grazie sarebbe molto utile , fai quello che puoi ma credo che il link diretto al download sia ammesso ma cmq vedi, grazie ancora
grazie sarebbe molto utile , fai quello che puoi ma credo che il link diretto al download sia ammesso ma cmq vedi, grazie ancora
Ultima modifica di gaima51; 02-03-12 alle 20:34
Buongiorno scusate il ritardo. Vi fornisco il link alla pagina del venditore per il download dei file che mi avete chiesto. Nella pagina del prodotto scendete alla voce "Download" e troverete 2 link ai firmware. Per il mio pad ho usato quelli del pacchetto a destra ossia denominato "vt1609".
Io declino ogni responsabilitą nel merito di un uso errato dei firmware e dei relativi pacchetti. Io so che per il mio č corretto in quanto il mio pad č proprio quello, quindi non so assolutamente quali altri pad siano similari. Ecco il link:
tablet VIA WM8650 - downloads
fate attenzione![]()
Buongiorno a tutti: sono riuscito a trovare la rom adatta al mio tablet: mi rimane solo un guaio (il pił grosso) non riesco ad usarlo come cellulare: dopo aver digitato il numero mi dice RETE CELLULARE NON DISPONIBILE.
Ho notato inoltre che non "legge" la sim in quanto negli APN non vi č presente alcun punto di accesso.....che posso fare???
Grazie a chi mi potrą/vorrą aiutare.
ti ringrazio tanto l'ho gia messo in download , č chiaro come da tua raccomandazione che ognuno di noi fara' le sue prove a suo rischio e pericolo come sempre del resto . qui sappiamo tutti che di sicuro non ce mai nulla , ma č proprio da queste chiamiamole sperimentazioni che siamo riusciti a trovare soluzioni migliori a quelle che avevano in origine con i firmware originali e chi non vuole rischiare lascia tutto come č . il mio lenny appena entrato in casa giusto il tempo di capire alcune cose giusto per non essere avventato che era gia flashato . poi mi sembra come dice il proverbio chi non risica non rosica .
qui nello specifico il tuo firmware puo essere usato nel nostro lenny per provare a tornare a una situazione di firmware originale o per copiare :
I 3 files nei seguenti percorsi:
FirmwareInstall\env\env_uboot
FirmwareInstall\uzImage.bin
e nella root della cartella di Modroid/uberoid c'č wmt_scriptcmd
nel flashare con altra room ma lasciando le impostazioni ideali al nostro hardware . ti ringrazio ancora .
Ultima modifica di gaima51; 03-03-12 alle 18:13
Figurati, comunque spero funzioni tutto al meglio ;-)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
ho provato a fare il download dal link che hai postato, ma quando clicco su "firmware" mi si apre una schermata con tanti strani simboli e caratteri, sta li per tanto tempo tentando una connessione ma non scrica nulla.
come mai?
edit: risolto: cercavo di eseguire il download con firefox. Poi ho provato con explorer e ... il download č partito!
scusate..
Ultima modifica di csabato; 03-03-12 alle 21:04
ciao, a me non parte l'installazione...come mai?!
Originariamente inviato da CronoX
Quale installazione non parte?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Non ho ancora provato, ma immagino che la procedura di installazione sia sempre la solita: copiare i files su una microsd da inserire nel tablet e avviare. Il resto viene da sč. Giusto?
si esatto , e prova a sostituire
I 3 files nei seguenti percorsi:
FirmwareInstall\env\env_uboot
FirmwareInstall\uzImage.bin
e nella root della cartella di Modroid/uberoid c'č wmt_scriptcmd
scaricati dal firmware originale , trovi il link qualche post piu su . a fine installazione dovresti trovare il lenny settato nel migliore dei modi in rapporto all'hardware .