CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Indecisione Tablet - Consigli su quale prendere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione Tablet - Consigli su quale prendere

    Ciao a tutti,
    sono nuova, fresca fresca di registrazione.
    Ho deciso di farmi regalare per Natale un bel Tablet e navigando in rete ce ne sono a bizzeffe.
    Il budget è limitato diciamo che deve essere minore di 200€ e vorrei chiedervi consigli su quale sia il tablet che corrisponda alle mie esigenze.
    Tanto per iniziare le caratteristiche che non devono mancare sono: Gps, 3g ed il processore minimo 800Mhz.
    Ho un Mac quindi sono molto abituata al Multitouch e forse farebbe più al mio caso uno schermo capacitivo.
    Cosa mi consigliate?
    io avevo dato un'occhiata al flytouch IV (però su alcuni siti ha delle caratteristiche su altri diverse caratteristiche) e l'Ainol novo 8.
    Ovviamente sono ben accetti consigli su altri tablet.
    Grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    200 euro non sono sufficienti per le caratteristiche che richiedi, il modello di Flytouch 4 che costa circa 200 euro è quello con schermo resistivo, se vuoi il capacitivo, devi spendere mi pare sulle 260 euro + spese spedizione. L'Ainol novo 8 costa più o meno uguale al Flytouch 4, è migliore come hardware ma non ha nè GPS nè 3G.

    Se dai retta a me, prendi un bel zenithink C71 capacitivo con processore A9 a 800mhz di ultima generazione che fa girare bene tutte le applicazioni con 130 euro e poi aggiungi una chiavetta 3G huawei e1800 della TIM (si trova a 35euro) e una chiavetta bluetooth (si trova a 5-10 euro) in combinazione con un'antenna GPS bluetooth (si trova a 15-20 euro) che sono riconosciute dal tablet in questione e con 190-200 euro in totale hai risolto la questione.
    Ultima modifica di bilukez; 14-12-11 alle 16:25

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy