Visualizzazione stampabile
-
sembra che nel istallazzione della partizione manchi qualcosa"Upgrading FileSystem partition(Nand)..."il processo giusto dovrebbe essere:
Upgrading W-Load to SF.
Upgrading U-Boot to SF.
Upgrading U-Boot env.cfg. to SF.
Upgrading Ramdisk to NAND.
Upgrading Kernel to NAND.
Upgrading FileSystem partition(Nand).
Res_WmtLauncher.tgz
Res_WmtPhoto.tgz
Res_Wmtweather.tgz
WM8650_dsp_R1.01.11.tgz
WM8650_dsp_copybit_R1.0.3.tgz
android2.2-froyo.tgz
busybox-1.16.0.mvl5_v5t.tgz
mtd_utils_mvl5_v5t.tgz
copy rootfs patch&restore files...
Upgrading U-Boot LOGO to NAND
Upgrading Kernel LOGO to NAND
copy data to Android-Data partition(Nand)..
copy pre-files to LocalDisk..
per caso hai messo il fix?se si potresti fare un altra prova,se per caso hai il firmware originale fai cosi...
<<per prima cosa riscaricati uber droid v11b3 da capo e cancella quello vecchio,istallalo come di norma su sd,apri la cartella dell firmware originale e copia il file uzImage per poi sostituirlo con quello di uberdroid,rimuovi sd e rinizia l'upgrade>>
è solo un idea,cmq credo^ che la soluzione sia in quei pezzi mancanti dell istallazzione...
Spero di esserti stato d'aiuto,Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiosciro
sembra che nel istallazzione della partizione manchi qualcosa"Upgrading FileSystem partition(Nand)..."il processo giusto dovrebbe essere:
Upgrading W-Load to SF.
Upgrading U-Boot to SF.
Res_WmtLauncher.tgz
Res_WmtPhoto.tgz
Res_Wmtweather.tgz
WM8650_dsp_R1.01.11.tgz
android2.2-froyo.tgz
mtd_utils_mvl5_v5t.tgz
per caso hai messo il fix?se si potresti fare un altra prova,se per caso hai il firmware originale fai cosi...
<<per prima cosa riscaricati uber droid v11b3 da capo e cancella quello vecchio,istallalo come di norma su sd,apri la cartella dell firmware originale e copia il file uzImage per poi sostituirlo con quello di uberdroid,rimuovi sd e rinizia l'upgrade>>
è solo un idea,cmq credo^ che la soluzione sia in quei pezzi mancanti dell istallazzione...
Ciao,quindi diciamo che mi manca una parte di installazione..il file originale credo di averlo scaricato..mi è stato postato in questo post,quindi riscarico uberdroid e riprovo con uzImage originale. Quindi senza installare il fix che ho scaricato??
Grazie e speriamo bene! :-)
Inviato dal mio MB300 usando Tapatalk
-
eccomi con nuovi aggiornamenti: ho provato anche con una microsd da 256 formattata in fat non in fat32 niente il buio piu' assoluto non accenna a partire l'update cavolo non so piu' che pesci pigliare.
-
Quote:
rase
eccomi con nuovi aggiornamenti: ho provato anche con una microsd da 256 formattata in fat non in fat32 niente il buio piu' assoluto non accenna a partire l'update cavolo non so piu' che pesci pigliare.
Ciao, guarda io non ne capisco tantissimo come puoi vedere ho 1 problema sul mio tablet che cerco di risolvere, però ho avuto il tuo stesso problema su un eken 003.. non ho potuto far altro che.. venderlo per pezzi di ricambio, mi hanno detto che si era "brikkato" O.o Cmq.. speriamo che riesci a risolvere..!
Io con il mio ci spero ancora perchè non è "morto".. si muove ancora!
...
-
Quote:
kiosciro
Upgrading W-Load to SF.
Upgrading U-Boot to SF.
Res_WmtLauncher.tgz
Res_WmtPhoto.tgz
Res_Wmtweather.tgz
WM8650_dsp_R1.01.11.tgz
android2.2-froyo.tgz
mtd_utils_mvl5_v5t.tgz
Alèèèè allora la cosa ottima è che si è acceso.. alèèèè peròòòòò c'è sempre un però... non funziona il touch... ho provato il 30 pra voglio provare la 11 con il file copia originale.
che ne dici?
-
...niente! Ho provato la 11 e la 1. Nulla da fare, solo con la 30 era partito ..ma senza touch :-( . Volevo chiederti una cosa,ma quando installi uberoid sulla scheda,devo scaricarlo volta in volta da internet,o, basta scaricarlo solo una volta? Come risolvo con il touch? Ho notato che tra le righe dell'installazione da te postate a quelle che visiono io, me ne mancano 3 e sono i Res_ prima di WM8650. Come mai? Si può rimediare?
Grazie
:-)
-
Ciao,no non serve riscaricarlo ogni volta,cmq è una buona notizia...non saprei devi trovare la rom giusta per quel tablet(prova la 20,la 8,ecc)l'importante è che corrispondano i pollici,ricorda di formattare ogni volta in fat 32 e di rimettergli sempre quel file originale nella sd(come avevi fatto per la 30 la prima volta)quando parte,prova a collegargli il mause nella porta usb del tablet(cosi puoi vedere dal menu se funziona tutto in maniera regolare,nel caso il touch non continui a funzionare).
-
Quote:
kiosciro
Ciao,no non serve riscaricarlo ogni volta,cmq è una buona notizia...non saprei devi trovare la rom giusta per quel tablet(prova la 20,la 8,ecc)l'importante è che corrispondano i pollici,ricorda di formattare ogni volta in fat 32 e di rimettergli sempre quel file originale nella sd(come avevi fatto per la 30 la prima volta)quando parte,prova a collegargli il mause nella porta usb del tablet(cosi puoi vedere dal menu se funziona tutto in maniera regolare,nel caso il touch non continui a funzionare).
Ciao,ma secondo te come mai nell'installazione non compaiono quelle 3 scritte Res_ ??? Dici che va sostituito qualche altro file di ubiroid con quello originale??
Grazie speriamo bene!
-
Ragazzi, la mia "guerra" è finita.. HO VINTOOOOOOOO !
Il tablet con Uberoid installando la Numero 20 ed il file originale è partito.. si è acceso.. il touch funziona. Per adesso ho provato questo.
Ma credo vada tutto bene!
Avete qualche "consiglio" per capire se funziona tutto??
Grazie veramente di TUTTO!
-
Bene.Mi fa piacere di esserti stato di aiuto,dunque non credo che quei file "Res"mancanti servano piu di tanto(potrebbe significare solo reset)quindi non preoccuparti.Credo che comunque funzioni gia tutto(wifi ecc)la sensibilità del wifi di quei tablet è molto scarsa,quindi non preoccuparti se prende poco o nnt(è normale e non puoi farci nnt)
Ciao e goditi il tuo tablet ;)
-
salve a tutti
ho un tablet mid 7", il modello non riesco a capire qual'è: led rosso/verde, fotocamera posteriore con flash, unico tasto in basso rettangolare, 4gb di memoria interna, 256mb di ram e funzioni comuni di un cellulare(chiamate,sms,3g....)
ho provato ad installare uberoid 11, quelle col touch funzionanti sono la 56 e la 30 ma ho un problema:
il flash posteriore rimane sempre accesso e non riesco a spegnerlo nemmeno con i vari programmi tipo Flashlight+
inoltre vorrei potere continuare ad utilizzare la funzione telefono
qualcuno puo aiutarmi?grazie
-
Saluti a tutti,
chiedo scusa per l'intrusione e forse per la perdita di tempo.
Non credo che il forum che sto usando sia corretto, ma è quello che esce sull'argomento che mi interessa.
Sto cercando di installare e far funzionare un dongle esterno BT-USB su un tablet I-inn Kirk m77v.
Il kernel è 2.6.32.9-defalut, SO Android 2.2.
Ho seguito una vecchia guida di Slatedroid, ho installato moduli aggiuntivi del Kernel e modificato init.rc per chiamare i moduli.
