Visualizzazione stampabile
-
help me please
ho un tablet lazer a10c sto' cercando in tutti i modi di conneterlo via wi fi con un nokia 5800 mediante l'app. joikuspot...ho visitato diversi forum per risolvere il problema ma con scarso risultato....qualcuno sa spiegarmi passo dopo possa cosa devo fare per risolvere questo problema?
grazie
-
Dovresti scaricare dal market Gscript, che è un programma che appunto attraverso uno script in particolare abilita la connessione ad hoc (e quindi vede la connessione del tuo cellulare, che condividi tramite Joiku Spot).
Per usare Gscript si deve avere il tablet rootato(cioè avere l'accesso al tablet come utente amministratore), cosa fattibile con un altro programma, chiamato z4root, lo scarichi da qui:(versione 1.3.0 per Android 2.3, versioni antecedenti alla 1.0 per Android 2.2) [APP] z4root - xda-developers. Lo installi nel tablet, lo fai partire, scegli l'opzione Permanent root, attendi un po' di secondi dopodichè il tablet si riavvia in automatico. Se al riavvio nella lista delle applicazioni installate ti appare l'app Superuser sei a posto.
-
help
ciao e grazie per l'aiuto.....ho scaricato z4root 1.3.0 ma dopo averlo installato non mi compare la scritta Permanent root ma solo le scritte re-root e un-root percio' nn si riavvia(forse perche' ho gia' installato Superuser) poi installo Gscript, ma ancora non vede nulla----sto' perdendo tutte le speranze
-
Ciao, se z4root ti mette quelle opzioni è perchè hai già l'accesso al tablet come root quindi non lo devi applicare di nuovo.
Veniamo al dopo, dopo aver installato Gscript dovresti avere un collegamento o al desktop principale o nella lista delle applicazioni che si chiama "wi-fi ad hoc", clicca su quello per applicare la modifica. (Scusa è stata una mia dimenticanza questo dettaglio!:-[)
-
help
no dopo aver installato Gscrpt non mi compare nessu collegamento "wi-fi ad hoc" eppure ho installato la versione a pagamento di Gscript