CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Tablet SIGEX 7" LED - M77V WM8650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Slifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Tablet SIGEX 7" LED - M77V WM8650

    Ciao a tutti, spero di aver preso la sezione giusta, ho da poco acquistato un tablet SIGEX 7"LED, cinese da far paura, ed ho qualche problemino, primo fra tutti non posso scaricare alcuna app dal market, mi dà un errore prima di iniziare il download, inoltre m dà continuamente l' errore "autenticazione google talk non riuscita" come posso fare?
    Qualcuno conosce il modello? Sebene la distribuzione sia diversa l' hardware a quel che ho potuto vedere è simile ad altri in commercio, vi elenco di seguito alcuni dati:

    Android OS: 2.2
    Kernel: 2.6.32.9-default
    Numero build: generic-eng2.2 Froyo ver1.5.5-20110920..103830

    Numero modello: M77V WM8650

    Grazie mille anticipatamente dell' aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto prova a vedere all'inizio della sezione dove c'è un elenco delle varie serie di questi prodotti.
    Vedi se riesci ad identificare il tuo con esattezza tramite le caratteristiche, forse se sei fortunato trovi il firmware originale e puoi procedere a modifiche pesanti piu tranquillo, almeno credo.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    L'unico modo per far funzionare il market su questi modelli di tablet basati su chipset wm8650 (oltre che risolvere vari altri problemini) è installare il firmware modificato Uberoid. Qui il link con istruzioni: https://www.androidiani.com/forum/tu...nny-tab-9.html.

    Le opzioni che funzionano maggiormente durante l'installazione sono la 30, la 20(apporta anche miglioramento sensibilità wifi) e la 7.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Slifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri prima di leggere il tuo commento sono passato a sostituirlo presso il venditore e ne ho preso uno uguale solo che in questo il market funziona finchè ha abbastanza memoria libera (chiudendo varie app dal task manager) quando la memoria si riempie dà l' errore "autenticazione google talk non riuscita" e smette di funzionare il market, a che può essere dovuto? Quantinuano a persistere problemi tipo la lentezza dei giochi (in angry birds agli uccellini cresce la barba prima di riuscire a schiantarsi). C'è modo fare un backup? Ho letto che da uberoid non si può tornare indietro, è vero?
    Grazie mille della risposta intanto mi spulcio bene il link che mi hai passato

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Continuo ad essere convinto che ti serve un aggiornamento, in genere questi problemi si risolvono solo aggiornando. Io nel frattempo ho creato questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/tu...mportante.html

    Qui dovresti trovare tutte le risposte!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Continuo ad essere convinto che ti serve un aggiornamento, in genere questi problemi si risolvono solo aggiornando. Io nel frattempo ho creato questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/tu...mportante.html

    Qui dovresti trovare tutte le risposte!
    Ciao, avevo letto il tuo interessante articolo, infatti pensavo che Slifer potesse usare uno di quei siti ufficiali per avere un firmware simile al suo come emergenza.
    Ma il firmware originale, è possibile estrarlo dal dispositivo prima di cancellarlo? E' una cosa fattibile, tipo leggere una eprom, o solo pura mia fantasia?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    No, purtroppo al momento non esiste un metodo per estrarre il firmware originale e farne un backup. L'unica via come ho indicato anche nella guida è reperire la versione originale del firmware da qualche parte in rete, sempre che si possa trovare.....

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Slifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille delle risposte, mi hai veramente salvato, non sò se testare il firmware originale o andare sul sicuro con uberoid, a breve deciderò e vi dirò il responso, di nuovo grazie mille! Buon Natale a tutti!

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Buon Natale anche a te...


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Continuo ad essere convinto che ti serve un aggiornamento, in genere questi problemi si risolvono solo aggiornando. Io nel frattempo ho creato questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/tu...mportante.html

    Qui dovresti trovare tutte le risposte!
    Buongiorno...mi associo a slifer,mi hanno regalato questo tablet giusto ieri,e mi da i suoi stessi problei con il market,e sempre quell autenticazione google talk non riuscita.Questa discussione che hai linkato,vedo che si riferisce ad un altro talblet,un Lenny mi sembra.Siamo sicuri sicuri che non ci siano problemi a fare quella procedura su di un altro talblet? Grazie e auguri

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy