-
Tablet Akai MID8024
Tablet Akai MID8024 - 8 pollici
Qualcuno ce l'ha?
Me lo consigliate? come vi trovate con questo modello?
grazie per l'attenzione
-
-
-
E' un clone del più famoso coby kyros mid 8024 e del mediacom smartpad 800, come caratteristiche non è malaccio(se ti va bene lo schermo resistivo) , lo trovi a 137€ su trasportogratis, i problemi sono la carenza di supporto e di aggiornamenti futuri(monta solo android 2.2), spendendo leggermente meno e accontentandoti, puoi avere l'epad zenithink C71, schermo da 7pollici CAPACITIVO, android 2.3(con previsione di aggiornamento ad android 3), buon supporto e CPU Cortex A9 per 129€. Trovi la discussione qui: zenithink-c71-upad-7-capacitivo-arm-cortex-a9-1ghz-ram-512mb-android-2-3-4
Oppure se vuoi spendere ancora meno, c'è quello che ho acquistato io l'epad zx07a, come il C71 ma con schermo resistivo a 107€, qui la discussione: epad-zx07a-tablet-7-con-android-2-3-e-supporto-giochi-3d
-
Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:
-
Androidiano
per lo smartpad 800 è uscita da tempo la versione 2.3 di Android, veramente buona...
immagino possa essere applicata anche al tablet Akai, sempre che siano davvero cloni...
-
-
Pare di si, ho letto da un'altra parte che un'utente ha installato il firmware del mediacom nell'akai e gli funziona, però per rischiare di brikkare non è meglio che ti prendi direttamente il Mediacom 800? Hai tutto il supporto che ti serve.......con l'altro boh?
-
-
be io lo comprato da pochi giorni mi sta facendo
impazzire x le app pero ci sto riuscendo a farlo girare come voglio io
non e il massimo ma a sto prezzo
-
Permessi di invio