Una volta montata la chiavetta il Tablet la riconosce e consente alcune funzionalità (dopo aver dato il comando a mano: hciconfig hci0 up), quali sdptool e hcitool. Ad esempio effettua lo scan e individua correttemente i servizi disponibili sull'altro dispositivo.
Il fine di tutto ciò sarebbe di consentire il funzionamento di una antenna Bluetooth-GPS e di far funzionare il programma di navigazione.
Il problema è il seguente:
Nei settings normali del Tablet non è prevista la possibilità di attivare il Bluetooth (perchè non è presente internamente e non è stato predisposto il supporto per il dongle esterno), ma installando Bluetooth Settings si riesce ad entrare, ma non ad attivare il Bluetooth.
Il problema ritengo sia il medesimo: l'attivazione richiesta tenta di attivare un dispositivo interno che invece manca.
C'è qualcuno che sia in grado di indicarmi che cosa posso fare per notificare al tablet la presenza del Bluetooth (visto che fa lo scan il livello più basso è a posto), consentendomi così di non dover "costruire" il supporto ad alcuni protocolli e utilizzare le funzionalità di Android?
Nel caso fossi completamente fuori luogo con questa richiesta, potreste indicarmi in quale forum potrei formularla nuovamente.
Un ringraziamento per quanto state facendo.
PS: sono disponibile a fornire tutte le info necessarie, ma mi sembra già molto lungo il messaggio, perciò evito, per ora.
Grazie ancora.
-
Ciao,questo è il sito dell i-inn in italiano,dove c'è lo staff tecnico online che potrebbe aiutare a risolvere il problema:
i-INN CONNECT WITH YOUR WORLD
per palluck:non saprei che dirti,perhe il mio tablet non ha il flasch,magari devi solo trovarti una rom compatibile che supporti quel hardware o
un programma "supportato" che lo riconosca e abbia una funzionalità per disattivarlo(prova a googoleggiare).
Ciao
-
Scusami Kiosciro, e chiedo scusa a tutti quelli che leggono.
Con precisione, mi consigli di dire alla i-INN che ho rootato il tablet, ho istallato Uberoid 11, ho modificato i file di sistema, ho persino inserito moduli del Kernel?
Dovrei attendermi una risposta dal loro servizio tecnico? O magari sarebbe più semplice chiedere aiuto ad una comunità di sviluppatori?
E' davvero il massimo delle risposte che si può ottenere? O qualche membro può interessarsi alla mia richiesta?
Scusate per la precisazione e saluti.
-
B'è,avevo capito che non riuscivi a istallare una penna usb Bluetooth esterna e ti serviva qualche consiglio,non sapendo come fare ti ho linkato il sito dell i-inn.
Cmq se conosci una comunita di sviluppatori non vedo dove sia il problema,chiedi a loro...
Ciao.
-
ho flashato uberoid 11 final al primo colpo con successo sul i-inn m87n e ho solo 3 problemi:
1) nn scarica i file nella memoria interna:
2) gli sfondi cyanogenmod sono incompleti
3) il wifi si connette ma alle volte non mi fa andar su internet.
Qualcuno mi può aiutare???
-
Possiedo un tablet SuperVox VX 1107 con Android 2.2. Che versione di Uberoid devo usare...?
Potete indicarmi una guida per installare Uberoid?
Questa modifica aumenta le prestazioni e la ricezione del wifi?
Grazie
-
Ho trovato girando in internet che la versione Universal_Uberoid_WM8650_v10.1_www.TechKnowForum.n et.7z
funziona perfettamente. L'unico problema è l'utilizzo di Skype che non funziona. Qualcuno ha provato questa versione? Funziona?
Grazie
-
Quote:
CalloDroid
Ho trovato girando in internet che la versione Universal_Uberoid_WM8650_v10.1_www.TechKnowForum.n et.7z
funziona perfettamente. L'unico problema è l'utilizzo di Skype che non funziona. Qualcuno ha provato questa versione? Funziona?
Grazie
Prova con la Versione 11 Final. a me ha funzionato alla grande.
1 sola richiesta. Potreste dirmi come far funzionare le chiavette internet su l'i-inn m87n??? Non so proprio come fare. La mia chiavetta è VODAFONE. Ho letto nelle impostazioni 3G che si aggiunge qualcosa. Mi potreste dare una mano almeno per questo?
-
Quote:
megagmelfast
1 sola richiesta. Potreste dirmi come far funzionare le chiavette internet su l'i-inn m87n??? Non so proprio come fare. La mia chiavetta è VODAFONE. Ho letto nelle impostazioni 3G che si aggiunge qualcosa. Mi potreste dare una mano almeno per questo?
Ciao, guarda io sul mio tablet con chipset WM8650 uso la e220, va veramente alla grande.
Comunque per il tuo prova con queste impostazioni:
Name: Vodafone
Device: WCDMA (HUAWEI E220/e230/e169g/e160x/e1750)
Device number: *99#
APN: web.omnitel.it oppure web.vodafone.it
User: Lasciare Vuoto
Password: Lasciare Vuoto
Poi Connetti.
Facci sapere :)
-
Quote:
Grazie mille. Proverò con questa versione. Hai usato questa versione sul VX1107?
Scusa per tutte queste domande però vorrei essere abbastanza sicuro prima di procedere :)
-
no su un i-inn m87n ma il sistema è uguale per tutti
-
-
Problema identico con kirk2 in aggiornamento uberoid v.11.3
scaricato fix uzImage, formattato sd da 2 Giga, installato uberoid 30 su sd, copiato fix e... nulla
anzi si ferma al 56% del caricamento... sono disperato
-
Quote:
kiosciro
Ciao,allora ho provato prima il 7 ma non mi funzionava il touchpad,poi ho riprovato con la 30 che dicono è compatibile con la maggior parte dei tablet,e ora va bene(uberdroid verz 11 beta3).
per scaricare il fix:cliccare sul link,sotto "FIX -- Cannot upgrade kernal nand" c'è scarica adesso(in blu)cliccare e attendere 20 secondi,
dopo di che in alto(sopra il tondino con i numeri)c'è scritto in blu sottolineato "Scarica file adesso" clikkare su quello e fai salva.Non serve nessuna registrazione...
P.S cmq starano perche dovrebbe funzionare anche con la sd da 1 gb (ricordati di formattare in fat32 disattivando formattazione veloce, la scheda prima di lavorarci su).
ciao,Buona fortuna
Non ci crederete ma sono riuscito a farlo anch'io!!! a parte che con la 30 non va il touch, adesso provo con altro 7,13,9,20 e spero di cavare il ragno dal buco!!!
Grazie kiosciro
-
Quote:
RobCZ
...niente! Ho provato la 11 e la 1. Nulla da fare, solo con la 30 era partito ..ma senza touch :-( . Volevo chiederti una cosa,ma quando installi uberoid sulla scheda,devo scaricarlo volta in volta da internet,o, basta scaricarlo solo una volta? Come risolvo con il touch? Ho notato che tra le righe dell'installazione da te postate a quelle che visiono io, me ne mancano 3 e sono i Res_ prima di WM8650. Come mai? Si può rimediare?
Grazie
:-)
Identito problema con kirk2 installo 30, 11, 1 6, 13, 9 e niente touch... come fare???
Grazie a chi lo sa!!!
-
Quote:
k3nnyx
Ho appena finito...grandioso funziona una meraviglia!!! market perfetto, velocità touch e scorrimento sdoppiata, wifi perfetto e mi pare che suoni anche meglio!!! grazie infinite e auguri a tutti!
Puoi scrivere che opzione hai usato con uberoid??? io non riesco a far uscire il touch in nessun modo...
-
Parziale vittoria!!! installato uberoid 11.3 in versione lite e opzione 30, parte il touch!!! ma non so dove scaricare tutte le altre apps...
-
ragazzi , a me dopo che compare l'ape , compare una schermata con i nidi d'ape e continua così all infinito come mai ??
è possibile perchè ho installato uberoid V8 ??
-
Quote:
giorgiofolle
ragazzi , a me dopo che compare l'ape , compare una schermata con i nidi d'ape e continua così all infinito come mai ??
è possibile perchè ho installato uberoid V8 ??
Ciao,guarda io ci ho messo un po a trovare la versione giusta,alla fine era la numero 20,comunque quando ti appare la schermata con i nidi devi avere tantissima pazienza,al mio ci sono voluti la bellezza di 51minuti (questo solo la prima volta) quindi se tu hai aspettato un bel po,allora è la versione da te installata che non va bene,altrimenti aspetta 1oretta e vedi che succede. :-)
-
Quote:
kirattila
Parziale vittoria!!! installato uberoid 11.3 in versione lite e opzione 30, parte il touch!!! ma non so dove scaricare tutte le altre apps...
Quali applicazioni?
-
Quote:
RobCZ
Ciao,guarda io ci ho messo un po a trovare la versione giusta,alla fine era la numero 20,comunque quando ti appare la schermata con i nidi devi avere tantissima pazienza,al mio ci sono voluti la bellezza di 51minuti (questo solo la prima volta) quindi se tu hai aspettato un bel po,allora è la versione da te installata che non va bene,altrimenti aspetta 1oretta e vedi che succede. :-)
scusa,ma il tablet è green led con jack nero senza vibrazione ?
mi puoi mettere il link di uberoid 11 final ?
grazie
-
Quote:
giorgiofolle
scusa,ma il tablet è green led con jack nero senza vibrazione ?
mi puoi mettere il link di uberoid 11 final ?
grazie
Allora led verde acceso, rosso in carica senza vibrazione. Perdonami ma il link di cosa? Comunque il mio è andato alla perfezione con la 20.
-
grazie adesso provo e ti faccio sapere devo dire che comunque mi trovo bene, funziona tutto.
volevo mettere la 11 per vedere se cambiava molto...
come link intendevo il link di uberoid 11 final che hai usato
-
grande !!!! funziona alla perfezione
io ho la versione beta 3 giusto ?
-
Quote:
giorgiofolle
grande !!!! funziona alla perfezione
io ho la versione beta 3 giusto ?
Hai risolto anke tu cn la 20? Mi fa piacere ke hai sistemato tutto. :-)
-
Ciao a tutti,
io ho un grosso problema con epad zx07d: ho fatto aggiornamento col fw ufficiale da 1.5.1 a 1.5.5, dopo il riavvio non funziona più il touch.
Ho provato di tutto, anche con Uberoid 11 ma rimane sempre la schermata che mi è apparsa dopo l'aggiornamento e col touch non funzionante. Il modello del mio epad viene trovato tra le versioni supportate da Uberoid, ma non c'è verso di ripristinarlo. Come posso fare?
Grazie mille e complimenti per il forum!
-
Quote:
allanon79
Ciao a tutti,
io ho un grosso problema con epad zx07d: ho fatto aggiornamento col fw ufficiale da 1.5.1 a 1.5.5, dopo il riavvio non funziona più il touch.
Ho provato di tutto, anche con Uberoid 11 ma rimane sempre la schermata che mi è apparsa dopo l'aggiornamento e col touch non funzionante. Il modello del mio epad viene trovato tra le versioni supportate da Uberoid, ma non c'è verso di ripristinarlo. Come posso fare?
Grazie mille e complimenti per il forum!
Ciao,guarda devi provare con più opzioni di uberoid,tenendo sempre presente di instalare le opzioni compatibili con il tuo tablet,esempio la dimensione dello schermo. Con un po di pazienza sistemerai anche tu. :-)
-
Quote:
RobCZ
Quali applicazioni?
quelle che mancano: my photo, my videos, world, exel, ecc. che prima avevo in android 2.2 originale...
cmq ho paura di ricominciare a configurare installazioni unlite, ogni volta da 30 a 60 minuti prima di vedere se funge e poi scoprire "non va il touch"...
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Ciao,queste applicazioni non sono presenti neanche nella mia configurazione,o meglio, esiste solo "galleria". Per word ecc ecc ci sono tante applicazioni sul market. In ogni caso,provare 1 nuova configurazione non crea danni..si può sempre installare il sw