CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto su E-Pad zt-180

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Aiuto su E-Pad zt-180

    Ciao ragazzi, ho preso da poco usato questo tablet molto economico:
    android 2.2, 10" (1024x600), processore arm zt-180 da 1ghz, 512mb di ram ddr2, 4gb, wireless, porta hdmi, camera frontale, wi-fi.

    Adesso, avendo già un milestone dove gli ho fatto di tutto: overclock 1,3ghz, cambio rom con cyanomod, root, ram booster, e chi più ne ha più ne metta, insomma adesso schizza quanto un telefono di gran lunga più costoso e mi chiedevo se tutte queste modifiche possono essere fatte anche all'epad o necessita di apposite rom e appositi programmi... se si mi indichereste dove posso trovarli?
    Il 90% dei programmi che scarico dall'android market, l'installazione non và a buon fine, alcuni funzionano male.

    Purtroppo non è molto diffuso questo tablet e in giro non trovo quasi nulla, se non in inglese.
    Grazie dell'aiuto!

    P.S. ma è possibile che non abbia il bluetooth???
    Ultima modifica di yoshj; 09-12-11 alle 23:38

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di azalus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    casa mia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung SGH I780 ,Sensson S400

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a quello che cho capito di questo apparecchio è una vrsione dei classici MID7 come il moio Sensson S400, se poi ha una porta "proprietaria" dove inserire un dongle con due porte usb e una lan è pressochè identico ed è normale che non abbia il bletoot integrato e per tale funzione basta inserire una pennetta "dongle antenna"vluetoot economica (vedi in un negozzio cinese le vendono a pochi €".
    per la rom se al boot leggi la sigla wmt2.1._ probabilmente funzionera la honey comb ma dovresti cercare su youtube il video con sito di riferimento per verificare.
    Se vuoi avere un ottimo acesso al sistema ti consiglio di reperire l' apk per il Super User "posso procurarti questo"
    Se sono stato impreciso perdonami ma non trovo la scheda teccnica del tuo apparecchio e ammetto di essere molto gniubbo ,ma grazie a questo forum e amici inizio a capire le potenzialita dei droidini .

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ciao azalus, grazie del tuo intervento ma purtroppo l'ho venduto...anzi, fortunatamente, altrimenti lo avrei lanciato dalla finestra. La cpu secondo me non superava i 500mhz anche se dichiara 1ghz (era lentissimo e andava scattoso!!!), purtroppo nessun programma riusciva a leggerla per vedere veramente, la ram non era 512 ma 384, il display se spostavo un pò la testa non si vedeva + nulla, la batteria in wifi durava 20-25 minuti e l'indicatore batteria indicava alla C.D.C. (caxxo di cane), le app del market ne funzionavano 1 su 50 dopo aver installato il super user, prima ZERO su 1000. Overclock impossibile... Una disperazione, l'ho dato ad un mio amico per 50€, lui contentissimo... io pure.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di azalus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    casa mia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung SGH I780 ,Sensson S400

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao yoshj
    Bene come si dice tutti felici e contenti alla fine ,penso che al tuo amico serva piu come book reader che come tablet e questo lo si capisce solo dal fatto che è contento ,bene se cosi e lo senti consigliagli Aldiko reader . per l'indicatore della batteria è un difetto del 83% "fonte cinafon" dei MID7"
    Ciao

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azalus Visualizza il messaggio
    Ciao yoshj
    Bene come si dice tutti felici e contenti alla fine ,penso che al tuo amico serva piu come book reader che come tablet e questo lo si capisce solo dal fatto che è contento ,bene se cosi e lo senti consigliagli Aldiko reader . per l'indicatore della batteria è un difetto del 83% "fonte cinafon" dei MID7"
    Ciao
    Grazie azalus, glielo farò presente ma non sò se lo userà come book reader... non mi sembra un tipo che legge i libri xD


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy