Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Cdr, ho provato l'hub usb con tastiera e mouse, tutto ok! Funziona alla perfezione.
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Ottimo, grazie. Allora non sarà un problema avere un solo attacco USB host :)
L'Android Market funziona bene: ho installato qualche gioco che sfrutta l'accelerometro e funziona alla perfezione, molto preciso.
Poi anche TV Italiane beta e lo streaming dei canali è fluido :)
Ho visto che nelle opzioni CyanoGen c'è quella per il clock della CPU ma non si puo' impostare oltre 800 mentre col firmware Zenithink (che provero' a breve) dovrebbe essere 1 GHz...
ciao,
cdr
-
Ciao,
ho appena aggiornato il mio C91 con il firmware Zenithink di Dicembre: ZT280_H1_2n_C91_Android2.3_1206_GO_V1.33
Nessun problema durante l'aggiornamento ma ora se vado in impostazioni -> numero build appare ancora la data del 24 / 9 / 2011 : come posso controllare che l'aggiornamento sia stato effettivamente eseguito?
Ci sono ancora le applicazioni della CyanoGenMod...
Grazie,
cdr
-
Ora Need for Speed Hot Pursuit funziona senza problemi (senza chainfire) :D
Anche Reckless Racing, Riptide GO, PES 2012 ed altri...
ciao,
cdr
-
Riprendendo il tuo discorso sul firmware, se prima questi giochi non funzionavano senza Chainfire 3D, significa che effettivamente il firmware è stato aggiornato, no?
-
Quote:
bilukez
Riprendendo il tuo discorso sul firmware, se prima questi giochi non funzionavano senza Chainfire 3D, significa che effettivamente il firmware è stato aggiornato, no?
Si, questo sarebbe l'unico elemento a provarlo, ma il nuovo firmware dovrebbe anche consentire di settare 1 GHz di clock CPU mentre non è così :(
-
Quote:
Originariamente inviato da cdr
Ora Need for Speed Hot Pursuit funziona senza problemi (senza chainfire) :D
Anche Reckless Racing, Riptide GO, PES 2012 ed altri...
ciao,
cdr
Anche a me setcpu faceva così con l'autorilevamento del profilo, io ho risolto selezionando il profilo del samsung galaxy s 2 e mi lascia impostare oltre gli ottocento mhz, per non rischiare ho settato 998 e me l'ha tenuto, ho poi fatto i test con quadrant e mi dava a 800 mhz 1478, a 998mhz 1780, ho poi provato ad eseguire neocore ma non mi dà differenze sostanziali....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
bilukez
Anche a me setcpu faceva così con l'autorilevamento del profilo, io ho risolto selezionando il profilo del samsung galaxy s 2 e mi lascia impostare oltre gli ottocento mhz, per non rischiare ho settato 998 e me l'ha tenuto, ho poi fatto i test con quadrant e mi dava a 800 mhz 1478, a 998mhz 1780, ho poi provato ad eseguire neocore ma non mi dà differenze sostanziali....
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Grazie; con SetCPU posso selezionare anche 1 GHz (ho messo profilo Tegra) ma la velocità di clock effettiva non va oltre 800 MHz, per questo mi viene il dubbio che il firmware sia stato installato correttamente... ma tu cosa hai in build number?
Ciao,
cdr
-
Ragazzi scusate se mi intrometto :-[
volevo sapere se prendo un ePad gli aggiornamenti li scarico dal sito dell'ePad o da quello della zenithink?
quindi a livello di applicazioni e giochi hanno la stessa compatibilità,giusto?Grazie mille
-
Gli aggiornamenti è preferibile scaricarli dal sito Epad, anche se i firmware Zenithink paiono compatibili (installato con successo firmware del modello E72 su equivalente Epad zx07a) per gli altri modelli l'equivalenza è: Epad zt-280=C91; Epad zt-281=Z101; Epad zx07c=C71
Applicazioni e giochi hanno lo stesso livello di compatibilità dato che montano lo stesso chipset hardware.
-
Quote:
bilukez
Gli aggiornamenti è preferibile scaricarli dal sito Epad, anche se i firmware Zenithink paiono compatibili (installato con successo firmware del modello E72 su equivalente Epad zx07a) per gli altri modelli l'equivalenza è: Epad zt-280=C91; Epad zt-281=Z101; Epad zx07c=C71
Applicazioni e giochi hanno lo stesso livello di compatibilità dato che montano lo stesso chipset hardware.
ok grazie mille :D