CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

ARNOVA 7 G2 skype e visualizzazione file avi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ARNOVA 7 G2 skype e visualizzazione file avi

Buonasera a tutti
    come ho postato in altre discussioni sono mio malgrado entrato in possesso di questo tablet (ho acquistato da ebay un tablet che indicava diverse caratteristiche e il venditore è stato espulso prima che mi arrivasse il pacco).
    Nel complesso sono abbastanza soddisfatto per ciò che riguarda la perfomance in fase di visualizzazione di filmati, apertura di files e funzioni dell apps lib. Non sono soddisfatto del fatto che non ha porta usb ne modulo 3g ne uscite di alcun tipo a parte cuffie, alimentazione, uscita per connessione usb al pc e slot micro sd. Ho ovviato alla connessione acquistando in offerta un router 3g wifi a 29 euro con tre mesi di traffico, e sono riuscito a scaricare i programmi giusti per aprire e visualizzare file di office e file pdf.
    Ora mi è rimasto solo da chiedere a qualcuno di voi se conosce qualche player possibilmente gratuito per visualizzare i file avi.
    Ho visto che c'è in vendita rockplayer ma ho letto tra i commenti che qualcuno dopo averlo acquistato si è accorto che non funziona. Il mio tablet ha un processore cortex 8 cosa dite funzionerà?
    Inoltre volevo chiedere a qualcuno se sa dirmi come potrei scaricare skype visto che dall'android market di google non è permesso scaricare nulla a chi non ha acquistato samsung (che assurdità!!!!!!!)

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Per i video prova MX Player e relativi codec, riproduce di tutto! Anche gli MKV! Il cortex A8 è abbastanza performante, non dovrebbe avere problemi con qualunque player, dipende sempre in primis dal fatto che l'accelerazione hardware per i video del chipset del tuo tablet sia decente e che venga poi gestita nel miglior modo possibile dal player che ne fa uso.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il problema rimane come effettuare l'accesso all'android market.
    conosci per caso qualche modo per accedervi?
    ho già creato cinque diverse email senza riuscirvi, compare sempre il messaggio che dice che nessun dispositivo è collegato al profilo.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Ho trovato questa guida in inglese: SOLVED: Android Market Website Says

Vedi se funziona, in alternativa uno degli utenti di quel sito ha effettuato un ripristino delle impostazioni di fabbrica e poi ha ripetuto la procedura di associazione all'account Android e dice che ha funzionato.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

C'è anche questa discussione dove un'altro utente ha scoperto come abilitare il market ufficiale passando per un'altro market alternativo: https://www.androidiani.com/forum/tu...ufficiale.html vedi se ti può essere utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la soluzione trovata dall'utente di quel forum è basata sul cancellare e successivamente provare a reinserire il numero di telefono, ma trattandosi di un tablet la procedura non dovrebbe essere possibile.
    come ultima chance proverò a resettare il dispositivo, ma la cosa non nego che mi preoccupa perchè ormai l'ho già configurato su misura per le mie esigenze. Comunque tenterò anche questa strada.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Blukez
    Hai ragione, sono riuscito a trovare mx player con codec e funziona magnificamente.
    Ho anche installato una versione 1.000 di skype e va alla grande,peccato che non funzionino le videochiamate,
    Ora volevo chiedervi che cosa usate per scrivere le email. Ho notato che virgilio dal browser non ti pernette di scrivere il testo
    e lo stesso tiscali. Cosa mi suggerite?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Felice che ti trovi bene con MX Player! In effetti è molto valido ed è anche gratis, non dimentichiamolo!

Per quanto riguarda Skype è vero, anch'io non capisco perchè molti di questi tablet(compreso il mio) hanno la webcam che poi con Skype regolarmente non funziona, bah! Che ce la mettono a fare allora?

Per le email io avendo l'account GMail, uso l'app GMail, tu potresti provare magari un browser alternativo come Dolphin Browser HD che è molto valido (lo utilizzo anch'io ) oppure Opera Mobile (Non Opera Mini!).

Il problema dell'account GMail l'hai poi risolto? In caso negativo, ti posso consigliare SnappzMarket come market alternativo (lo devi scaricare obbligatoriamente dal suo sito: snappzmarket.com) oppure anche AppBrain.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ciao io sono nel pallone ho installato mx player ma alcuni video non si vedono oppure si bloccano e si sente solo l'audio, altri invece il video è ritardato rispetto all'audio avete consigli da darmi, ho scaricato i codec ma niente!!! grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Mx player, se lo metti in pausa durante la riproduzione, ti mostra in alto a destra l'indicazione se sta utilizzando l'accelerazione hardware del tablet oppure l'accelerazione software del player per i video, dovresti vedere un riquadrino con scritto HW (hardware) oppure SW (software) se scrive SW clicca sul riquadrino e prova ad impostare Hardware, vedrai che migliora sensibilmente, se hai già HW come valore, mi sa che è un problema del tuo tablet e potresti risolverlo solo con un aggiornamento del firmware. Ma che modello di tablet hai?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio