CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Zepad 10" Capacitive Cortex A9 = C91 ? Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Grazie; con SetCPU posso selezionare anche 1 GHz (ho messo profilo Tegra) ma la velocità di clock effettiva non va oltre 800 MHz, per questo mi viene il dubbio che il firmware sia stato installato correttamente... ma tu cosa hai in build number?
    Mi rispondo da solo: il build number non cambia aggiornando il firmware (cambia solo da Froyo a Gingerbread).
    Per sapere la versione esatta del firmware installato basta vedere il file .txt presente in /mnt/flash

Confermo dunque che anche con il firmware ufficiale Zenithink per il C91 ci sono le opzioni CyanoGenMod ma non si riesce a settare un clock piu' alto di 800 MHz

ciao,
    cdr

2.  
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ieri sera volevo accendere il C91 dopo 2 giorni e non partiva, batteria a 0. Possibile che si scarichi anche con il tablet spento?
    Ho collegato l'alimentatore ed ha fatto il boot dopo circa 2 minuti (c'era un conto alla rovescia per raggiungere un determinato voltaggio della batteria). Ovviamente la data è tornata al 1970.
    La cosa strana è che dopo solo 2 ore di utilizzo/ricarica la batteria era già al 100%, mi sembra troppo veloce considerando la batteria da 4000 mAh e il display è rimasto sempre acceso; non vorrei che la batteria sia difettosa oppure di capacità diversa...
    Qualcuno ha verifica il tempo di ricarica ?

Grazie,
    cdr

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

A me con lo zx07a quando lo metto in carica con circa l'8-10% residuo parte subito da circa l'80% per poi salire gradualmente fino al 99% dopo più o meno tre ore e li rimane per più di un'ora ancora finchè il led rosso di ricarica non si spegne.....Questi indicatori sono decisamente poco affidabili

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusatemi ma in questi tablet specialmente questo della zenithink la lingua italiana è perfettamente tradotta? considerando che viene dalla cina ci sono problemi di linguaggio?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Non so sugli altri ma sul mio l'italiano è perfetto, di solito ti arriva con l'inglese come linguaggio predefinito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chi di voi ha il C91 da 10 pollici? volevo sapere da dove l'avete ritirato e soprattutto com'è a livello di prodotto... è buono? vi trovate bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato il C91 adesso adesso, di primo impatto mi è piaciuto subito esteticamente ( un conto è vedere il prodotto su internet ed un conto è vederlo dal vivo ).
    Naturalmente come si deduce dal mio nick non rimarrà montato per molto; ho in mente degli esperimenti un po' visionari, se troverò il tempo cercherò di fare delle modifiche hw.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno sa come si fa l'hard resero dello zte 280 ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Altre info sul mio zt 280:
    Ho provato la intenet key che avevo preso un po' di tempo fa da TIM HUAWEI E1692 con sim H3G e funziona perfettamente.
    Poi utilizzandolo ho notato che li tachscreen, quando toccavo un punto me ne selezionava un altro.
    il tablet mi è arrivato già con android 4.0.3; secondo voi può essere un problema legato al firmware o è più un problema hardware ?
    Qualcuno sa come posso fare una calibrazione dello schermo o un hard reset ?
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

La calibrazione dello schermo per i capacitivi non è prevista, se vuoi fare un hard reset immagino tu intenda il ripristino alle condizioni di fabbrica giusto? Devi andare su impostazioni->privacy e selezionare Ripristino dati di fabbrica.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio