Buonasera a tutti
come ho postato in altre discussioni sono mio malgrado entrato in possesso di questo tablet (ho acquistato da ebay un tablet che indicava diverse caratteristiche e il venditore è stato espulso prima che mi arrivasse il pacco).
Nel complesso sono abbastanza soddisfatto per ciò che riguarda la perfomance in fase di visualizzazione di filmati, apertura di files e funzioni dell apps lib. Non sono soddisfatto del fatto che non ha porta usb ne modulo 3g ne uscite di alcun tipo a parte cuffie, alimentazione, uscita per connessione usb al pc e slot micro sd. Ho ovviato alla connessione acquistando in offerta un router 3g wifi a 29 euro con tre mesi di traffico, e sono riuscito a scaricare i programmi giusti per aprire e visualizzare file di office e file pdf.
Ora mi è rimasto solo da chiedere a qualcuno di voi se conosce qualche player possibilmente gratuito per visualizzare i file avi.
Ho visto che c'è in vendita rockplayer ma ho letto tra i commenti che qualcuno dopo averlo acquistato si è accorto che non funziona. Il mio tablet ha un processore cortex 8 cosa dite funzionerà?
Inoltre volevo chiedere a qualcuno se sa dirmi come potrei scaricare skype visto che dall'android market di google non è permesso scaricare nulla a chi non ha acquistato samsung (che assurdità!!!!!!!)