CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

MID TABLET EPAD M009S DUAL TOUCH FLASH 10.1 ANDROID WIFI FLASH M009 4GB ZX07d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    MID TABLET EPAD M009S DUAL TOUCH FLASH 10.1 ANDROID WIFI FLASH M009 4GB ZX07d

    Mi hanno regalato un TABLET EPAD M009S DUAL TOUCH FLASH 10.1 ANDROID WIFI FLASH M009 4GB ZX07 marca MID con le seguenti caratteristiche:
    AndroidTM OS 2.2
    Kernel 2.6.32
    Build Number V.1.5.1
    TABLET M009s DUAL TOUCH | ANDROID 2.2 con FLASH 10.1| versione dual touch del M009s - nuovo aggiornamento
    schermo 7" dualtouch - webcam integrata - slot microsd e usb - compatibilità 3G

    Mentre era in ricarica (led rosso) ho iniziato a "pasticciare" e mi è apparsa una videata con l'android e la scritta " Factory data restoring, please waiting....." ; pensando dovesse fare un restore ho inserito la mini card (nuova) ... nel frattempo la ricarica è finita, il led ora è verde...ma rimane fisso lì e non riesco a fare nulla. Come posso interrompere e ritornare all'inizio? Grazie a tutti per l'aiuto. Grazia

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuta!
    Gli hai fatto eseguire un ripristino alle impostazioni iniziali. E' strano che sia rimasto bloccato però... Se non si sblocca più prova a fargli fare un reset. Devi cercare su uno dei lati del tablet ci deve essere un buchino con la scritta "reset" a fianco. devi infilare un qualcosa di appuntito e premere leggermente. A questo punto dovrebbe ripartire.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se è come il mio e come indicato nelle istruzioni per l'm009s sul sito Eken ufficiale, il "tasto reset" è situato su uno dei lati lunghi, molto piccolo (grande quanto la testa di un ago ma meglio usare una la testa di una graffetta) dall'altra parte rispetto ai tasti "menù/vol+/vol-". Se anche così non funziona, la mia prima idea sarebbe eventualmente di reinstallare il firmware, ma aspetta a vedere se qualcuno di più esperto sa fornirti una risposta migliore. Saluti.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Confermo che se dopo il reset rimane bloccato all'avvio sulla schermata con il robottino si rende necessaria una reinstallazione del firmware.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per l'aiuto. Il venditore mi ha ricaricato tutto...ma...imbranata come sono...(non più tanto giovane...di età..) avrei bisogno delle informazioni in italiano sull'uso. Con la chiavetta è possibile usarlo anche come tel? Qualcuno ha un manuale?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Con la chiavetta a me non funziona come telefono, mentre ad altri si, in genere funziona sempre come gestione sms e navigazione su internet.

    Il tuo modello è uno zx07d giusto? Hai ricevuto anche un DVD in dotazione con il tuo tablet? Se si guarda nella cartella FIRM->z007d lo dovresti trovare lì; se no prova a guardare tramite l'applicazione File browser nella memoria interna del tablet. Seleziona Flash(è la cartella che identifica la memoria interna) quindi Media , dovresti avere all'interno il manuale. Se non ce l'hai neppure lì dammi il tuo indirizzo email che ti mando in privato il manuale del mio tablet (Epad zx07a), anche se non è lo stesso modello, l'unica grossa differenza mi pare sia per la procedura di aggiornamento del tablet, per il resto dovrebbero essere abbastanza simili le procedure.

    Ah, per gli aggiornamenti...... se il modello è quello che ti ho indicato prima, vai su epad.hk sezione ZX e sottosezione zx07d, trovi tutto quello che ti serve.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy