CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Mid wm8650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora,la Honey,non và.
    Le altre si installano,ma il tablet non parte.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buongiorno a tutti.
    Stavo provando a sistemare un MID WM8650 che in accensione proponeva la schermata iniziale con la scritta e l'omino di android e in basso a dx riportava la versione 2.2 - 1.5.3 ma si bloccava a questo punto.
    Seguendo le istruzioni di questa discussione ho provato con diversi OS sia dal sito della EKEN sia di quelli in tabella di azalus ottenendo sempre il medesimo risultato: l'OS sembrava installarsi correttamente, ma all'accensione il touch non funzionava (se però collegavo un mouse USB potevo usarlo).
    Ho provato poi a usare la rom "Android 2.2 SDK0310" della tabella: al termine dell'installazione ho rimosso la microSD e da quella volta il tablet è morto: si illumina il led frontale (rosso in ricarica o verde a batteria) ma nulla più... Consigli?
    Grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che a questo punto anche ricaricando sulla SD una rom che prima funzionava, il tablet non comincia più l'installazione all'accensione come al solito...

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di azalus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    casa mia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung SGH I780 ,Sensson S400

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora "scusate l'attesa" la soluzione c'è.
    Procuriamoci una SD da 2Gb e una USB Key Da " Gb
    bisognia formattare la SD in FAT (non Fat32 ne exFat ne NTSC)
    Inserite nella root della SD la cartella "scripr" che ottenete nella decompressione della rom "nella fattispecie è l'honeycomb" .
    Colleghiamo il caricabatterie inseriamo la SD che abbiamo preparato ,inseriamo l'adattatore USB e inseriamo nel connettore 1"quello piu vicino al tablet" la KeyUsb.
    Per le versioni con 256Mb di ram e senza pulsante Back sul prontale
    Premiamo contemporaneamente il tasto Power e Menu.
    Per le versioni con Cpu ARM 400mHz
    Premiamo Back e Power contemporaneamente.
    Per le altre versioni "più diffuse e comuni"
    Premiamo il pulsante di accensione come facciamo di solito.
    Per tutti
    Attendere fino alla fine dell'installazione senza toccare nessun pulsante ne lo schermo.
    Alla fine vi apparira il messagio che vi chiede di rimuovere l'SD ,voi rimuovetele senza togliere la KeyUSB "difficile ma non impossibbile ,attendete fin che non si sara spento "5min circa" ,riaccendete e attendete senza MAI E POI MAI SPEGNIERE o premere alcun che .
    Trascorsi circa 15/30 minuti potete agire rimuovendo la Key e usare normalmente il tab.
    Se dovesse mancare qualche funzione sostituite la rom salendo per gradi , cioè se avete installato una 1.6 con Sdk30xx n0n potete installare su una 1.6 con SDK29xx "tra l'altro le versioni 29xx sono SDk cooched dei produttori".
    In Alternativa scaricando Ubleroid e seguendo la guida d'installazione tra le opzioni che potete selezionare c'è un opzione specifica per queste evenienze ,ma ancora sto analizzando la lista di opzioni e vi chiedo un po di pazienza e scusa "sopratutto scusa " per l'attesa , se vi sentite o ve la sentite potete controllare la lista delle opzioni ,ma vi avverto che le "spiegazioni" delle opzioni sembrano scritte in aramaico.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sulla USB key non dobbiamo copiare nulla nè dobbiamo formatarla in alcun modo particolare?
    Io ho usato una 2Gb formattata in FAT, ma il tablet continua a non dare segni di vita se non illuminarsi il led frontale di stato della batteria...
    Ultima modifica di nick.nuke; 08-01-12 alle 16:42

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di azalus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    casa mia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung SGH I780 ,Sensson S400

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riporto qui due testimonianze su Uberoid con opzione usata
    Quote Originariamente inviato da Slifer Visualizza il messaggio
    ciao ciketto92, io ho il tuo stesso tab e ho installato uberoid con l' opzione 7, ne ho provato anche altre ma sembra essere l' unica realmente funzionante, il prodotto una volta installata la rom diventa veramente snello e veloce inoltre vengono risolti molti problemi, purtroppo rimangono due difetti, la lentezza dei giochi e l' incompatibilità con molte app (causa hardware del prodotto) inoltre la rom, almeno nel mio caso, ha abbassato leggermente la portata del wirless, scegli tu se metterla a mio avviso conviene ne migliora le prestazioni e la grafica
    e il link al post che specifica meglio come agire per update per i tablet con le caratteristiche dei nostri WM8650 .
    Mi auguro che con quest' altra guida molto precisa di biluez "al quale porgo i ringraziamenti" riusciamo a risolvere.
    Video Guida
    18:Tablet WM8650 (ALIAS EKEN M009s) FIRMWARE UBEROID 6 final pt1 - YouTube

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di azalus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    casa mia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung SGH I780 ,Sensson S400

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick.nuke Visualizza il messaggio
    Sulla USB key non dobbiamo copiare nulla nè dobbiamo formatarla in alcun modo particolare?
    Io ho usato una 2Gb formattata in FAT, ma il tablet continua a non dare segni di vita se non illuminarsi il led frontale di stato della batteria...
    Non va ne formattata ne inserito nulla l'installazione formattera la Key creando una partizione exFat "derivata da linux" che servirà come ram agiuntiva e unità di back dell'installazione , diciamo che il sistema "appoggerà" qui dei file temporanei che poi serviranno al riavvio la prima volta , dopo di che la nostra Key potrà essere ri formattata tramite un tool esterno a windows .
    per il problema del tuo tab voglio capire meglio non parte l'installazione?
    Se cosi devi reperire il "mirage2 che altro non è che un programma che installa la rom da USB tramite pc , sto compilando un programma su piattaforma linux ,ma è un lavoro lungo e non so se sarà frutuoso inquanto c'è da sudare freddo .
    In alternativa cerco e ti faccio sapere.
    Ultima modifica di azalus; 08-01-12 alle 17:01

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, non avevo letto la seconda parte...
    Sì, all'accensione si accende il led verde frontale, ma lo schermo resta nero e non mi compare nulla, quindi non parte nemmeno l'installazione... Vedrò di reperire questo mirage 2 e le istruzioni a sto punto...
    Per ora grazie
    Ultima modifica di nick.nuke; 09-01-12 alle 08:56

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azalus Visualizza il messaggio
    Non va ne formattata ne inserito nulla l'installazione formattera la Key creando una partizione exFat "derivata da linux" che servirà come ram agiuntiva e unità di back dell'installazione , diciamo che il sistema "appoggerà" qui dei file temporanei che poi serviranno al riavvio la prima volta , dopo di che la nostra Key potrà essere ri formattata tramite un tool esterno a windows .
    per il problema del tuo tab voglio capire meglio non parte l'installazione?
    Se cosi devi reperire il "mirage2 che altro non è che un programma che installa la rom da USB tramite pc , sto compilando un programma su piattaforma linux ,ma è un lavoro lungo e non so se sarà frutuoso inquanto c'è da sudare freddo .
    In alternativa cerco e ti faccio sapere.
    Sai dove posso trovare questo mirage 2 e le istruzioni per usarlo? Ho provato a guardare in giro ma ho trovato solo dei tablet chiamati mirage e dei giochi per Android al momento...
    Grazie ancora!

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di azalus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    casa mia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung SGH I780 ,Sensson S400

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il "mirage2" è una elaborazione "coocked" del mirage quindi non ufficiale <Progetto di TheSolutor se non ricordo male> che viene usato per installare le rom coocked dei Samsung Sgh I e H1/M2 che sono dei palmari , non ho il link dove reperirlo percio sto cercando di ottenere le openGL dei Wm8650 ,Wm8605 ed Wm8605+ non che i driver e le i vari file.ifo dei componenti in modo da compilare un programmatore USB che fleshi la NAND dei nostri tab.
    Qiundi mirage2e per Slatedroid " Android coocked installabbile tramite USB in formato *.img(il file rpm ha un nome simile a Wmt2.1.0_12xxFroyo.img percio non è semplice reperire il kit.
    Se avete pazienza cerchero di fornirvi il programma "macked from my" che sto compilando,ma sarà comunque un beta grezzo e non so quanto sicuro visto che testero in emulazione.
    Il problema è recuperare le librerie open.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato azalus per il post:

    nick.nuke (09-01-12)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy