scusa quando provo a scaricare uberoid v10.1 dal link mi dice che il file e privato e quindi non riesco a scaricarlo. come facccio?
scusa quando provo a scaricare uberoid v10.1 dal link mi dice che il file e privato e quindi non riesco a scaricarlo. come facccio?
Non scaricare la 10 scarica la 12 che č migliore..
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
stessso problema x me
possibile che nessuno riesca a darci una mano??
ho scaricato anche la 12 ma stesso problema
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Che versione avete usato? Il che numero? Mi pare che io avevo la v12 changelog 21 o 22 provate un po io prima di farlo funzionare ne ho dovuti provare 4/5
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Salve io ho un akai MID701 dove ho dimenticato la password. Dovrei re settario. Aggiornarono, come mi consigliate? Grazie
Ragazzi c č qualcuno che puo aiutarmi sto inviando un link del video dell installazione di uberoid android 4.0 su wander media 8650 ma mi dice che per problemi di spam devo usare google come?
Ciao puoi aiutarmi sto installando uberoid con android 4 sendwich su wander media 8650 ho un video i link ma non so come inserirli mi dice che per problemi di spam nn mi fanno linkare
Ciao sai come posso linkare un video con installazione uberoid ma android 4 su wander media 8650