Visualizzazione stampabile
-
Ah ok, perfetto. Allora aspettiamo
-
Sei la nostra sola speranza.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
guarrellam
Sei la nostra sola speranza.....
Davvero...
-
Ragazzi,per favore,fatemi avere,qualche nome di riparatore.
Grazie.
-
Volevo sapere dove posso trovare la ROM relativa alla versione 2.3 di Android da installare sul mio KD03S acquistato sul sito di kingshopitalia e marchiato nella parte posteriore con "Kingshop model MID070R1 tablet pc"; qui: trovo solo quella per il EKEN M013F e non per il MOD009S
Le caratteristiche riprese da "about device" del mio tablet sono:
WONDERMEDIA WM8650
Versione Android 2.2
Versione kernel 2.6.32.9-default
Numero build eneric-eng2.2. Froyo Ver.1.5.3-20110919.122300
I led sono
led rosso in carica
led verde in uso
-
Quote:
azalus
Il "mirage2" è una elaborazione "coocked" del mirage quindi non ufficiale <Progetto di TheSolutor se non ricordo male> che viene usato per installare le rom coocked dei Samsung Sgh I e H1/M2 che sono dei palmari , non ho il link dove reperirlo percio sto cercando di ottenere le openGL dei Wm8650 ,Wm8605 ed Wm8605+ non che i driver e le i vari file.ifo dei componenti in modo da compilare un programmatore USB che fleshi la NAND dei nostri tab.
Qiundi mirage2e per Slatedroid " Android coocked installabbile tramite USB in formato *.img(il file rpm ha un nome simile a Wmt2.1.0_12xxFroyo.img percio non è semplice reperire il kit.
Se avete pazienza cerchero di fornirvi il programma "macked from my" che sto compilando,ma sarà comunque un beta grezzo e non so quanto sicuro visto che testero in emulazione.
Il problema è recuperare le librerie open.
Ciao Azalus.
Volevo sapere come procede l'elaborazione di questo programma e se ci sono speranze per provarlo sul mio tablet.
Grazie mille ancora
-
Mi scuso se riapro un topic così vecchio,a distanza di mesi,non sono riuscito a mettere a posto il mio tablet,
cosa mi consigliate?Tentare di mandarlo in riparazione o buttarlo?:'(
-
Scusami , non sono stato a leggere tutto , per mancanza di tempo , ma dimmi , hai già provato a cambiare firmware
-
Io il mio l'ho cestinato :'(
-
Quote:
giorgiofolle
Scusami , non sono stato a leggere tutto , per mancanza di tempo , ma dimmi , hai già provato a cambiare firmware
Sì,sono diversi mesi che provo,la schermata dell'installazione da scheda funziona,ma al riavvio lo schermo rimane nero.
Voglio capire se devo buttarlo o si può ancora riparare.