare alla scarsa velocità del processore qualcomm 600 dell'arnova 7c g2. Il tuo tablet è quasi perfetto se non fosse per la lentezza e obsolescenza del processore. Il mio, che non avrei mai acquistato se non fossi stato fregato da un venditore di ebay che aveva messo in vendita un arnova 7c g2 con memoria da 8 gb e processore cortex 8 da 1 gb ha questo processore più performante che gli permette di eseguire tutte le applicazioni con grande fluidità, ma al contrario del tuo è privo di gps, bluetooth e modulo sim 3g. Il mio è un arnova 7 g2, se avessero messo il processore del mio tablet sul tuo avrebbero fatto la macchina perfetta e sono sicuro che lo avrebbero potuto vendere anche a prezzo superiore.
    Il venditore che lo ha venduto a me è stato bannato da ebay prima ancora che mi arrivasse il pacco per cui a scanso di equivoci non ho voluto rischiare a mandargli indietro il pacco come avrei voluto.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi dispiace per la tua disavventura, io alla fine per le mie esigenze ho scelto questo arnova in offerta in un centro commerciale, ho fatto tanti acquisti su internet ed ero tentato di comprarne uno cinese, ma questa volta ho preferito comprarlo di persona almeno se ho problemi posso portaro dove l'ho comprato e ci pensano loro alla riparazione. Il processore non è performante ma per l'uso che devo farci va bene, per i video oggi ho provato a caricare un film in divx e si vedeva bene e anche l'audio era perfetto forse sarà un problema di formato video o altro, a breve arnova dovrebbe rilasciare un aggiornamento per il mio tablet speriamo di risolvere anche per quanto riguarda il market, ti volevo chiedere ma esiste oltre a mx player qualche altro player per android grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy