CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 162
Discussione:

Tablet pc M12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jan28 Visualizza il messaggio
    Visto che era molto brillante nel rispondere alle email l'ho chiamato e dette 4 e disdetto il tutto.
    a quel prezzo definirlo un affare e' riduttivo, complimenti per la botta..

2.  
    Baby Droid L'avatar di jan28

Smartphone
    Transformer TF101G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivano- Visualizza il messaggio
    a quel prezzo definirlo un affare e' riduttivo, complimenti per la botta..
    Aspetto domani prima di cantarvittoria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Donatella,
    ho visitato diversi forum spagnoli, inglesi, tedeschi e cinesi circa questo tab, non e' per deluderti, ma se devi fare il salto, fallo, perche lo slot sim non funziona, cio' vuol dire fino a prova contraria, che la versione col 3g funzionante non esiste al momento.
    Se hai tempo, su google, cerca tablet m12 firmware, il traduttore di google puoi aiutarti...troverai diversi forum stranieri che confermano quanto scritto, tutto questo fermo restando che l'm12 e' un tablet eccellente sotto tutti i punti di vista.
    ciao
    Si , avevo fatto un po' di ricerche, pensavo si riferissero al modello senza il 3G integrato, visto che il venditore mi aveva assicurato che funzionava,. Mi aveva pero garantito anche che l' avrei avuto per natale!!! A questo punto non so !! Sai qualcosa del flytouch 4? Anche se l' m12 mi sembrava molto + fluido

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dona68 Visualizza il messaggio
    Si , avevo fatto un po' di ricerche, pensavo si riferissero al modello senza il 3G integrato, visto che il venditore mi aveva assicurato che funzionava,. Mi aveva pero garantito anche che l' avrei avuto per natale!!! A questo punto non so !! Sai qualcosa del flytouch 4? Anche se l' m12 mi sembrava molto + fluido
    il fly sara' un ottimo prodotto..mi fido della zenithink, ma non posso aggiungere altro...visto che non l'ho mai provato...l'm12 si per quanto le tue difficolta' di consegna non siano da trascurare, lo conosco, e posso asserire che avendolo, pur senza il 3g funzionante al momento, non ti fara' pentire dell'acquisto, non ti fara' pensare..mannaggia avrei potuto prendere quell'altro...insomma decidi tu...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da libravittorio Visualizza il messaggio
    Ciao scusa ho lo stesso tablet,mi è successa una cosa strana fino ad ieri tutto funzionava poi mentre navigavo su facebook mi dice che per vedere i video bisogna aggiornare il Flash player ed io l'ho fatto,tutto ok ma poco dopo navigando su internet mi accorgo che non mi carica piu la pagine o meglio clicco su un sito lo inizia a caricara e mentre arriva quasi alla fine e la linea gialla in altro di completamento raggiunge l'altra estremità non mi carica la pagina e mi rimanda alla home del tablet, hai avuto lo stesso probelma e se si come hai risolto?grazie!!! cmq ho disinstallato il flash player e riesco a navigare ma ovviamente senza di esso niente video ecc ecc qualcuno sa come risolvere? il Flash playere del Market e il 11.1 il probelma mi è sorto quando l' ho aggiornato...
    Hai provato ad utilizzare un altro browser???
    Prova con opera o dholpin. Dholping all avvio la prima volta ti chiede se vuoi navigare col browser in modalita pc, android o iphone, magari funziona per te.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jan28 Visualizza il messaggio
    Novita,lasciato l'M12 perchè mi sono incavolato con il venditore e tovato una super offerta un Asus Eee Pad Transformer TF101G per 280 euro nuovo inpacchettato....che ne dite e meglio?
    All inizio del mese cera la mediaworld che aveva messo 1000 pezzi del transformer a 199€....ovviamente pensare al solo fatto che erano 10 euro in piu del m12 mi fa incavolare, pero' bisognava avere anche un bel po di c..o per riuscire a trovarne uno, ma se ce n'erano 1000...1000 persone staranno gongolando ora, poi con quella risoluzione ancora imbattuta.....1280x960mmmm

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il fly sara' un ottimo prodotto..mi fido della zenithink, ma non posso aggiungere altro...visto che non l'ho mai provato...l'm12 si per quanto le tue difficolta' di consegna non siano da trascurare, lo conosco, e posso asserire che avendolo, pur senza il 3g funzionante al momento, non ti fara' pentire dell'acquisto, non ti fara' pensare..mannaggia avrei potuto prendere quell'altro...insomma decidi tu...
    Grazie. Ora provo ad aspettare qualche giorno ancora e poi prendo una decisione . Certo che non ho trovato neanche un forum in cui sembra che questa benedetta SIM funzioni. Intanto continuo a cercare ...:

Baby Droid L'avatar di jan28

Smartphone
    Transformer TF101G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Preso...che dire fantastico..... messo la sim ed è partito come un missileaggiornamenti istallazioni tutto alla grande.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

M12 arrivato dalla Germania due giorni fa......dopo 3 settimane di attesa e molte mail di sollecito ai cinesi.....
    Nella scatola mancano le istruzioni, qualcuno può gentilmente passarmele?
    grazie
    ciao

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dona68 Visualizza il messaggio
    Se mi posso permettere, il Flytouch 4 è un discreto tablet tuttofare, ha il 3g ed il GPS che,da quello che ho letto, funzionano ( ci sono alcuni problemi con le sim della 3, ma sono riusciti a risolverli) però se cerchi la fluidità non è il tablet che fa per te, tanto per intenderci mi pare che monti ancora il chipset imapx210 (con cpu Infotmic arm11 a 1GHz), lo stesso del vecchio Zenithink zt-180 che non è propriamente un fulmine di guerra, l'M12 da questo punto di vista è un altro pianeta.....

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio