CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Drivers... Soluzione impossibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema Drivers... Soluzione impossibile?

    Buon pomeriggio a tutti! La settimana scorsa ho deciso di acquistare il mio primo tablet Android, per avvicinarmi ho scelto un tablet economico, acquistato da chinavasion... si tratta di quello che loro definiscono "BrillianTab"... molto conveniente nel prezzo, touchscreen capacitivo, insomma un buon prodotto a mio avviso.
    Il problema è che non ho i drivers, il mio pc che gira con Windows Vista non riesce a trovare automaticamente i drivers...
    C'è qualcuno che riesce ad aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Conosco Chinavasion, ci ho acquistato un orologio multi funzione con mp3-radio-video-lettore ebook e 1GB memoria interna e schermo da 1.8 un po' di tempo fa e funziona ancora!

    Per collegare il tuo tablet con Android al pc non hai bisogno di drivers, è sufficiente che abiliti dal tablet la modalità Disco USB per far riconoscere al PC il tuo tablet come memoria esterna.
    Ti spiego come devi fare: dal tablet vai in impostazioni->scheda Sd e memoria e attivi la voce Archivio USB.
    Quando lo colleghi al PC sullo schermo del tablet appare il disegno del robottino verde con un pulsante in fondo, significa che il tablet ha riconosciuto la connessione al PC, premi il pulsante in fondo per confermare la connessione, il disegno del robottino si anima con delle frecce che gli girano intorno poi ad un certo punto diventa arancione, significa che la connessione è avvenuta, tempo qualche secondo e il tablet verrà riconosciuto e agganciato al PC e tu potrai usarlo come disco esterno!

    Per sganciarlo dal PC procedimento inverso, prima disconnetti la periferica da Windows, quindi premi il pulsante nella schermata del tablet per disattivare la connessione e poi sganci il cavo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie mille! In effetti non ci ero riuscito, ma ti spiego: ho uno smartphone e vorrei condividere la mia connessione ad hoc... mi hanno spiegato che dovrei effettuare alcuni settaggi, effettuando il root. Per fare ciò bisogna avere i drivers del dispositivo installati...
    Il produttore non me li fornisce, dice che non esistono drivers. Io credo possa esistere almeno qualcosa di compatibile... Aiutatemi!!!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ho capito a quali drivers alludi, ma per fare il root c'è una via più rapida. Cerca z4root con google, poi lo scarichi e lo installi nel tablet. Lo fai partire e scegli l'opzione permanent root, passano un po' di secondi e il tablet viene riavviato in automatico. Al riavvio, controlla se hai installata l'app superuser, se è questo il caso il root è stato eseguito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy