CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

come creare un account su android con un tablet akai?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chandler87
    Grazie provero' senza altro! Scusa, ma partendo dalle IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI- GESTISCI APPLICAZIONI - TUTTE mi trovo l'elenco delle apps ma come faccio a mettere un collegamento su una delle pagine laterali alla home? Ho provato a smanettare ma nisba..

    E cosa sai dirmi di UBEROID v10? Dicono che serve a velocizzare tutto.. me lo consigli? dove potrei scaricarlo?

    Poi sul libretto delle istruzioni c'è scritto che potrei inserire una micro sd fino a 32 gb ma non credo gioverebbe a questo modesto tablet.. tu quale capacità mi consigli se volessi inserirne una? 4.. 8..?

    Ultima cosa ma credo più importante: sto pensando di annullare il programma sul mio conto PayPal di pagamenti preapprovati per Appslib ltd: anche se ho 0€ in conto temo cmq ke maleintenzionati possano accedere ai miei dati immessi su PayPal e combinare casini a mio nome.. tu ke dici?

    Scusami se ti tartasso di domande ma sei gentilissimo! Ora mi mandi a cag.. lo so..
    Originariamente inviato da bilukez
    Nessun problema! Tu chiedi e se posso vedo di aiutarti.....Comunque esistono anche delle app che funzionano come market alternativi, una di queste è Snappzmarket, la scarichi dal sito snappzmarket.com. provala e fammi sapere......

    Allora tranqui, non mando a cag.... nessuno per così poco.....diciamo che ti arriverà il conto....

    Punto 1: per aggiungere un collegamento al desktop, devi semplicemente cliccare e tenere premuto in un punto vuoto del desktop, ti apparirà un menu dove potrai fare diverse operazioni, tra le quali appunto aggiungere un collegamento ad una applicazione....

    Punto 2 : uberoid è un firmware modificato nato apposta per migliorare alcuni difetti dei tablet equipaggiati con hardware come il tuo, tipo il touch non molto sensibile e la lentezza generale di funzionamento ed anche in alcuni casi la sensibilità del wifi. Quello che ti posso dire è di leggerti la discussione riguardo al lenny tab che c'è in questa sezione, lí troverai tutte le indicazioni su come reperire e impostare al meglio la versione di uberoid che più si adatta al tuo tablet.

    Microsd, se non devi caricare molti film, va benissimo una da 8 gb (io la ho da 8gb) che la trovi a 9-10 euro.

    Questione account appslib, io ho letto che c'è chi non ha accettato di associare l'account a paypal, ma poteva scaricare comunque le apps gratis, quindi se non ti fidi penso tu possa in tutta tranquillità sganciare la paypal dal tuo account senza che ti venga impedito di scaricare le app gratis. Male che vada esistono comunque altri market alternativi che sono più forniti di appslib.......


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Bilu, proverò in questi giorni e ti farò sapere!! Sei sempre un amico!!
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Allora tranqui, non mando a cag.... nessuno per così poco.....diciamo che ti arriverà il conto....

    Punto 1: per aggiungere un collegamento al desktop, devi semplicemente cliccare e tenere premuto in un punto vuoto del desktop, ti apparirà un menu dove potrai fare diverse operazioni, tra le quali appunto aggiungere un collegamento ad una applicazione....

    Punto 2 : uberoid è un firmware modificato nato apposta per migliorare alcuni difetti dei tablet equipaggiati con hardware come il tuo, tipo il touch non molto sensibile e la lentezza generale di funzionamento ed anche in alcuni casi la sensibilità del wifi. Quello che ti posso dire è di leggerti la discussione riguardo al lenny tab che c'è in questa sezione, lí troverai tutte le indicazioni su come reperire e impostare al meglio la versione di uberoid che più si adatta al tuo tablet.

    Microsd, se non devi caricare molti film, va benissimo una da 8 gb (io la ho da 8gb) che la trovi a 9-10 euro.

    Questione account appslib, io ho letto che c'è chi non ha accettato di associare l'account a paypal, ma poteva scaricare comunque le apps gratis, quindi se non ti fidi penso tu possa in tutta tranquillità sganciare la paypal dal tuo account senza che ti venga impedito di scaricare le app gratis. Male che vada esistono comunque altri market alternativi che sono più forniti di appslib.......


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io stesso problema a me dice che appslib è sotto manutenzione ma esiste un modo per scaricare da market android ?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    No, se non avete il market Android installato sul vostro dispositivo è perché la casa madre non ha acquisito i diritti per poter usare le applicazioni di Google, tra le quali il Market, ecco perchè voi avete Appslib come riferimento per scaricare applicazioni. Io consiglio sempre come market alternativo Snappzmarket che trovate sul sito snappzmarket.com.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un akay mid7008 non mi fa aprire appslib come devo fare??mi dice sorru,but your device is not compatible with appslib

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi (in particolare Bilukez) non chiedetemi come perchè io non me ne intendo, ma un mio amico è riuscito a scaricarmi il market ufficiale Android sul mio akai mid 7008, e per il momento sembra funzionare! Perciò è possibile. Anke a me Apps Lib fa storie ad aprire ma non sempre.

    Qualcuno che sia entrato nel market mi può consigliare una app ke legge contemporanemente file tif, rtf, pdf, excel? Ne ho scaric gia'2 con buoni commenti (COOL READER e FAST VIEWER) ma non leggono i tif e rtf..

    E poi x scaricare immagini da google come faccio? ho provato a premere x qualche secondo sull'immagine ma nn mi esce nessun comando download.. Devo scaricarmi un altro browser forse?
    Quote Originariamente inviato da zefren Visualizza il messaggio
    anche io stesso problema a me dice che appslib è sotto manutenzione ma esiste un modo per scaricare da market android ?
    Ultima modifica di chandler87; 28-12-11 alle 16:05

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chandler87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi (in particolare Bilukez) non chiedetemi come perchè io non me ne intendo, ma un mio amico è riuscito a scaricarmi il market ufficiale Android sul mio akai mid 7008, e per il momento sembra funzionare! Perciò è possibile. Anke a me Apps Lib fa storie ad aprire ma non sempre.

    Qualcuno che sia entrato nel market mi può consigliare una app ke legge contemporanemente file tif, rtf, pdf, excel? Ne ho scaric gia'2 con buoni commenti (COOL READER e FAST VIEWER) ma non leggono i tif e rtf..

    Fatti spiegare bene da lui il procedimento e poi per favore postalo qui che qui ci serve sapere come fare...ci sono molti utenti con questo tablet che hanno questo problema.



    E poi x scaricare immagini da google come faccio? ho provato a premere x qualche secondo sull'immagine ma nn mi esce nessun comando download.. Devo scaricarmi un altro browser forse?
    I file tif sono file immagine e credo si possano leggere con qualche applicazione per il ritocco fotografico o tramite l'applicazione galleria di Android. Per gli altri tre tipi potresti provare con Quickoffice Lite o Officesuite.
    Per le immagini da web prova Dolphin HD, ma non so se prmetta questo, io non ho mai provato.....

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate il sito appslib è disponibile solo in inglese??

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    iphone 3g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io possiedo il tablet akai mid 8024 imitazione del coby khiros. quando l ho preso aveva installato apps lib ma ora non riesco a scaricare app e a creare un accaunt perche la app mi da che non é compatibile cn il dispositivo aiutatemi vi prego

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)

  1. 11-01-12, 10:52
  2. 10-01-12, 09:25
  3. 06-01-12, 16:40
  4. 05-01-12, 19:32
  5. 30-12-11, 18:25
  6. 29-12-11, 19:52
  7. 29-12-11, 19:50
  8. 28-12-11, 18:48
  9. 28-12-11, 16:05
  10. 26-12-11, 21:41
  11. 26-12-11, 21:24
  12. 26-12-11, 18:38
  13. 26-12-11, 18:35
  14. 26-12-11, 18:34
  15. 26-12-11, 18:28
  16. 26-12-11, 13:13
  17. 25-12-11, 23:35
  18. 25-12-11, 12:47
  19. 24-12-11, 22:15
  20. 24-12-11, 20:47
  21. 24-12-11, 20:44
  22. 20-12-11, 19:04
  23. 19-12-11, 20:36
  24. 18-12-11, 22:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy