Sai come fare per i permessi di root e se esiste un aggiornamente del firmware?
gli ultimi fw sono gia' roottati...se leggi le discussioni precedenti ho postato il link agli aggiornamenti e come portarli avanti
Ma non esiste una guida nei post precedenti non ho trovato nulla di che,continuo ad avere problemi con il flash player 11 quando lo installo non mi carica piu la pagine internet con gli altri broswer non ho provato ma ho scaricato opera,dolfin,e firefox ma tutto sono poco soddisfacenti e in piu la pagina di facebook esce senza foto solo sul broswer originale esce come sul pc e che anche la chatt,potrebbe essere che il firmware vada aggiornato?
faccio copia incolla..
.avendo scaricato preventivamente il fw e il tool rockchip ( www.megaupload.com/?f=NFCJES2P ) avendoli decompressi(scaricare fw: 21.12.2011 SDK2 Christmas AstroKni, e rockchip: M12 Update Tool.rar.
Attivare se non lo e' la modalita debug usb (IMPOSTAZIONI - SVILUPPO - DEBUG USB), a tablet spento, colleghi il cavo otg, e tenendo premuto il tasto menu sul tablet il cavo usb al pc e rilasci dopo circa 3/5 secondi, il pc rileva il nuovo hw, chiedendoti il sw, che trovi sulla cartella apposita per il tuo os posto dentro rockchip *, una volta installato, apri rockchip e carica sulla path il file img che si trova dentro la cartella del fw, se tutto e' ok su connected device trovi il primo rettangolo colorato di verde, a questo punto cliccare su restore per installare totalmente il fw sovrascrvendolo al precedente ( questo fa perdere tutti i dati installati ), o su upgrade se eseguiamo un aggiornamento, qualche minuto ed il tab si riavvia ed e' tutto fatto se viene riferito un errore riprocedere disconnettendo il cavo.
* Per i possessori di win7 scaricare i diriver da qui Download for free on Filesonic.com ed installarli manualmente.
Naturalmente consiglio vivamente di procedere con il cavo di alimentazione collegato.
Non mi prendo alcuna responsabilita' su danni che possono derivare al tab per la procedura esposta sopra, pur essendo completa ed avendola eseguita personalmente per l'aggiornamento sul mio.
Ultima modifica di Ivano-; 10-01-12 alle 19:38
arseniolupen (26-11-13)
VISTURE V2=CUBE U9GT2=R97 (tutti cloni di Visture V2)?
I TRE TABLET PC SONO PRATICAMENTE IDENTICI
confermate o smentite. per info consulta https://www.androidiani.com/forum/tu...apacitive.html
Ultima modifica di biagio2010; 10-01-12 alle 21:44
ragazzi ma voi parlate dell'm12 questo qui:
myefox.it/m12-tablet-pc-android-2-3-10-pollici-touch-screen-capacitativo-3g-esterno-wifi-p-65752
qui dice che ha anche il tv tuner, il gps e tanto altro
posso sapere un giudizio da voi che già ce l'avete?
grazie molte
io non ho questo tablet ma l' m12 non ha il gps e tv tuner e il lettore sim
ciao a tutti mi hanno offerto in cambio del mio netbook acer aspire one d150, l'aoson m19 nuovo cosa ne dite? io cercavo un buon tablet(p.s io ho il galaxy s2 quindi so girarmi con android da un po) a me piace molto questo tablet pero non riesco a capire, ma sta sim funziona? quello che mi hanno offerto ha il 3g integrato, e volevo sapere almeno la vede la sim? almeno per copiare i contatti poi spero in un aggiornamento che permetta di navigare, tra l'altro domanda idiota ma almeno messaggi e chiamate si possono fare?? voi sapete dirmi qualcosa su questo? grazie 1000
![]()
Sono due sistemi diversi quindi e' impossibile dire che uno ti serva piu dell altro, dipende cosa ci devi fare tu.
Se lo usi solo ed esclusivamente per internet e social potrebbe anche convenirti, ottimo schermo, buone prestazioni, il wifi e' un po meno potente ma funziona bene.
Io ho l m12 non so se m19 cambi di molto comunque se per internet ti conviene, se invece ci fai altro o ti servono applicazioni particolari e' un altro discorso.
I contatti basta che tu li sincronizzi col l account google con cui usi il galzy e te li ritrovi tutti.
Ciao
Le sim non penso che funzionino......sicuramente il 3g al 99%